Ciao cara, mi dispiace! Anche io ho patito le nausee e bruciore di stomaco (senza vomito fortunatamente) per tutta la sesta settimana. Ora è molto più sotto controllo da una manciata di giorni (sarà la vacanza!).
Ho visto che quando riesco a camminare per almeno un’ora al giorno, ne soffro meno, anche se non è stato facile visto che c’erano fino a 38° a Monza, da due giorni sono in Grecia e fa caldo uguale ma la brezza e il mare aiutano.
E poi appena sento che sta arrivando un minimo di fame, mangiucchio qualcosa. Quindi di fatto mangio di più, però non sono aumentata neanche io finora.
Mi rimane un po’ di disgusto verso certe cose, dolci soprattutto, all’aroma all’arancio del mio multivitaminico e sono diventata strasensibile agli odori, cosa che non aiuta.
Sono andata al cinema a vedere Barbie e avevo un vicino che puzzava e aveva comprato mille cose da mangiare: ho dovuto cambiare di posto, se no gli vomitavo nei popcorn!
Ho trovato anche un video su YouTube con degli esercizi di respirazione che alleviano il bruciore di stomaco.
Spero siano di aiuto anche a te queste tre cosine! Facci sapere 🙂