@tinalenticchia e @lalunaeilsole …cavoli…mi dispiace tanto…. non so cosa porti questo mese… in tantissime ci avete abbandonato…troppi angioletti in cielo 🙁 ….. Credetemi, per noi che stiamo continuando è difficile non pensarvi… io ho ancora tanta paura… pero’ voglio provare a viverla con positività… Vi abbaraccio fortissimo…
@Iphede , scusa ma dormivo e non ti ho potuto rispondere in chat … abbiamo fatto il test stamattina, il prenatal safe, presso la sede milanese del Genoma di roma… alla fine abbiamo scelto di fare anche delle microdelezioni aggiuntive, la mia amica ha avuto una figlia con la sindrome di Angelman senza sospettare di essere portatrice, quindi ho deciso di aggiungere anche questa… Quindi anzichè avere il responso in 4-5 gg, dovremo aspettare il doppio… Ma siamo sicuri di aver fatto la scelta giusta…. Intanto continueremo a chiamare il piccoletto al maschile, il mio compagno ogni tanto parla anche al femminile, ora che si avvicina il responso sul sesso si prende il sicuro….;-)
Buona serata a tutte, ancora un pensiero a @tinalenticchia
Sono mamma di Alice (9 anni)