- Questo topic ha 1,066 risposte, 29 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 mesi, 3 settimane fa da Giulia2604.
-
Giulia2604
PartecipanteRagazze oggi l ho sentito 😍😍😍😍😍 finalemente e l ho pure visto per qualche micro secondo osservando la pancia sono troppo felice e mi sento molto meglio spero che da ora in poi lo inizio a sentire di più 😍😍😍😍 mi ha sollevato la serata
Giulia2604
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena2702Ci sto provando cmq penso di aver sognato qualcosa mi sono svegliata proprio una cacca perché mi sono svegliata Di botto alle 4… Cmq o appunto essend che l 1 ho la visita ho un po di paura cerco di stare serena 🤞🤞🤞grazie mille per le parole
Elena2702
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia2604So che sembra una banalità, ma cerca di non pensarci troppo e fai taaaaanti respiri profondi 😊 più vai in ansia più ti contrai e vai in tensione e, oltre che a passarla tutta al tuo fagiolo, non ti permetti di rilassarti e magari mollare così le tensioni 😬 e parlo da persona esattamente nelle tue condizioni, con il “pensiero brutto” facile, ma che è stanca di averlo. E quindi da un paio di settimane mi sto obbligando a pensare banalmente che sta andando tutto bene, di fare dei bei respiri e poi gli parlo 😅🫣🤣 noi abbiamo la morfologica il 4, ma il 30 ho l’appuntamento con la ginecologa del consultorio x il controllo mensile e di solito verifica il battito con quel coso che te lo fa sentire da fuori…quello x me è sempre un momento “ansia”. Speroamo🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Tutto questo per dirti di cercare di stare più tranquilla ❤️😊Giulia2604
PartecipanteRagazze buongiorno perora mi sveglio sempre a quest’ora 🙈🙈🙈sarà in. Vista alla visita che sto entrando un po’ in pensiero, non ho più la tensione al seno è normale già mi sento in crisi mi è salita un po’ di ansia 😔😔😔😔😔
Giulia2604
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Eli91In teoria io dovrei avere la morfologica giorno 1, il ginecolo non mi hs detto nulla però già sarò di 19 settimane … 🤞🤞🤞🤞
Eli91
PartecipanteCiao a tutte!
Anche io la sera avverto sempre un po’ di tensione in più. Ma non è sempre uguale…ci sono dei giorni in cui non sento quasi niente, solo qualche calcetto e altri giorni in cui sento di più sia la bimba sia la pancia.Io martedì ho la morfologica, in realtà la ginecologa mi ha fatto già una premorfo a inizio mese e andava tutto bene, ma sono comunque molto agita😅
Sono mamma diGiulia2604
PartecipanteBuongiorno come va, saranno sempre magari qualche paranoia ma vi capita mai di sentitevi la pancia diversa intendo come tensione, penso che la sera sia normale averla più dura e sembrare un balenottero nel movimento e la mattina essere più arzilla. Ma mi sono alzata per andare al bagno ed ho sentito diciamo meno tensione è normale?? Non vedo l’ora che arrivi questa benedetta visita e che si faccia sentire 😭😭😭.. A voi come va??
emamo1827
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena2702E comunque anch’io ho messo su un po’ di grassetto quindi sarà sicuramente per quello che non sento nulla!!😂😂🤣
Sono mamma di Emanuele (10 anni)emamo1827
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena2702Si vero anche l’Inglesina ne fa di molto carini, per la scorsa gravidanza mi ricordo che avevo fatto uno studio accurato perché c’era l’imbarazzo della scelta e non sapevo proprio quale prendere!!!😅
Si certo sentire i movimenti rassicura tanto, infatti non vedo l’ora, non ci voleva proprio che sabato non posso fare l’ecografia. Ma sarò fiduciosa e aspetterò!💪🏻❤️
Sono mamma di Emanuele (10 anni)Giulia2604
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto emamo1827Ho guardato sull amazon tedesco su quello italiano idem ma nn ho visto tanta scelta devo capire sw la ditta di per. Se spedisce in germania
emamo1827
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia2604Purtroppo qui sta girando nuovamente tanto il Covid e ho sentito anche di influenze intestinali purtroppo…dai speriamo di no!Ti mando tanti incrocini 🤞🏻🤞🏻🤞🏻😘
Sono mamma di Emanuele (10 anni)Elena2702
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto emamo1827Noi ne abbiamo visto uno dell’Inglesina che ci piace molto, ma sì..inizieremo a girare per bene dopo la morfologica.
Oggi FORSE ho sentito per la prima volta qualcosa, e credo fosse fagiolotto. Però non ne sono sicura. Diciamo che mi hanno scoraggiata diversi medici che mi hanno detto che, avendo del grassetto (non sono magretta ecco) lo sentirò anche dopo la 24ma settimana e poi e poi. Mah, staremo a sentire 🙂 sicuramente sentirne i movimenti (bolle, sensazioni “strane che siano,…) rassicura molto.emamo1827
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia2604Sì grazie speriamo!🤞🏻
Si certo fai bene, strano che su internet non li trovi. Posso aiutarti in qualche modo?
Magari provo a mandarti io il link e proviamo a vedere se riesci ad aprirlo?Sono mamma di Emanuele (10 anni)Giulia2604
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto emamo1827Diciamo che sabato hl avuto problemi quindi ho mangiato in bianco per. 2 gg al. 2 giorno ho mangiato leggero ma non in bianco e oggi di nuovo 😭😭😭non vorrei che è qualche virus intestinale
Giulia2604
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto emamo1827Io qui sul web trovo solo 1 modello di chicco e marchi sconosciuti devo capire se peg perego o cam o chicco spediscono, ne vorrei prendere 1 buono così da. Sfruttarmelo per un domani altri piccoli. Oggi mi è arrivato l’adattatore per il comodino con il materassino per il cambio
Giulia2604
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto emamo1827Speriamo ti passi presto, ora iniziano tt le influenze, cmq le puntine passate ma aspetto sempre l’esito dell’esame del sangue domani chiamo io perché 2 settimane già sono passate e ancora nessuna chiamata
emamo1827
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia2604No no per fortuna in gravidanza soltanto adesso. Però intendevo dire che anche la prima volta quando lo presi sono stata davvero male, evidentemente il mio corpo reagisce così al virus, proprio brutto brutto 😔
Mannaggia mi dispiace!Forse le lenticchie??Magari i legumi a volte danno un po’ di problemi…Sono mamma di Emanuele (10 anni)emamo1827
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena2702Anch’io per “scaramanzia “ come feci nella prima gravidanza non ho comprato ancora nulla!Però anch’io dopo la morfologica della seconda settimana di dicembre inizierò a comprare qualcosina!
Fine aprile direi caldo cotone almeno qui a Roma che già farà meno freddo, i body che avete postato sono perfetti, io ne usavo in quantità industriale, sono comodissimi!!Per il trio io ne presi uno della Peg Perego e mi sono sempre trovata bene. Infatti poi ho continuato anche per il passeggino leggero successivamente.
Sono mamma di Emanuele (10 anni)Giulia2604
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto emamo1827Brutto quando viene cosi, ma già l hai preso 2 volte in gravidanza?? Io ieri ho mangiato normale(pasta con lenticchie e sera coscia di pollo bollito) e oggi di nuovo problemi di stomaco 😭😭😭 riso in bianco 😭😭😭
emamo1827
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuroraAurora mi spiace tanto per le perdite, ci sono passata anch’io e viene davvero tanta paura!!
Adesso come stai?
Io ho avuto un piccolo distacco qualche settimana fa e sabato avrei dovuto controllare se procede tutto bene ma purtroppo devo aspettare ancora perché ho questo maledetto covid 😷Sono mamma di Emanuele (10 anni)emamo1827
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena2702Elena beata te che non hai febbre, io avevo 39 e la testa che mi scoppiava!!
Purtroppo poi con la gravidanza l’unica cosa da prendere è la Tachipirina senza esagerare, quindi il decorso è più faticoso!!!Sabato avevo l’ecografia che aspettavo da tanto e purtroppo non posso andare, devo aspettare di essere positiva!!Non vedevo l’ora di rivederlo/a ..è anche parecchio che lo/a vedo 😢
Giulia spero che sia tutto apposto con i puntini che avevi, tranquilla anch’io ancora non sento nulla, sarà normale, vedrai che a breve inizieremo a sentire i primi calcetti ❤️
Sono mamma di Emanuele (10 anni)emamo1827
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena2702Ciao a tutte pancine!!😊
Come ti capisco anch’io con il Covid, ragazze per me è stato tremendo!!!
Questa è la seconda volta che mi viene e devo dire che non lo auguro a nessuno per come l’ho avuto io!!Febbre altissima, mal di gola, mal di testa, raffreddore, male alle ossa, insomma un incubo!!!🥹
Oggi sto un pochino meglio e spero di non averlo contagiato a mio figlio e a mia mamma!Sono mamma di Emanuele (10 anni)Giulia2604
PartecipanteElena2702
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ErikaGrazie 😊
Si, penso anche io sarà un’influenza un po’ più fastidiosa. Ma del resto l’ha preso mia madre con la quale ho pranzato tranquillamente domenica (e probabilmente era già positiva) e domenica ha incominciato il mio compagno..insomma…era quasi scontato ci finissi dentro di nuovo pure io 😬
Per il resto come state?Elena2702
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia2604Solo un leggero mal di gola, mal di testa e un po’ di dolori alle ossa..ma x ora niente febbre. Spero di passarlo cosi 😅