Ma voi dite che non dormono ma a me pare che dormano tantissimo in confronto al mio… La settimana scorsa aveva fatto qualche notte buona, dopo che avevamo ceduto a mettere anche lui nel lettone, ma è durata poco, di nuovo non si dorme tutta notte…Qui la tetta dalle 21 a mezzanotte è a ciclo continuo, sempre attaccato, si appisola, come lo stacco si sveglia e strilla finché non lo riattacco… Dopo la mezzanotte dorme un’oretta, un’ora e mezza e poi per tutto il resto della notte continua a muoversi e fare versi così facciamo a turno io e il papà a mettercelo sul petto perché è l’unico posto in cui dorme senza lamentarsi… E così tutta la notte a fare pisolini seduti con lui sul petto… E comunque ogni due ore al massimo, ciuccia…. Vi lascio immaginare come ci alziamo al mattino… E anche di giorno uguale, mini pisolini e solo addosso a qualcuno…. Altrimenti si agita così tanto che alla fine rigurgita tutto il latte e lo devo riattaccare…
Dormire 2 ore a fila??? Ma magari!!! Pagherei oro!
La mia prima bimba dormiva meglio, tirava anche 3-4 ore nel lettone a 1 mese… Questo secondo chissà perché non riesce a riposare bene invece…
Comunque credo che gli andrò a comprare l’artificiale oggi e stanotte provo a darglielo… Vediamo se lo fa dormire un po’ di più.. Voi cosa ne pensate dell’aggiunta serale?