- Questo topic ha 5,270 risposte, 144 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 3 mesi fa da Elisabetta.
-
YolandagordonPartecipante
Ahahaha grande @anna1987
Anche io non ho nessun cuscino, e dormo sul lato, dove capita. Da ieri sento muoversi il/la piccolo/a, sento del leggero solletico in alto sulla pancia, che ridere! Però è bello sapere che è lui/lei e che sta bene! Finalmente sento anche io che “c’è qualcuno”.
Bello… tra una settimana Morfologica! Non vedo l’ora!
Tutto è possibile, l'impossibile richiede solo più tempo.Sono mamma di Riccardo (8 anni) Margherita (4 anni)Bra.briPartecipanteLonny io ti capisco! anche io da sempre abituata a dormire a pancia in giù ho dovuto smettere (nonostante la pancia quasi zero) perche mi svegliavo la mattina con un gran male all’utero….ora dormo con un cuscino ma anche io sto pensando di comprarlo e mi piacerebbe sentire qualche opinione (anche perche penso che se già ho problemini adesso, tra qualche mese sarà un dramma!!)
Buona giornata!
Sono mamma di Un Bellissimo Scalmanato (8 anni)AnonimoInattivograzie @Pinky_88 @Zimmi @Pikkolasally è bellissimo confrontarsi con voi!!! 🙂 :heart:
AnonimoInattivoCiao mamme di dicembre…. Mi fa piacere vedere quante mammine sono in attesa del loro angioletto nel mese invernale. La mia data presunta dovrebbe essere il 28/12/16 ed è un maschietto. Fino a 10 gg fa pensavo che avrei avuto una femminuccia, o meglio speravo( visto che ho già un giovanotto di 15 anni), ma il buon Dio ha voluto premiarmi con un altro maschio e sono proprio felicissima. Io auguro a tutte vuoi tanta felicità…..
AnonimoInattivoRagazze a nomi come siamo messe? Qualcuna ha preso decisioni? Noi ne abbiamo due da giocarci.. In questi giorni decideremo…
Nana87Partecipante@itretati anche noi siamo indecisi nomi e a giorni decidiamo … i nostri sono alice vittoria o gaia voi?
zimmiPartecipante@itretati anche qui siamo in alto mare!
Tutti ci chiedono come si chiamerà; dopo aver (credo) definitivamente abbandonato Emma (il nome a cui abbiamo sempre pensato e che ormai portano tutte le bimbe 😥 ) io ora mi sono fissata con la M… Giusto per mantenere l’iniziale di uno dei nostri nomi!
Quindi ne ho pronti due ma mio marito ancora non si esprime.
Per ora giochiamo a fare gli idioti e tirare fuori nomi come Tiffany o Scianel (scritto proprio come si pronuncia) :whistle:
Sono mamma di una biondina (8 anni)sery74sMembroIn risposta a quando ha scritto LonnyCiao pancine, oggi ritiro risultati della villocentesi, così saprò con certezza se è maschio o femmina, lunedì ho fatto l’ecografia ed era girato/a di schiena….fa già il/la timido/a. :bye: :bye:
AnonimoInattivociao a tutte!
wow @sery facci sapere allora che siamo curiose e aggiorniamo così la lista dei fiocchi!!! :yahoo:
@stefymige benvenuta e che bello un altro maschietto! anche io mi sento e spero una femminuccia, chissà che sarà :scratch: , siamo gemelle di dpp!!! :yahoo: :yahoo: è la prima volta che me ne capita una! :heart: ti voglio già bene! :rose: ah ah ah
@itretati noi a nomi li avevamo pronti pensando a quelli di beatrice che doveva essere Beatrice o Federico e avevmo già detto tra i nomi femminili che il prossimo sarebbe stato Maria. quindi siamo a Maria o Federico, però ogni tanto spunta un nome nuovo, tipo Diletta e Giulio. ma credo resteremo su Maria x le femmine e quello da maschio è un po un punto di domanda. @zimmi anche io (che cmq sono x i nomi italiani :wacko: ) avevo proposto Chanel, ma mio marito me l’ha bocciato all’istante. :unsure:
ragazze a kg il ginecologo mi dice di non preoccuparmi ma mi dice MEGLIO COSI’ ma la bilancia non si è ancora mossa. io mi vedo sempre uguale con la pancia che cresce, la gente mi dice (finora più di venti persone) che sono visibilmente dimagrita. vabbè che è estate ed è normale ma io mangio uguale, mi muovo uguale e nn ho messo su neanche 1 etto. di beatrice a quest’ora ero già a +4kg…. :unsure: :unsure:
LorenzaMembroCiao a tutte! E’ la prima volta che scrivo qui..quindi mando un grosso abbraccio e Voi e alle Vostre pancine! La mia DDP è 27.12, e i risultati della villocentesi hanno attestato che sono in attesa di una femminuccia…per mia somma gioia..(un po meno per quella della mia dolce metà che già si preoccupa per l’economia domestica in fallimento a causa dello shopping). Stiamo stilando una lista di nomi che ci piacciono, ma ancora nulla di sicuro..
Ho 36 anni è la mia prima gravidanza..diciamo non proprio cercata..ervamo dell’idea di non avere figli..ma credo che abbiamo sbagliato qualche cosa https://www.periodofertile.it/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif, una sorpresa inaspettata che sicuramente porterà tanta gioia nelle nostre vite.
Non avendo mai considerato l’idea di un figlio sono anche moooolto mooolto disinformata, è leggendovi scopro sempre cose nuove, visto che il mio ginecologo e uno mooolto free ed ogni volta che vado là mi dice solo “ma sì stai bene vai tranquilla”..a parte questo se non fosse per voi ignorerei completamente quello che mi sta succedendo. Quindi grazie per la vostra compagnia. Al momento non sento ancora niente di niente, alle volte mi chiedo se stia bene..e mi prende l’ansia.. ho fatto ultima visita 3 sett fa dopo villo e ora ne ho una il 29.07. Speriamo sia tutto ok.. un bacione a tutte!MommysabriPartecipanteAnonimoInattivoGioele 😥 😥 😥 😥 anche io voglio Gioele ma mio marito è categorico e non lo vuole affatto come io lo sono per Pietro che lui vuole tanto tanto.
MommysabriPartecipanteAnonimoInattivoio ragazze oggi mi sento più cretina del solito e ho fatto un indovinello a 5 persone
:mail: :mail: :mail: “quanti kg ho messo su secondo te?” :mail: :mail: :mail:
tutti rispondono “guardando la pancia 4/5 kg” uno ha osato un 6kg!!!
tiè B-) :yahoo: e non sto facendo nulla di diverso da sempre, cioè mangio sempre uguale e mi muovo uguale! :whistle:
Bra.briPartecipanteNoi abbiamo avuto molte difficoltà a scegliere i nomi da maschio…non ce ne piaceva quasi nessuno!Ma per fortuna quello che è stato sempre il mio nome preferito da maschietto era l’unico che piaceva anche a mio marito….quindi credo che ormai è quasi ufficiale….BRANDO <3
Sono mamma di Un Bellissimo Scalmanato (8 anni)AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>È’ deciso anche per noi! Sarà Icaro!! 😍😍😍
byancaMembroCiao pancine anche noi abbiamo scelti il nomè, anche se i nostri ancora nn lo sanno,ma solo xche sappiamo che nn sn molto d’accordo,cmq noi la chiameremo Isabel :heart: :heart: un bacio a tutte ,per noi giovedì sarà la morfologica ,nn vedo l’ora :heart:
La felicità è quando non vorresti cambiare niente!!Sono mamma di Isabelle (8 anni)Bra.briPartecipanteBelli ragazze, vedo che non sono l’unica a cercare nomi poco comuni! Ad Icaro non avevo pensato! Per curiosità (visto che siamo sulla stessa lunghezza d’onda!!!), qual’era l’altro in alternativa? Il mio era Romeo, strabocciato da mio marito!!!!
Sono mamma di Un Bellissimo Scalmanato (8 anni)AnonimoInattivoTito … Ulisse… Si siamo su nomi non comuni… Ma come abbiamo pensato ad Icaro ci siamo entrambi commossi.., quindi abbiamo deciso con il cuore
sery74sMembroCiao pancine, risultato della villocentesi arrivato, tutto ok, e in arrivo un bel maschietto e sarà Tommaso.
:heart: :heart:
AnonimoInattivoBisogna aggiornare la lista!!!!
AnonimoInattivoil mio maschietto saràEdoardo ma forse è già aggiornata la lista?
DolceRoxy1985PartecipanteChe emozione!!! Ecco i nostri fiocchi…💖🎄🎅💙
🎀 ROSA (13)
@Nana87 dpp 28/11/16@maya88 dpp 03/12/16
@Pikkolasally dpp 04/12/16 ⭐️Alice⭐️
@byanca dpp 04/12/16 ☆Isabel☆
@Zimmi dpp 04/12/16
@Chicca dpp 05/12/16@Lonny dpp 06/12/16
@gloredhel dpp 08/12/16
@Mula dpp 11/12/16 ☆Susanna☆
@musa1983 dpp 13/12/16 ☆Sofia☆
@Gioalby dpp 21/12/16
@Laura dpp 24/12/16@Lorenza dpp 27/12/16
💙 AZZURRI (21)
@claudietta dpp 05/12/16
@Carla_carla dpp 05/12/16
@itretati dpp 07/12/16 ☆Icaro☆
@nanna dpp 08/12/16@Susa dpp 08/12/16
@ForzaEolo dpp 09/12/16 ☆Edoardo☆
@Topola dpp 09/12/16
@Eve&Luck 👬 dpp 12/12/16
@2012 dpp 13/12/16 ⭐️Samuele⭐️@claudia dpp 13/12/16
@Fabiana211201 dpp 14/12/16
@sunshine87 dpp 17/12/16 ☆Tommaso☆
@Pinky_88 dpp 19/12/16 ☆Brando☆
@Giogio76 dpp 21/12/16
@Marta.86 dpp 22/12/16@DolceRoxy1985 dpp 23/12/16 ☆Mario☆
@seryS74s dpp 23/12/16 ☆Tommaso☆
@Fedesira dpp 25/12/16
@iaia2011 dpp 26/12/16
@Stefymige dpp 28/12/16
@Vale dpp 29/12/16🎀💙❓ SORPRESA (10)
@Yolanda.gordon dpp 05/12/16
@mania89 dpp 11/12/16
@Mum2016 dpp 12/12/16
@Mommysabry dpp 12/12/16
@Mlullaby dpp 15/12/16
@Sofia dpp 22/12/16
@Vera dpp 22/12/16@Molly84 dpp 25/12/16
@anna1987 dpp 28/12/16
@simona dpp 01/01/17Sono mamma di Mario (8 anni) Melissa (6 anni)AnonimoInattivoChe emozione vedere che i bimbi cominciano ad avere un nome! Quasi come se fossero già con noi!!