- Questo topic ha 1,128 risposte, 96 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da StefyALe.
-
Ninfa1922
Partecipante@Isabella eccomi io devo ancora partorire 🤪 non c’è la faccio più la notte ormai la passo sempre sveglia perché con questa pancia non trovo mai una posizione :wacko:
comunque il 31/12 mi ricoverano per indurmi il parto… così so che non manca molto solo 2 gg e potrò abbracciare la mia piccola!!!
ma tutte le mamme di dicembre che fine hanno fatto????
Con le mie ali riuscivo a volare fin sopra le nuvole ❤️️❤️️Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Ambra (7 anni)Isabella
Partecipante[quote quote=615255]Giovedì 21 dicembre alle 10.16 è nata la nostra Claudia … 3740 di peso x 51 cm .. Un’ emozione indescrivibile … Appena ho visto quel musetto mi sono innamorata perdutamente di lei .. È diventata la nostra ragione di vita .. È un angelo … non piange mai
[/quote]
Auguri!!! Congratulazioni!!!!
Avevamo la stessa dopo (Natale!) Ma la mia Martina è ancora al calduccio e non ho particolari avvisaglie…che voglia nascere nel 2018? :yahoo: Chi come me delle mamme di dicembre non ha ancora partorito?
arachi
Partecipante[quote quote=615255]Giovedì 21 dicembre alle 10.16 è nata la nostra Claudia … 3740 di peso x 51 cm .. Un’ emozione indescrivibile … Appena ho visto quel musetto mi sono innamorata perdutamente di lei .. È diventata la nostra ragione di vita .. È un angelo … non piange mai
[/quote] benvenuta Claudia :heart: tanti tanti auguri :rose: :rose: :rose:
Sono mamma di Diego (7 anni)Zahir
Membro@stefyale auguri e benvenuta Claudia! Auguri di buon natale alle neo mamme e alle prossime! Baci :heart:
Chi ti ama c'è sempre, c'è prima di te, prima di conoscerti.Ninfa1922
[/quote]
auguriiiiiiiiii che bella emozione non vedo l’ora di provarla anche io 😊
nel frattempo auguro buon Natale a tutte 💫🎁🎄
Con le mie ali riuscivo a volare fin sopra le nuvole ❤️️❤️️Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Ambra (7 anni)Laura
Membro[quote quote=615255]Giovedì 21 dicembre alle 10.16 è nata la nostra Claudia …
3740 di peso x 51 cm ..
Un’ emozione indescrivibile …
Appena ho visto quel musetto mi sono innamorata perdutamente di lei ..
È diventata la nostra ragione di vita ..
È un angelo … non piange mai[/quote
Auguri e benvenuta alla piccola :heart:
Auguri di buon natale ragazze 🙂
Sono mamma di Lucrezia (9 anni) Riccardo (7 anni)StefyALe
PartecipanteGiovedì 21 dicembre alle 10.16 è nata la nostra Claudia …
3740 di peso x 51 cm ..
Un’ emozione indescrivibile …
Appena ho visto quel musetto mi sono innamorata perdutamente di lei ..
È diventata la nostra ragione di vita ..
È un angelo … non piange mai :heart: :heart: :heart:Volere è potere ..Sono mamma di Claudia (7 anni)Isabella
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IsabellaMi sta salendo un’ ansia pazzesca … Domani a quest’ ora sarà già nata …. Mon mi sembra vero ….
Questi 9 mesi mi sono sembrati infiniti… Gli ultimi giorni stanno davvero volando …che emozione ..
[/quote]
cara facci sapere!!!!! un abbraccio a te e alla piccina!!!
Isabella
Partecipante[quote quote=613017]
Ciao pancine …. Mi sta salendo un’ ansia pazzesca .. ancora 2 giorni … a volte sono super felice, a volte terrorizzata .. Voi come vi sentite?
eccomi ! Anche io un misto tra ansia e felicità emozione insomma di tutto!🤪 ieri ultima visita dal ginecologo la polpetta dovrebbe pesare tra i 3.3kg/3.5kg 😱 ha provato a smuovere qualcosa lì sotto ma ha trovato ancora orifizio uterino interno chiuso , domani vuole rivedermi in ospedale per tre monitoraggio e nuova manovra… speriamo che riesca a vederla presto
Mi sta salendo un’ ansia pazzesca … Domani a quest’ ora sarà già nata …. Mon mi sembra vero ….
Questi 9 mesi mi sono sembrati infiniti… Gli ultimi giorni stanno davvero volando …che emozione ..
[/quote]
come sono felice per te!!! che emozione il pensiero che gia domani la avrai fra le braccia!!!!!!!!! :yahoo:
StefyALe
Partecipante[quote quote=609822]
Ciao pancine …. Mi sta salendo un’ ansia pazzesca .. ancora 2 giorni … a volte sono super felice, a volte terrorizzata .. Voi come vi sentite?
eccomi ! Anche io un misto tra ansia e felicità emozione insomma di tutto!🤪
ieri ultima visita dal ginecologo la polpetta dovrebbe pesare tra i 3.3kg/3.5kg 😱 ha provato a smuovere qualcosa lì sotto ma ha trovato ancora orifizio uterino interno chiuso , domani vuole rivedermi in ospedale per tre monitoraggio e nuova manovra… speriamo che riesca a vederla presto
[/quote]
Mi sta salendo un’ ansia pazzesca …
Domani a quest’ ora sarà già nata ….
Mon mi sembra vero …. :heart: :rose: :heart:
Questi 9 mesi mi sono sembrati infiniti…
Gli ultimi giorni stanno davvero volando …che emozione .. :rose:Volere è potere ..Sono mamma di Claudia (7 anni)Ninfa1922
Partecipante[quote quote=607753]Ciao pancine …. Mi sta salendo un’ ansia pazzesca .. ancora 2 giorni … a volte sono super felice, a volte terrorizzata .. Voi come vi sentite?
[/quote]
eccomi ! Anche io un misto tra ansia e felicità emozione insomma di tutto!🤪
ieri ultima visita dal ginecologo la polpetta dovrebbe pesare tra i 3.3kg/3.5kg 😱 ha provato a smuovere qualcosa lì sotto ma ha trovato ancora orifizio uterino interno chiuso , domani vuole rivedermi in ospedale per tre monitoraggio e nuova manovra… speriamo che riesca a vederla presto :heart:
Con le mie ali riuscivo a volare fin sopra le nuvole ❤️️❤️️Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Ambra (7 anni)StefyALe
PartecipanteCiao pancine ….
Mi sta salendo un’ ansia pazzesca .. ancora 2 giorni … a volte sono super felice, a volte terrorizzata ..
Voi come vi sentite?
:unsure: :heart:Volere è potere ..Sono mamma di Claudia (7 anni)StefyALe
Partecipante[quote quote=602117]
Buonaseraaaaaa chi come me confida nella luna del 18/12
dai dai non ce la faccio più ad aspettare
C è la luna piena stellina?
luna nuova
speriamo , ormai non guardò neanche più il telefono sono piena di messaggi con scritto <<Allora? È nata? Come va?>> che poi il bello è che sono sempre le stesse persone , ma cacchio quando nasce lo dirò! È inutile chiedermelo ogni giorno 🤦🏻♀️
[/quote]
Vediamo se domani la luna ci porta le nostre bimbe :heart: :rose: :heart: :heart: :heart: ….
Volere è potere ..Sono mamma di Claudia (7 anni)Ninfa1922
Partecipante[quote quote=602111]
C è la luna piena stellina?
[/quote]
luna nuova :heart: speriamo , ormai non guardò neanche più il telefono sono piena di messaggi con scritto <<Allora? È nata? Come va?>> che poi il bello è che sono sempre le stesse persone , ma cacchio quando nasce lo dirò! È inutile chiedermelo ogni giorno 🤦🏻♀️
Con le mie ali riuscivo a volare fin sopra le nuvole ❤️️❤️️Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Ambra (7 anni)Ninfa1922
Partecipante[quote quote=602037]
Pure io sono stufa e piena di acciacchetti..finisco il 27 ma ho partorito a giugno dell’anno scorso; mi hanno trovato il collo appianato al 60% e aperto di 1 o 2 cm.. speriamo che si faccia vivo 18 o 19 o se no direttamente il 26 0 27..non vorrei fare vigilia e natale in ospedale..mi farebbe un po’ tristezza..
baci a tutte
[/quote]
confermo Natale in ospedale non vorrei proprio passarlo :negative:
Con le mie ali riuscivo a volare fin sopra le nuvole ❤️️❤️️Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Ambra (7 anni)StefyALe
PartecipanteAnonimo
Inattivo[quote quote=602036]Buonaseraaaaaa chi come me confida nella luna del 18/12
[/quote]Pure io sono stufa e piena di acciacchetti..finisco il 27 ma ho partorito a giugno dell’anno scorso; mi hanno trovato il collo appianato al 60% e aperto di 1 o 2 cm.. speriamo che si faccia vivo 18 o 19 o se no direttamente il 26 0 27..non vorrei fare vigilia e natale in ospedale..mi farebbe un po’ tristezza.. 😥
baci a tutte :rose:
Ninfa1922
PartecipanteBuonaseraaaaaa chi come me confida nella luna del 18/12 :yahoo:
dai dai non ce la faccio più ad aspettare :yes:
PartecipanteOggi ho fatto l ultima visita dalla mia ginecologa … la bimba pesa 3450 … ancora 5 giorni …. non mi sembra vero … :rose: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: … ormai siamo quasi tutte al termine di questo 9 mesi lunghi ma emozionanti … :yahoo: :heart: :heart: :heart:
Volere è potere ..Sono mamma di Claudia (7 anni)Laura
MembroStefyALe
Partecipante[quote quote=601683]Si è una cosa meravigliosa avere i ns piccoli tra le braccia e pensare ke fin poko prima erano nella ns pancia e cesareo o parto naturale pensare di avercela fatta xké entrambi i percorsi nn sn passeggiate!!noi donne siam proprio una forza della natura❤❤
[/quote]
Hai proprio ragione ….
Non vedo l’ora che sia giovedì mattina …. voglio proprio vedere come reagirà il suo papà …. credo sia un’ emozione unica … :yahoo: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:Volere è potere ..Sono mamma di Claudia (7 anni)arachi
PartecipanteSi è una cosa meravigliosa avere i ns piccoli tra le braccia e pensare ke fin poko prima erano nella ns pancia e cesareo o parto naturale pensare di avercela fatta xké entrambi i percorsi nn sn passeggiate!!noi donne siam proprio una forza della natura❤❤
Sono mamma di Diego (7 anni)StefyALe
Partecipante[quote quote=601620]anche io! emozionata e incredula, avrò piena consapevolezza di tutto solo quando me la metteranno fra le braccia
manca poco, meno di una settimana per te, che bello 🙂 !!! io da una parte sarei felice se arrivasse anche per i primi di gennaio…vorrei evitarmi proprio il gg di natale, santo stefano e compagnia bella se possibile
[/quote]
Anch’io ne prenderò piena consapevolezza quando me la metteranno tra le braccia … :rose: :heart: … che meravigliosa avventura che ci aspetta :heart: :rose: :heart: :heart: :heart: ..
Volere è potere ..Sono mamma di Claudia (7 anni)Isabella
Partecipanteanche io! emozionata e incredula, avrò piena consapevolezza di tutto solo quando me la metteranno fra le braccia :rose: :rose: :rose: manca poco, meno di una settimana per te, che bello 🙂 !!! io da una parte sarei felice se arrivasse anche per i primi di gennaio…vorrei evitarmi proprio il gg di natale, santo stefano e compagnia bella se possibile :whistle: :yahoo:
StefyALe
Partecipante[quote quote=601029]benvenuta Rossella e benvenuto Diego!!! io aspetto la mia piccola Martina. scadenza 25 dicembre
[/quote]
Stessa scadenza …. ma la mia bimba nascerà giovedì con parto cesareo …. non vedo l’ora guarda … sono così emozionata :heart: :rose: :heart: :heart: B-) ..
Volere è potere ..Sono mamma di Claudia (7 anni)