Buongiornoo il gruppo si è spento un po’!! Cmq ieri sono andata a visita in teoria già ho la percentuale del sesso, 🙈🙈🙈🙈sembrava un gigante 😂😂😂non stava fermo un secondo hanno avuto difficoltà a farmelo vedere bene e a Fare l’eco perché tutto il tempo che saltava, si girava, si muoveva gambe e braccia, poi voleva farmelo vedere anche in morfologica ma non si capiva bene, e poi da super attivo si è girato e si è addormentato il ginecologo lo smuoveva idem io ma nulla 🤣🤣🤣 troppo bello vederlo ieri hanno controllato tutto la plica nucale, il cuore, vescica, il piede, tutto va bene mi hanno fatto anche l’esame del sangue per escludere le trisomie. Ora mio marito non si aspettava che mi dava la percentuale per il sesso e sinceramente nemmeno io infatti c’è un po’ rimasto male, 🤣 anche se felicissimo che sta bene e preoccupato perché sarà una peste per come faceva 🤣però avrò conferma il 3 novembre. Per il problema con la gamba che si intorpidisce mi ha consigliato di iniziare il magnesio.. A voi come va??