- Questo topic ha 3,515 risposte, 81 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 2 mesi fa da Fly🧩.
-
Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale_xiah
Buongiorno, ragazze il mio alla morfologica di lunedì scorso (19 +2) era stimato 285 gr. Questa settimana è esplosa la pancia e non è più possibile non notarla😜. Ieri è riuscito a sentirlo anche mio marito 😍 aspetto la rivalutazione di lunedì e se va tutto bene diremo ai ragazzi che avranno un fratellino (per ora sanno solo che sono in attesa)
Sono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (4 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)Paula 🤞☘PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiulsMa si, si, sono tranquilla, qnche la gine mi ha detto che va benissimo, ma io me lo aspetto magro perché sia io che mio marito eravamo magri da piccoli. Ma vedremmo. Oggi sono entrata nel 6 mese 😍 Che belloooooooo. Anche a me la pancia adesso si nota, ma in questi ultimi giorni ho sentito meno il piccolo. Ieri però mi ha spinto la pancia due volte, come se volesse uscire dal ombelico 🤣 si sarà girato o chi sa cosa ha combinato. Il mio piccolo amore, ancora senza nome 😅 Siamo in alto mare per il nome 🙈
***Se si tiene davvero a qualcosa, l'ultimo tentativo è sempre il penultimo!*** 2018 - Aprile: Primo colloquio in PMA; Giugno: Secondo colloquio e piano terapeutico; Luglio: Tentativo IUI andato male per mancata risposta. Si passa alla FIVET; Settembre: 1 FIVET sospesa subito per iperstimolo; Faccio l'esame FSHR: trovano 2 variazioni genetiche. 2019 - Gennaio: 2 FIVET estratti tre ovociti, ma non c'è stata la fecondazione; Aprile: 3 FIVET estratti 3 ovociti, fecondati 2 e trasferiti 2 blasto in 5 giornata. Beta negative; Giugno: 4 FIVET estratti 4 ovociti, fecondati 2 ma trasferito solo un embrione in 3 giornata. Beta negative. Novembre: 5 FIVET trasferiti 2 embrioni in 3 giornata il 2 dicembre. Beta negative. 2021 - Febbraio: 6 FIVET. Estratti due ovociti fecondati male Giugno - 7 FIVET: Estratti 30 ovociti, 15 idonei, 13 fecondati e crioconservato 5 blasto. Nessun transfer per iperstimolo. Luglio - Test positivo. Gravidanza naturaleSono mamma di S. (2 anni e 8 mesi circa)Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paula 🤞☘I miei sono nati entrambi sul piccolo, il secondo 3050 ed è arrivato a casa 2800,poi però metteva su 1,5 kg al mese. Preferisco che cresce molto fuori dalla pancia 😂perché per dove passa lo senti bene 😜😜
Sono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (4 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)Paula 🤞☘PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩Ah, si si, sicuramente meglio magrino 😅 Basta che stia bene lui, poi non importa. L’importante è che non sia sottopeso e che cresca bene 💙
***Se si tiene davvero a qualcosa, l'ultimo tentativo è sempre il penultimo!*** 2018 - Aprile: Primo colloquio in PMA; Giugno: Secondo colloquio e piano terapeutico; Luglio: Tentativo IUI andato male per mancata risposta. Si passa alla FIVET; Settembre: 1 FIVET sospesa subito per iperstimolo; Faccio l'esame FSHR: trovano 2 variazioni genetiche. 2019 - Gennaio: 2 FIVET estratti tre ovociti, ma non c'è stata la fecondazione; Aprile: 3 FIVET estratti 3 ovociti, fecondati 2 e trasferiti 2 blasto in 5 giornata. Beta negative; Giugno: 4 FIVET estratti 4 ovociti, fecondati 2 ma trasferito solo un embrione in 3 giornata. Beta negative. Novembre: 5 FIVET trasferiti 2 embrioni in 3 giornata il 2 dicembre. Beta negative. 2021 - Febbraio: 6 FIVET. Estratti due ovociti fecondati male Giugno - 7 FIVET: Estratti 30 ovociti, 15 idonei, 13 fecondati e crioconservato 5 blasto. Nessun transfer per iperstimolo. Luglio - Test positivo. Gravidanza naturaleSono mamma di S. (2 anni e 8 mesi circa)AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Fly🧩Esatto….la mia prima alla nascita pesava 4.04 kg…è stato diciamo…divertente 😅🤣
Paula 🤞☘PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo😱 Allora non mi lamento più. Va benissimo il suo peso ora 🤣
***Se si tiene davvero a qualcosa, l'ultimo tentativo è sempre il penultimo!*** 2018 - Aprile: Primo colloquio in PMA; Giugno: Secondo colloquio e piano terapeutico; Luglio: Tentativo IUI andato male per mancata risposta. Si passa alla FIVET; Settembre: 1 FIVET sospesa subito per iperstimolo; Faccio l'esame FSHR: trovano 2 variazioni genetiche. 2019 - Gennaio: 2 FIVET estratti tre ovociti, ma non c'è stata la fecondazione; Aprile: 3 FIVET estratti 3 ovociti, fecondati 2 e trasferiti 2 blasto in 5 giornata. Beta negative; Giugno: 4 FIVET estratti 4 ovociti, fecondati 2 ma trasferito solo un embrione in 3 giornata. Beta negative. Novembre: 5 FIVET trasferiti 2 embrioni in 3 giornata il 2 dicembre. Beta negative. 2021 - Febbraio: 6 FIVET. Estratti due ovociti fecondati male Giugno - 7 FIVET: Estratti 30 ovociti, 15 idonei, 13 fecondati e crioconservato 5 blasto. Nessun transfer per iperstimolo. Luglio - Test positivo. Gravidanza naturaleSono mamma di S. (2 anni e 8 mesi circa)Hope94PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paula 🤞☘Aiutoo 😂😂🥰🥰
Stesse sensazioni anche a me! Ogni tanto sembra proprio voglia uscire dall’alto 🥰😂 sembra tirare proprio delle testate ogni tanto! Che bello avere la stessa dpp! 🥰 Ma giusto per parlare tu hai idea di come vestirlo/a a fine marzo/inizio aprile? Servirà ancora una giacca invernale? Sarebbe un peccato doverla comprare solo per pochi giorni perché non si sa mai! E se non serve quella invernale cosa mettiamo?basterà la copertina? C’è un po di confusione su questo punto 😂Sarebbe più comodo in estate o in inverno almeno sai che temperatura c’è 🙈🙈Sono mamma di Ginevra Hope 💖 (2 anni e 8 mesi circa)ELENAPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope94Ciao! Anch’io ho il termine il 1 aprile e la ginecologa mi ha dato già il corredino che chiederanno in ospedale e ho visto che le coae richieste sono come se nascesse in inverno!! Io pensavo ci volessero cose più leggere e invece no!
Paula 🤞☘PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope94Non lo so neanche io come vestirlo. Io ho dei vestiti dal bambino di mia sorella e devo ancora vedere cosa gli andrà bene e cosa no, ma io i body che ho preso per ora (solo 4 e alcuni da regalare a Natale a mio marito con le scritte personalizzate) gli ho presi in cotone caldo a manica lunga. Per la giacca se vedo che farà ancora tanto freddo la prenderò più vicina alla data presunta parto. Però sì, sarebbe stato più facile d’estate o inverno, almeno si aveva le idee più chiare su cosa prendere 🤣
***Se si tiene davvero a qualcosa, l'ultimo tentativo è sempre il penultimo!*** 2018 - Aprile: Primo colloquio in PMA; Giugno: Secondo colloquio e piano terapeutico; Luglio: Tentativo IUI andato male per mancata risposta. Si passa alla FIVET; Settembre: 1 FIVET sospesa subito per iperstimolo; Faccio l'esame FSHR: trovano 2 variazioni genetiche. 2019 - Gennaio: 2 FIVET estratti tre ovociti, ma non c'è stata la fecondazione; Aprile: 3 FIVET estratti 3 ovociti, fecondati 2 e trasferiti 2 blasto in 5 giornata. Beta negative; Giugno: 4 FIVET estratti 4 ovociti, fecondati 2 ma trasferito solo un embrione in 3 giornata. Beta negative. Novembre: 5 FIVET trasferiti 2 embrioni in 3 giornata il 2 dicembre. Beta negative. 2021 - Febbraio: 6 FIVET. Estratti due ovociti fecondati male Giugno - 7 FIVET: Estratti 30 ovociti, 15 idonei, 13 fecondati e crioconservato 5 blasto. Nessun transfer per iperstimolo. Luglio - Test positivo. Gravidanza naturaleSono mamma di S. (2 anni e 8 mesi circa)SpotlessMindPartecipanteChe bello leggervi ragazze! E conoscere anche i vostri piccoli ❤️
Ieri la mia bimbetta è stata davvero un terremoto, non l’avevo mai sentita così tanto 😍
Nonostante sia un piccolo vitellino, 480 gr per quasi 30cm, la mia pancia è davvero una pancetta.
L’importante è che lei stia bene, la pancia crescerà… Vero? 🤣Sono mamma di Bianca (2 anni e 7 mesi circa)AnonimoInattivoBuongiorno a tutte. Sono alla mia prima gravidanza e sto aspettando due splendidi maschietti. É una gravidanza monocoriale biamniotica, per cui devo fare controlli ogni 15 giorni per i maggiori rischi che ci sono rispetto ad una gravidanza normale però per ora sta andando tutto bene. Sono di 18+3. Altre che aspettano gemellini monocoriali?
Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBenvenuta Federica e congratulazioni per i gemellini! Per ora non pare ci siano altre mamme gemellati nel gruppo
Sono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (4 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)Paula 🤞☘PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBenvenuta Federica. Congratulazioni 🤗
***Se si tiene davvero a qualcosa, l'ultimo tentativo è sempre il penultimo!*** 2018 - Aprile: Primo colloquio in PMA; Giugno: Secondo colloquio e piano terapeutico; Luglio: Tentativo IUI andato male per mancata risposta. Si passa alla FIVET; Settembre: 1 FIVET sospesa subito per iperstimolo; Faccio l'esame FSHR: trovano 2 variazioni genetiche. 2019 - Gennaio: 2 FIVET estratti tre ovociti, ma non c'è stata la fecondazione; Aprile: 3 FIVET estratti 3 ovociti, fecondati 2 e trasferiti 2 blasto in 5 giornata. Beta negative; Giugno: 4 FIVET estratti 4 ovociti, fecondati 2 ma trasferito solo un embrione in 3 giornata. Beta negative. Novembre: 5 FIVET trasferiti 2 embrioni in 3 giornata il 2 dicembre. Beta negative. 2021 - Febbraio: 6 FIVET. Estratti due ovociti fecondati male Giugno - 7 FIVET: Estratti 30 ovociti, 15 idonei, 13 fecondati e crioconservato 5 blasto. Nessun transfer per iperstimolo. Luglio - Test positivo. Gravidanza naturaleSono mamma di S. (2 anni e 8 mesi circa)AnonimoInattivoAnonimoInattivoRed26PartecipanteHope94PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELENADai!! Grazie mille per i tuoi consigli!
Allora noi siamo ancora in alto mare con gli acquisti!
Ieri ho approfittato del Black Friday per comprare qualcosa su vinted che le spedizioni erano gratis e conviene veramente!
Ho preso qualche cardigan di lana da indossare e togliere in base alla temperatura.. Il problema è che non sapendo ancora il sesso tanti set non li puoi prendere perché contengono cose soprattutto rosa per bimba e cose veramente maschili per bimbo.. Boh speriamo di saperlo al più presto 🥰
Benvenuta Federica! ❤️❤️Sono mamma di Ginevra Hope 💖 (2 anni e 8 mesi circa)SorePartecipanteSorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELENAMi aggrego al termine 1.4 e grazie mille per l’info! In realtà in aprile c’è sempre una temperatura strana, mi ricordo che durante il lockdown mi ero bruciata la faccia prendendo il sole dalla finestra.. però se bisogna uscire specie a sole calato un cappottino te lo metti (almeno, qui al nord 😄)
Vedremo! 🥰
Nel frattempo mi sono dovuta iscrivere ai corsi preparto che per fortuna nella mia zona sono (per ora) in presenza….. E l’ansietta inizia a farsi sentire 😄😄Sore e pulci🤰🏼Ale_xiahPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze .. visita fatta ❤️ tutto bene ! È circa 420 gr per 27/28 cm…
Dormiva il signorino ( dopo una nottata a terremotare) lo abbiamo dato pure fastidio 😅🤣 però siamo riusciti a vedergli il visino con la 3D … Che emozione 🥺🥺🥺 amore di mamma!AnonimoInattivoAnonimoInattivoBuongiorno ragazze, sono entrata ieri nel gruppo e ho deciso di recuperare tutti i messaggi precedenti per sentirmi ancora più parte di questo gruppo. Dalle eco i miei gemellini si muovono tantissimo, sono dei piccoli terremoti e non mancano manate e calci reciproci. Eppure io di calcetti non ne sento ancora, la sera mi sembra di sentire delle bollicine ma non capisco se sono loro. Spero di sentire presto dei veri e propri colpi. Deve essere un’emozione incredibile
AnonimoInattivoQuante di voi vanno ancora a lavoro? Io avrei dovuto continuare ancora per diverse settimane ma dove lavoro ci sono stati diversi casi covid e non me la sono più sentita sinceramente in piu essendo una gravidanza a rischio in quanto omozigoti con una sola placenta, iniziavo già ad affaticarmi tantissimo, restare seduta troppo tempo mi faceva impazzire la schiena e anche fare le scale iniziava a diventare un problema, così ho deciso di contattare il medico di base per farmi fare un certificato.
Hope94PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale_xiahBellissimo!!!
Sono contenta per la visita andata bene!! 🥰🥰🥰🥰
Io settimana prossima speriamo di riuscire a vedere la 3d!,❤️❤️❤️❤️ una domanda.. Voi fate ascoltare un po di musica alle vostre pancine? Io per il momento metto su con il cellulare qualcosa o con lo stereo, ma non ho mai provato con le cuffie, boh mi pare strano 😂 e ogni tanto con qualche canzone calma sento che si rilassa 🥰😍😍 speriamo che cresca bene ascoltando la musica che piace a noi (ed sheeran in primis) sarebbe perfetto 😍😍Sono mamma di Ginevra Hope 💖 (2 anni e 8 mesi circa)Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoFederica vedrai che presto sentirai bene i tuoi bimbetti! Per quanto riguarda il lavoro, io sono a casa da 1 mese, la mia è una gravidanza a rischio. Credo che tu abbia fatto bene a stare a casa, dobbiamo prenderci cura di noi e nostri bimbi❤️
Sono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (4 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)