- Questo topic ha 3,106 risposte, 126 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
InattivoCiao ragazze!
Io invece ho il problema opposto…dormo un sacco, alle 21 al max metto a letto il mio pupo e poi volo a dormire fino alle 6.45….e mi alzo ancora sbadigliando!!
Mi capita però di alzarmi tutte le notti a fare pipi anche se non sto bevendo poi molto in realtà anche se dovrei…non ho proprio lo stimolo!Ho chiesto alla mia gine qualcosa per le nausea, mi ha prescritto ZENAUS, compresse masticabili naturali a base di zenzero e vitamina B! Ho iniziato ieri a prenderle e funzionano…la nausea si è attenuate un pò! 🙂
micarta
Membro@giucost … Io mi sveglio sempre tra le 3 e le 5… Mi alzo, faccio pipi, bevo acqua… Inganna il tuo corpo mangiando una cosuccia, un biscotto, una fetta biscottata… A me funziona, mi riaddormento… Fammi sapere!!
Ps…e anche iosono entrata nel club della citro…Sono mamma di Alice (9 anni)giucost
Membrobuongiorno a tutti….
ragazze non riesco più a dormire aiutooooo mi sveglio all alba :unsure:
anche ieri sera sono andata a dormire quasi all una e alle 3 ero gia sveglia
e normale? non riesco piu a dormire cosi mi alzo e guardo la tv.
😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥
Valeri85
Membro@irene il sistema sanitario è ottimo. Io abito a Monaco di baviera e sono sempre stata indecisa dove partorire un giorno.
Ho un ginecologo che ha studiato in Italia e mi parla come Ratzinger, ma è mooolto più simpatico.
Lo stato provvede per i primi mesi dopo il parto a far ricevere tutti i giorni la visita di una persona qualificata che aiuti nell’allattamento, al bagnetto etc.
non essendoci “i miei “qui e avendo suoceri tedeschi, che seppur tenerissimi, non ci terranno mai il pupo come fanno i nonni italiani, direi che me la caverò.
Bene che andrai al confine con l’abruzzo!!!
mmm mi fai pensare agli “arrosticini”!!!!! Buoniiii
@giusy a proposito seno: mio padre dice sempre ” meglio fare invidia che pietà”Anonimo
InattivoBabsi allora benevenuta anche tu tra le pancine 40enni :rose: visita anche tu il 13 io non vedo l’ora, certo che qui a Milano è un delirio per prenotare qualsiasi cosa , anche io ho deciso di andare dal gine con visita privata, il mio medico di base è una dottoressa di 49 anni l’anno scorso ha avuto 3 gemelli :wacko:
bellissimi ho chiesto a lei consigli per chi potesse seguirmi al meglio data l’età, mi ha dato il nome di un centro in via boccaccio.
Anonimo
Inattivo:heart: :heart: :heart
la sera non va…le nausee aumentano e non tollero nessuno!! :wacko: :unsure: :negative:
Cucuccia
PartecipanteLeggervi mi da una forza pazzesca…siete bellissime 🙂
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicobabsi75
Membrobeata te Giusy io gia son piatta ma mi sembra che l’unica cosa che sta crescendo al momento è la panza… la sera poi sono gonfissima 😥
Irene
Partecipante[quote quote=207641]Ragazze io spero soltanto che la crescita del mio seno si arresti…..mi imbarazza da morire…stasera mi ha visto mio fratello dopo una settimana e la prima cosa che mi ha detto ” mamma che tette”[/quote]
Ahahahahahahah giuusyyyyyy ahahahahahahah a!
Sono mamma di Gabriele Sirio (8 anni) Giordano Maria (4 anni) Angelina Gaia (2 anni e 4 mesi circa)Giusy104
PartecipanteRagazze io spero soltanto che la crescita del mio seno si arresti…..mi imbarazza da morire…stasera mi ha visto mio fratello dopo una settimana e la prima cosa che mi ha detto ” mamma che tette”
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)babsi75
Membro@onlyLove anche io prima cosidetta visita il 13 dato che ho fatto un eco settimana scorsa a causa delle perdite e io ne faccio 40 di anni quest’anno e pure io ho mille paure anche per questo…..
@L_ely che bello leggerti grazie e in bocca al lupo vedrai che tra pochi mesi tornerai nel forum :heart: :heart: :heart:
L_ely
PartecipanteCiao ragazze, non posso fare altro che ringraziarvi x tutti i vostri bei pensieri..come già detto, siete speciali!
@Giusy104 oggi va un po’meglio dai.. ho pianto tanto nei giorni scorsi, penso di aver finito le lacrime.. ma mi ha fatto bene.. le ultime le ho versate ieri fino a quando l’anestesia mi ha fatto addormentare come in una sorta di calo del sipario! È andata così.. non possiamo farci niente.. ma siamo carichi e consapoveli di volere un frugoletto.. quindi appena ce la sentiremo ci riproveremo! In bocca al lupo ragazze!Sono mamma di Samuele (9 anni) Linda (6 anni)Anonimo
InattivoMicarta Coetanee !!!
giucost siamo co pancine 🙂
Ho letto una statistica dal corriere della sera che l’età delle partiorienti si stà alzando notevolmente :good: una mia amica ha partorito a 43 anni il 17 aprile gravidanza perfetta come il parto…certo per lei era il terzo figlio ..per me il primo :scratch: :yes:
micarta
MembroOnlylove.. Anche io 44, ma arrivo da una fecondazione assistita!! Speriamo!! Ora sono 8+5!!!
Sono mamma di Alice (9 anni)giucost
Membro@cucuccia no niente beta niente esami al momento l unica cosa certa e che al ps hanno visto la camera….
Ero al ps per dolori fortissimi al basso ventre…..
@onlylove siamo alla stessa settimana con 4 anni in meno e le paure ci sono
Anonimo
InattivoIo ho prima eco e visita il 13 maggio, fin’ora non ho mai avuto perdite se non quelle bianche che dovrebbero essere normali, dolori abbastanza costanti al seno a volte molto fastidiosi , e a giorni alterni alla sera dolori di pancia tipo rosse in arrivo. Sonno tipo narcolessia , con difficoltà di concentrazione, devo parlare solo di cose frivole :yahoo: Sono dimagrita 2 kg non ho molta fame.
Ragazze io sono una vecchietta 44 anni spero di farcela, a volte mi vengono tanti pensieri sul futuro… ma sono felice. (concepito naturalmente dopo solo un rapporto in un mese..)
micarta
MembroAhahah Giusy e Irene, al momento l’unica voglia che ho è di Bimby!!! Che cmq visto il nome è pertinente con questo sito!!!
Oggi nel giro di tre ore ho sperimentato acidità, nausea, fame, voglia di tiramisu! Vabbè!!! Io ho direttamente eco il 21 per translucenza nucale… Spero che la gine del consultorio me ne faccia fare una prima…altrimenti impazzisco!!
BaciiiiSono mamma di Alice (9 anni)Cucuccia
Partecipante@giucost a che settimana sei? Fatto dosaggio beta? Scusa ma sono andata un po’ a ritroso ma non riesco a trovare il tuo primo messaggio 🙂
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicoGiusy104
PartecipanteRagazze pomeriggio ho avuto un forte nausea….passata mi si è scatenata una fame da lupi! È normale?
@L_ely come stai cara?
@Malizia vi penso sempre……
voglio vedervi fra qualche mese nuovamente su questi post….con belle notizie….
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)spifini
Membro@Giusy104 tesoro non ti “attaccare” alle misure, ho sentito di tanti cuccioli partiti piccini piccini che poi sono diventati dei giganti!!! :heart: l’hai visto, il gino ti ha detto che va tutto bene, aggrappati a questo. :yahoo: tra due settimane lo rivedrai e sarà ancora più grande il tuo fagiolino :heart:le preghiere aiutano tanto, io purtroppo vado a momenti alterni anche con quelle.
@mart87 anche io sto facendo la tua stessa “cura” e come te sono convinta che se deve proseguire va avanti anche senza aiutini…ma almeno mi da la sensazione che non sono inerme davanti al destino diciamo 😉 io la mia parte la sto facendo poi se il Signore vuole mi da questo bimbo altrimenti…noi non ci si arrende :good:
giucost
MembroCiao ragazze la mia prima visita e il 19 un pò il la ma ci sta considerando che sono al principio….. Ho molta paura finche non vedo quel cuoricino che batte…..
Ho solo un gran male alla schiena ma per il resto nulla e normale secondo voi? :bye:
Irene
Partecipante@Valeri85
Beh, probabilmente a sistema sanitario siete messi meglio in Germania no? Che ci dici? Io per esempio vengo dal molise, dove le strutture sono tutte arretrate e tremende. Infatti penso di andare a partorire a vasto, giusto al confine con l’Abruzzo, dove hanno vasca per il parto in acqua, sgabello olandese ed epidurale. Anche se non credo di volere l’epidurale.. Una mia amica che l’ha fatta ha detto che la puntura è stata dolorosissima! Sono più per il parto naturale. Ma qui case parto ovviamente non ci sono, quindi mi accontento di un ospedale più all’avanguardia.@Giusy104 fantastico. Quindi tu sei per il bimby, non per il kenwood, di cui comunque si dice un gran bene…
Sono mamma di Gabriele Sirio (8 anni) Giordano Maria (4 anni) Angelina Gaia (2 anni e 4 mesi circa)Giusy104
Partecipante@irene ho comprato il bimby a febbraio prima di rimanere incinta scherzando con le amiche che mi portavo avanti con gli attrezzi x eventuali pappate…aiuta tanto in cucina, completa, ovvio non puoi fare spezzatino x 15 xsone ma x 8 si…ottime torte salse sughi e risotti…impasta 1,2 kg..io per la pizza però avevo comprato già l impastatrice, la famosa kitchenAid
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)Anonimo
Inattivo@Valeri sono d’accordo con te! Se la gravidanza si interrompe presto da sola c’è qualcosa che non va; é brutto da dire ma per fortuna quando le cose non vanno il nostro corpo ci pensa da solo, la mia ginecologa me lo disse, una gravidanza su cinque circa si ferma da sola (ovviamente se non ci sono problemi di altro genere). Di questo sono convinta e mi ha aiutato molto per superare l’as di aprile. Se parlate con altre donne, chi ha avuto poi più gravidanze, vi renderete conto che é capitato quasi a tutte, non c’è niente di male e non c’è assolutamente colpa!
Cerchiamo di essere serene, la gravidanza é bellissima!
Un abbraccio a tutte!