- Questo topic ha 3,515 risposte, 81 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 6 mesi fa da Fly🧩.
-
Hope94
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paula 🤞☘Congratulazioni!!!!!!
Avevamo la stessa DPP 😍😍 grazie mille per l’augurio di un parto come il tuo!! Magari!😍 in confronto qua non sembra accadere niente 🙄 ok sento che quando si muove con la testolina è proprio giù giù e ogni tanto sembra che stia cercando la via d’uscita 😂😂 e ogni tanto ci sono dei pizzicotti ai capezzoli e si stanno un po’ gonfiando ma chissà 🤷 a dormire riesco ma meno del solito soprattutto se girata sul fianco sinistro sembra di schiacciare qualcosa 🙈 e sì che cammino tanto proprio per stancarmi e magari fare partire qualcosa 🤷 però preferirei fosse in aprile quindi mi dico c’è ancora tempo 💖 non so da voi ma qui proprio il 1 hanno previsto mal tempo e addirittura neve 😅 speriamo di no va 😊Sono mamma di Ginevra Hope 💖 (2 anni e 11 mesi circa)Pocco
PartecipanteGrazie a tutte per le risposte, ce la farò 🤭🤭
Paula congratulazioni, la tua storia scritta sotto il tuo nickname m ha fatto commuovere!!
Violetta sarebbe bello certo! X ora qui tutto tace,forse si è un po calmato…io nn metto la fede e gli altri anelli ormai da un mese,mani troppo gonfie e nn c posso fare niente a quanto pare, invece per i piedi e caviglie provo a camminare un pochino e metto in alto le gambe x la circolazione oltre che usare getti d’acqua abbastanza fredda sulle gambe -un freddo cane!!! 🤣🤣🤣🎈Febbraio 2021. 🌈💙 Aprile 2022. Let it beSono mamma di S + MVioletta
PartecipanteRagazze come avete risolto per avere un po’ di sollievo a mani/piedi gonfi? 🙁
Sono mamma di 💜Flavio💜 (2 anni e 10 mesi circa)Paula 🤞☘
PartecipanteGrazie di cuore a tutte 💙
***Se si tiene davvero a qualcosa, l'ultimo tentativo è sempre il penultimo!*** 2018 - Aprile: Primo colloquio in PMA; Giugno: Secondo colloquio e piano terapeutico; Luglio: Tentativo IUI andato male per mancata risposta. Si passa alla FIVET; Settembre: 1 FIVET sospesa subito per iperstimolo; Faccio l'esame FSHR: trovano 2 variazioni genetiche. 2019 - Gennaio: 2 FIVET estratti tre ovociti, ma non c'è stata la fecondazione; Aprile: 3 FIVET estratti 3 ovociti, fecondati 2 e trasferiti 2 blasto in 5 giornata. Beta negative; Giugno: 4 FIVET estratti 4 ovociti, fecondati 2 ma trasferito solo un embrione in 3 giornata. Beta negative. Novembre: 5 FIVET trasferiti 2 embrioni in 3 giornata il 2 dicembre. Beta negative. 2021 - Febbraio: 6 FIVET. Estratti due ovociti fecondati male Giugno - 7 FIVET: Estratti 30 ovociti, 15 idonei, 13 fecondati e crioconservato 5 blasto. Nessun transfer per iperstimolo. Luglio - Test positivo. Gravidanza naturaleSono mamma di S. (3 anni)Red26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paula 🤞☘Augurissimi e benvenuto al piccolo Sebastian 💙
Sono mamma di Lorenzo (2 anni e 11 mesi circa)Violetta
PartecipanteTanti auguri Paula che bello 🤩🤩🤩🤩
Un parto invidiabile ehehNo ma chi chiede notizie insistentemente cosa ha nel cervello?
Finora a me nessuno sta chiedendo ma se dovessero farlo credo che risponderò male!Anch’io sono esausta e manca un mese: stitichezza a gogo, a volte dolore alla gamba quando cammino (credo un principio di sciatica 😑), nottate infernali, mal di schiena (ieri sera dopo non so quanto tempo mi sono seduta su una sedia di legno di quelle “antiche”, credevo di morire non sapevo più come mettermi), piedi del pupo costantemente puntati nello stomaco 😅
Ciononostante mi ricordo costantemente quanto è stato non semplice ottenere questa gravidanza e ringrazio la vita ogni giorno (non Dio perché non sono credente) 🥰
Sono mamma di 💜Flavio💜 (2 anni e 10 mesi circa)Gio
PartecipanteChe bella notizia, benvenuto Sebastian! Tanti e tanti auguri a tutta la vostra famiglia!!!
In bocca al lupo a tutte, speriamo di partorire bene anche noi!
Le mie due gravidanze precedenti sono state compiute con le acque rotte, le contrazioni sono arrivate solo dopo. La seconda volta ho chiesto in ospedale di fare la manovra di Hamilton perché stavano per chiudere quell’ospedale per una settimana (imbiancatura) e non volevo cercare un’altro ospedale in momento del parto. È andato tutto bene, la manovra ha funzionato e entro 48 ore è nato il figlio al 39+6, quindi perfetto. Stavo pensando se per qualcuna di voi sarebbe utile di sapere di questa tecnica e verificare se può andare bene nel vostro caso per stare più tranquille. Il mio figlio stava benissimo durante il parto, calmo, e poi ha avuto 52 cm e 3840g, non è stato nemmeno consigliabile di aspettare più tempo per il parto, sennò avrebbe pesato 4kg…Sono mamma di Aurora (10 anni) Leonardo (7 anni) Raffaele (2 anni e 11 mesi circa)Anonimo
InattivoTantissimi auguri!!! 🥰
SpotlessMind
PartecipanteAuguroni a tutta la famiglia e benvenuto a Sebastian ❤️
Sono mamma di Bianca (2 anni e 11 mesi circa)Isabelle
PartecipanteCongratulazioni alla nova famiglia 🥰 che bello! Auguroni di cuore
May we meet again ♾👼🏽2018Sono mamma di Elyan (2 anni e 11 mesi circa)Red
PartecipanteCongratulazioni Paula!!!! Tantissima felicità e pace a tutta la famiglia! 💖
Fly🧩
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paula 🤞☘Congratulazioni😍
Hai fatto da apripista! Speriamo di cominciare a partire tutte😅
Buona vita a Sebastian (come mio bimbo 😍 di 16 anni) e auguri ai genitori!
Un abbraccioSono mamma di S. (19 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (4 anni) T. (2 anni e 11 mesi circa)Monica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paula 🤞☘Congratulazioni!!!! Benvenuto piccolino. Un grosso abbraccio.
Ale_xiah
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paula 🤞☘Paulaaaaa auguri 😍😍😍 e benvenuto al piccolo Sebastian!! Sono felicissima per te e spero che il tuo augurio valga per tutte noi.. un parto perfetto oserei dire! 😍❤️
Ari
PartecipantePaula 🤞☘
PartecipanteCiao ragazze. Volevo dirvi che questa mattina è nato il mio Sebastian. Il tutto è durato 5 ore. Le contrazioni sono arrivate alle 23 ieri e lui è nato alle 4:14. 48 cm e 2,984 chili di amore puro. Stiamo bene tutti e due. Auguro a tutte di avere un parto come il mio: veloce e non particolarmente doloroso. Un abbraccio a tutte e in bocca al lupo
***Se si tiene davvero a qualcosa, l'ultimo tentativo è sempre il penultimo!*** 2018 - Aprile: Primo colloquio in PMA; Giugno: Secondo colloquio e piano terapeutico; Luglio: Tentativo IUI andato male per mancata risposta. Si passa alla FIVET; Settembre: 1 FIVET sospesa subito per iperstimolo; Faccio l'esame FSHR: trovano 2 variazioni genetiche. 2019 - Gennaio: 2 FIVET estratti tre ovociti, ma non c'è stata la fecondazione; Aprile: 3 FIVET estratti 3 ovociti, fecondati 2 e trasferiti 2 blasto in 5 giornata. Beta negative; Giugno: 4 FIVET estratti 4 ovociti, fecondati 2 ma trasferito solo un embrione in 3 giornata. Beta negative. Novembre: 5 FIVET trasferiti 2 embrioni in 3 giornata il 2 dicembre. Beta negative. 2021 - Febbraio: 6 FIVET. Estratti due ovociti fecondati male Giugno - 7 FIVET: Estratti 30 ovociti, 15 idonei, 13 fecondati e crioconservato 5 blasto. Nessun transfer per iperstimolo. Luglio - Test positivo. Gravidanza naturaleSono mamma di S. (3 anni)SpotlessMind
PartecipanteMi unisco al coro del poco sonno 😔
La differenza è che davvero qui non si muove nulla, nessuna contrazione preparatoria, tappo integro, collo dell’utero posteriore e chiuso. Io sono stata chiara con la ginecologa a 41+5 non ci arrivo 😅
Vediamo settimana prossima come va!Sono mamma di Bianca (2 anni e 11 mesi circa)Red
PartecipanteCiao, un po’ mi consola sentire che non sono sola a essere alla frutta, è da domenica che dormo veramente poco e male per L a febbre di mio figlio, per fortuna ieri la pediatra ci ha risolto la situazione e oggi è sfebbrato. Spero di recuperare un po’ di sonno stanotte perché mi è preso lo sconforto. In più sto ancora lavorando perché mando avanti l’azienda mia e del mo compagno ma ho deciso che da lunedì farò solo il minimo indispensabile, sennò do di matto mentre vorrei essere un po’ più serena e preparami al parto. Per fortuna non ho gente che mi stressa chiedendomi se sto partorendo!
Ale_xiah
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩Pensavo a livello di infenzioni poi non so.. caso mai domani pomeriggio domando al ginecologo 😂
Fly🧩
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale_xiahGuarda, il mio ginecologo dice che la perdita di tappo non è ancora arrivata il motivo per evitare i rapporti, importante che siano integre le membrane. Poi non so…
Sono mamma di S. (19 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (4 anni) T. (2 anni e 11 mesi circa)Sore
PartecipanteAle_xiah
PartecipanteFly🧩
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoreIl mio ginecologo consiglia sempre per favorire lo sfratto “frequentare spesso il marito” 😜😂
Sono mamma di S. (19 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (4 anni) T. (2 anni e 11 mesi circa)Sore
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale_xiahSi.. siamo tutte (nuovamente) sulla stessa barca…. Che poi davvero mi chiedo cosa cavolo ci rompete a chiedere e stressarci ogni cavolo di giorno?! Anche se fossi in travaglio pensi che ti risponderei “ciao guarda ci possiamo sentire nelle prossime 5/10/12 ore che sto cercando di partorire?”!!!! 🤣🤣
Vabbè…. Cerco di continuare a rimanere positiva anche se sta diventando sempre più difficile!!! 🤦Sore e pulci🤰🏼