- Questo topic ha 655 risposte, 64 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da SPIN.
-
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo ho avuto la fortuna che il 30 Ottobre ho fatto la TN in ospedale (dove hanno ipotizzato femmina) e ora il 18 il mio ginecologo privato vuole comunque visitarmi personalmente e in teoria essendo nella 15esima settimana piena dovrebbe vedersi chiaramente il sesso!😍 comunque… a livello di panza come siete messe? Avete messo su già qualche kg? La mia panza alla sera diventa il doppia ma a livello di peso ancora zero e non capisco se sia una cosa normale
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto DidiDobbiamo cercare di essere pazienti😅 a me hanno detto ieri forse femminuccia ma comunque fino alla morfologica non hai la certezza.. quindi adesso ho questa ipotesi che fino alla fine di novembre non avrà né conferma né smentita.. praticamente sono più dubbiosa e curiosa di prima🤣🤣🤣
Didi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SueRagazze che bello pensavo nn ci fosse più nessuno in questo gruppo, io il 4 ottobre ho fatto l’eco, ancora non sappiamo il sesso vediamo nella prossima eco come andrà, ho visita al consultorio il 18 però non so se mi faranno solo visita ostetrica o anche eco…. Vediamo, cmq mio marito vorrebbe la sorpresa con la torta colorata per il sesso… Io nn so se riuscirò a resistere alla tentazione di nn saperlo prima di subito😁
Cmq io tante nause ho vomitato una volta ma credo di avere uno stomaco di ferro… Spero finiscano al più presto, mi condizionano parecchio la giornata🥴
Vivi e lascia vivereGinni
PartecipanteIo sono presente sia nel gruppo che qui sul forum, è più che normale e giusto che ognuno scelga se aderire o meno, anche per questione di privacy!
D’altra parte, su whatsapp si riesce a condividere e parlare di cose molto più personali senza essere lette da chiunque (qui comunque anche gente non iscritta può leggere). Penso sia per quello che sia nata questa proposta.Il succo è (per me) che ovunque scriviate io rispondo 😂
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 11 mesi circa)Didi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SueScusa sue ma è vietato dal regolamento di questo forum scambiarsi i numeri di telefono, anche per una questione di privacy, sarebbe stato bello fossimo state tutte qui, per i gruppi wathapp ci sono amici e parenti, il bello del forum è proprio quello di sentirsi vicine nell’ anonimato 🤷♀️
Vivi e lascia vivereAnonimo
InattivoRagazze anche io, non me ne vogliate, ma preferisco rimanere qui.. quindi vi leggo e vi rispondo 🙂
In risposta a Noemi, anch’io vomito ormai sempre al mattino a stomaco vuoto, penso che appunto sia il picco dell’ormone..come te entro venerdì nella 14° settimanaSimona
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SasaTanti tanti auguri 🥰🥰
Ohana significa famiglia, famiglia significa che nessuno viene abbandonato o dimenticato.Ginni
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SasaGrande Sasaaaa!
Riposa e stai tranquilla! ❤️
Come stai? Tutto bene?E congratulazioni per il maschietto! 💙
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 11 mesi circa)Sasa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniCiao ragazze,
Stamattina ho fatto la villocentesi, adesso mi riposo un pochetto, queste nausee non mi mollano ultimamente, la ginecologa ha visto anche un bel pisellino 😍😍 un po’ me lo sentivo 😊Ginni
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiVolevi confondermi?! 😂 piacere Noemi!
Sì, io prima ho studiato tutte le opzioni possibili (tendo a voler sapere tutto), poi mi son tranquillizzata 😂 anche perché la crescita è perfetta, la pressione pure, e so che fino alla 24esima le cose cambiano… quindi nulla è ancora detto!
Consiglio per la cardio.. se non ti hanno dato indicazioni, prendila dopo cena, perché può darti fastidio allo stomaco (e sei in una fase in cui hai già abbastanza fastidi!).Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 11 mesi circa)Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniCiao! (Sono sempre Fiona, ho solo messo il mio vero Nome) Si io ho la fortuna non di essere una persona ansiosa quindi sono tranquilla a riguardo 😁 so che il rischio è di avere la gestosi verso la fine della gravidanza ma in teoria con la cura tutto dovrebbe andare per il meglio!
Oltre a questo io sono sempre stata molto bene ma è due giorni che la mattina rimetto a stomaco vuoto 🫣
Ho letto che potrebbe essere il picco delle HCG che c’è alla 14esima settimana… chissàGinni
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Fiona! Io sono in attesa dei risultati del bitest (sono ancora a 12+0) ma a giudicare dalla flussimetria potrei avere il tuo stesso problema.. io però son già in cura con Clexane (eparina)!
Comunque tranquilla, solitamente con la terapia rientra presto l’allarme 😉Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 11 mesi circa)Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao, io sono a 15+4 e il 18 ho la visita con il gine privato, sicuramente se è messo bene si vedrà il sesso 🥹 a me durante la TN hanno trovato il valore della placenta (PPPA) un po basso quindi dovrò prendere cardio aspirina fino alla 36 settimana 😵 è successo anche a qualcuna di voi?
(Non vogliatemi male ma un altro gruppo whatsapp non lo reggerei😂)
Simona
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao! Stessa cosa a me! Placenta bassa ma anche a me ha detto che durante i mesi salirà. E ame e’ un pisellotto 😁😁
Ohana significa famiglia, famiglia significa che nessuno viene abbandonato o dimenticato.Anonimo
InattivoCiao! Per chi vuole io ci sono, come state?
Io ieri fatto visita e la mia dr.ssa mi ha detto che per lei è una femminuccia 🙂 però devo attendere conferma con la morfologica di fine novembre…voi avete già saputo qualcosa?
Poi durante la visita mi ha detto che la mia placenta in questo momento è bassa (mi stavo già impaurendo), poi mi ha spiegato che nella maggior parte dei casi sale con la crescita dell’utero..lo spero🤞se vi fa piacere attendo vostri aggiornamenti, un abbraccio a tutte 😊Jex
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AsiaRiesci ad andare indietro?? Nella chat dovrebbe esserci l’email se nn trovi cerco io nella mia posta fammi sapere
Asia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SueCiao ragazze sto cercando un gruppo di sostegno morale durante questa gravidanza, posso aggiungermi a voi ☺️
Data presunta parto 30 aprile 2023 questa è la mia terza gravidanza, sono a 11 settimane 💛
Simona
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaTi capisco, io li ho ancora. Stanotte non ho chiuso occhio dal dolore e faticavo addirittura a respirare. Ora va un pochino meglio ma c’è ancora ☹️
Dalla traslucenza anche a me era tutto a posto, ma devo aspettare ancora il risultato del prelievo che ho fatto oggiOhana significa famiglia, famiglia significa che nessuno viene abbandonato o dimenticato.Federica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SakinaCiao a tutte, io ho fatto il test combinato ieri e anche il mio piccolino/a ha fatto disperate il dottore, non stava fermo un attimo e ci è voluto un bel po’ per terminare l’era e, anche io come te avevo dolori al basso ventre per questo motivo😅. Il risultato è molto buono dal parere del medico, le probabilità che abbia una delle 3 trisomiein base alla mia età (32) si sono abbassate molto. Inizialmente eravamo partiti con il voler fare anche test del DNA ma il medico ci ha detto che con un risultato così sarebbe superfluo anche se la scelta è nostra, quindi parlandone non pensiamo di fare anche il test del DNA. Ps. Vorrei fare una piccola festicciola per scoprire il sesso ma a questo punto aspetteremo ancora un po’… Io sono di Milano
Simona
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RonnieCiao! Ieri ho fatto la visitacon annesso duo test, è andata tutto bene e la dottoressa mi ha anche detto che è un pisellotto 😁😁 ora sono al laboratorio per i prelievi e non vedo l’ora di tornare a casa 😪😴
Il pupo sta bene è tutto nei parametri giusti grazie a Dio, solo che non voleva girarsi il disgraziato e la dottoressa mi ha distrutta a furia di premere con l’ecografo. Tant’è che ho un dolore assurdo al basso ventre e non ho dormito dal dolore 😥 ma lui almeno sta bene 🥰Ohana significa famiglia, famiglia significa che nessuno viene abbandonato o dimenticato.Simona
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SueCiao susanna, ri ho scritto su WhatsApp ☺️
Ohana significa famiglia, famiglia significa che nessuno viene abbandonato o dimenticato.Pimpi
PartecipanteMandata mail anche io!! Io ho fatto la translucenza ieri, non è andata malissimo: mi hanno detto che rientro nel basso rischio ma onestamente i risultati non mi sembrano super… vengo dalla PMA e nel dubbio ho deciso di fare anche il DNA Fetale. Purtroppo in Trentino è interamente a carico e mi sto informando sui costi visto che ce ne sono di vari tipi da fare, ma ormai sono convinta al 90% di farlo!
Speranza87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JexJex io a breve avrò la visiata… e ovviamente ho un peso sullo stomaco assurdo ma cerco di calmarmi ripetendomi che è un esame probabilistico… ed infatti indipendente te da come andrà ho già prenotata o il dna fetale per domani…. Il Bi test non lo fanno fare tutto appunto per i casi probabilistico
Non ti abbattere e prenota subito il dna ❤️Spera…Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 27 giorni.