- Questo topic ha 3,515 risposte, 81 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 6 mesi fa da Fly🧩.
-
Francesca 🇬🇧
PartecipanteBuongiorno ragazze! ☀️
Anche se spesso non possiamo controllarla, l’ansia non serve a niente e dobbiamo provare a distrarci e a pensare positivo! Pensate che solo un paio di settimane fa ci trovavamo in un altra situazione. Qualcuna era con me nell’altro gruppo alle prese con stick ovulazione, test negativi, a pensare alla pma.
Forza ragazze, oggi siamo in una posizione migliore, per molte attesa da tanto, dobbiamo fare un passo alla volta! 🌈
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto ReySono con te Rey, ogni dolorino, e ne ho spesso e volentieri, sopratutto la sera, mi mettono in allarme.. dopo 2 aborti la gioia è immensa, ma anche la paura.. speriamo che vada alla grande per tutte🤞🤞❤
Rey
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Mela, ti capisco! A me è successo a gennaio.. e questi primi giorni li sto vivendo non proprio serena.. stamattina ho avuto un campetto alla pancia e ho subito pensato “c’è qualcosa che non va”… quando invece i dolorini sono assolutamente normali!
Un consiglio che sto dando soprattutto a me stessa.. Stai tranquilla e goditi la gioia di questa bellissima notizia..
@Red in bocca al lupo🤞🤞
Red26
PartecipanteBuongiorno ragazze ☀️
Io ho fatto le seconde beta e ora sto andando a lavoro. 🤞🏻
Stamattina ho rifatto un test e la linea era più marcata. La ginecologa mi ha detto di dosare anche estradiolo e progesterone che però di questi ultimi due avrò risposta domani 😩Le beta entro stasera avrò il risultato 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Sono mamma di Lorenzo (2 anni e 11 mesi circa)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto ReyGrazie!
Io sono a 4+4, o almeno dovrei essere…
Ma non ho nessun sintomo, e dopo l’aborto di 3 mesi fa sono un po’ preoccupata. Venerdì rientrerò dalle vacanze e andrò subito, almeno mi tolgo il dubbio…Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ReyOk allora siamo proprio allo stesso punto!👌🏻
Bellissimo quando la vita ti sorprende cosi! 🥰
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Rey
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Dovrei essere a 4+5 … ma non so quando ho ovulato… sai ero in attesa della seconda fivet a ottobre… per cui non non ho proprio badato a nulla!😂
@red facci sapere domani 🤞🤞
@mela io vado sempre nei centri privati, 28 euro e ho il mio esito nel pomeriggio! Prova a informarti nella tua città..
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoChe sappia io no..in qualsiasi centro privato le dovrebbero fare..
Anonimo
InattivoCiao ragazze, per le beta serve la prescrizione, giusto?
Red26
PartecipanteFrancesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaInfatti ti ho menzionato l’altro giorno ma non mi hai calcolato! 🤣
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Oh, Francesca che bello ritrovarti qui.
Aborto agosto 2021👶👶💔. "Si soffre molto per il poco che ci manca e gustiamo poco il molto che abbiamo". (William Shakespeare)Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 11 giorni.Red26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ReyBelle beta sia Francesca che Rey
Domani spero che le mie siano altrettanto
Sono mamma di Lorenzo (2 anni e 11 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ReyRey wow che beta! 🥳 Tu a quanto sei?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Rey
PartecipanteBeta arrivate: 1150 … 🥳
Questa volta l’eco voglio farla a 8 settimane… così da superare la settimana critica!
@francesca è un bel numero per essere “solo” al 13 pt!Francesca 🇬🇧
PartecipanteBeta fatte:
05/08 alle 23:30: 181
10/08 alle 8:30: 756Io ho fatto la fivet in ospedale e oggi sono al 13 post transfer.
Giovedi o venerdi vado a farle sempre al laboratorio dove sono andata oggi, visto che le prime erano fatte al pronto soccorso e li non me le ripetono 😅
L’ecografia me la fanno tra 3 settimane!34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Red26
PartecipanteIo le beta le ripeto domani mattina sono più in ansia a non sapere…. La ginecologa dice che potrei fare ecografia il 30 Agosto viste le beta di ieri, ma meglio vederne prima l’andamento quindi sia domani che venerdì devo farle
Sono mamma di Lorenzo (2 anni e 11 mesi circa)Michela
PartecipanteGuarda io sono andata dalla ginecologa proprio perché sarebbe partita per le ferie e voleva essere certa non fosse in corso una extrauterina.
Ma prima di farmi eco mi ha detto testuali parole “ascoltami bene, adesso quello che riusciremo a vedere sarà sola la camera, il sacco alla sesta ed embrione alle 7 quindi non andare in paranoia per niente”.
Mi ha poi fissato visita dalla sua collega per il 24 perché lei sarà ancora via.
Quindi per ora ascolto solo i sintomi che vanno e vengono.Mamma di due angeli in cielo e un piccolo semino in terraAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto MichelaTi capisco.. io quando vado da lui a 5+3 glielo dico subito che è presto e mi metterà sicuramente ansia. Perche da ciclo dovrei essere di 6 ma so di aver ovulato in ritardo .. questi 3 mesi devo fare meditazione mi sa😅😅
Michela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao e in bocca al lupo. Anche a me non fa fare le beta perché sono già troppo ansiosa di mio, dopo aborto non ne parliamo.
Io ho fatto visita a 5+1 e abbiamo visto solo la camera ma nel posto giusto e della giusta misura.
Ora la prossima visita cel’ho il 24, sarà lunghissimaMamma di due angeli in cielo e un piccolo semino in terraRey
PartecipanteCiao ragazze!
Mi aggiungo anche io sperando di rimanere in questo gruppo..
Il mio ultimo anno è stato particolarmente difficile.. dopo 2 anni di ricerca a Novembre 2020 ho scoperto la ridotta riserva ovarica,causa della mia infertilità. Dopo un trattamento con ganadotropine a dicembre 2020 resto incinta, purtroppo as all’8 settimana.. Sarebbe nato fra pochi giorni! 😢
A marzo ci riproviamo, ma questa volta non funziona.. a maggio faccio la prima FIVET, 5 ovociti prelevati, 2 fecondati e quindi 2 trasferiti. Il giorno delle beta ecco che arriva il ciclo.. e ovviamente beta negative.
Il nostro medico ci dice di provarci naturalmente durante l’estate, le ovaie potrebbero essere ancora stimolate dai farmaci della fivet e una percentuale bassa di persone a seguito di fallimento rimangono incinta naturalmente… altrimenti prossima fivet a ottobre.
Ma… I giorni passano e il ciclo non arriva… pensavo fosse effetto del vaccino… la seconda dose fatta l’8 luglio in concomitanza con l’arrivo del mio ultimo ciclo… e ieri test super positivo!!
Stasera arrivano le beta! 🤞🤞🤞Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Red26No red per me niente beta.. il ginecologo mi ha fatto iniziare la terapia senza dosarle, e mi risparmio un ansia.. tanto se non dovessero salire bene mi prenderebbe solo male.. peeeercio, visita settimana prossima, credo per vedere se si è impiantato bene perché è troppo presto per vedere altro a 5+3..
Red26
PartecipanteSi Sasa anche io con i piedi di piombo la paura è tanta ma voglio essere positiva hai fatto le beta?
Sono mamma di Lorenzo (2 anni e 11 mesi circa)Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze, mi aggiungo anche io ma con i piedi di piombo.. ho avuto 2 aborti perciò la paura è immensa .. speriamo bene🤞