- Questo topic ha 1,128 risposte, 96 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da StefyALe.
-
Isabella
Partecipantebenvenuta Rossella e benvenuto Diego!!! io aspetto la mia piccola Martina. scadenza 25 dicembre :yahoo:
StefyALe
Partecipante[quote quote=600070]Ciao ragazze, il 13 è nata anche la mia Rossella
tanti auguri @arachi
[/quote]
[quote quote=600070]Ciao ragazze, il 13 è nata anche la mia Rossella
tanti auguri @arachi
[/quote]
Che meraviglia :heart: :rose: :heart: :heart: :heart: ..
Volere è potere ..Sono mamma di Claudia (7 anni)arachi
PartecipantePesciolina 81
PartecipanteTanti auguri ragazze! Il peggio è passato! Ora godiamoci i nostri cuccioli! In bocca al lupo a chi ancora manca qualche giorno! :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di Leonardo (7 anni) Matilde (3 anni)Zahir
MembroCiao ragazze, il 13 è nata anche la mia Rossella :heart: tanti auguri @arachi
Chi ti ama c'è sempre, c'è prima di te, prima di conoscerti.StefyALe
PartecipanteLaura
Membroarachi
PartecipanteStefyALe
Partecipante[quote quote=579276]Buongiorno ragazze! Siamo a casa! È vi racconto com’è andata! Ho rotto il sacco alle00:30 del 8 dicembre , non è venuto giù un fiume ma un getto lento e incontrollabile trasparente ma con tracce di sangue… così mi sono precipitata all’ospedale. Mi hanno ricoverato solo per il sacco, non avevo ancora contrazioni. Quelle sono arrivate alle 3/3:30 sempre più dolorose, partenti dai reni a all’ombelico. Alle 11:30 ho i raggiunto i 4 cm, io ero già stremata, ho vomitato equazioni svenuto. Mi hanno portato in sala parto mi hanno fatto l’epidurale ( almeno per altre tre volte poi) e mi sono dilatata piano piano. Alle 17: 30 sono iniziate le spinte.. e alle 19:20 è nato! È stata una dura lotta contro il dolore mi hanno messo tanti punti … però è la cosa più bella che c’è!!
In bocca al lupo ragazze!
[/quote]
Povera stellina … che lungo che è stato :unsure: … ma l importante è che sia nato e che stiate bene …. :heart: :heart: :heart: un forte abbraccio :heart: :heart: :heart: :rose: :heart: :rose:
Volere è potere ..Sono mamma di Claudia (7 anni)Pesciolina 81
PartecipanteBuongiorno ragazze! Siamo a casa! È vi racconto com’è andata! Ho rotto il sacco alle00:30 del 8 dicembre , non è venuto giù un fiume ma un getto lento e incontrollabile trasparente ma con tracce di sangue… così mi sono precipitata all’ospedale. Mi hanno ricoverato solo per il sacco, non avevo ancora contrazioni. Quelle sono arrivate alle 3/3:30 sempre più dolorose, partenti dai reni a all’ombelico. Alle 11:30 ho i raggiunto i 4 cm, io ero già stremata, ho vomitato equazioni svenuto. Mi hanno portato in sala parto mi hanno fatto l’epidurale ( almeno per altre tre volte poi) e mi sono dilatata piano piano. Alle 17: 30 sono iniziate le spinte.. e alle 19:20 è nato! È stata una dura lotta contro il dolore mi hanno messo tanti punti … però è la cosa più bella che c’è!!
In bocca al lupo ragazze! :heart: :heart:
Sono mamma di Leonardo (7 anni) Matilde (3 anni)Laura
Membroarachi
Partecipante[quote quote=578598]Buongiorno ragazze! Volevo dirvi che dopo un lungo travaglio l’8 dicembre alle 19:22 è nato Leonardo, 3,695 kg per 52 cm di amore!
[/quote] Silvia auguroni che bello!!!..benvenuto Leonardo!!💙💙
avevamo la data uguale ma il mio piccolo ancora non ne vuol sapere di uscire! :heart: spero si decida presto!!
Sono mamma di Diego (7 anni)StefyALe
Partecipante[quote quote=578665]
Buongiorno ragazze! Volevo dirvi che dopo un lungo travaglio l’8 dicembre alle 19:22 è nato Leonardo, 3,695 kg per 52 cm di amore!
Auguriiiii e benvenuto al piccolo Leonardo ❤️ Che bella data l’8 speravo anche io in quella 🤗 e vabbè mi toccherà aspettare 🤣
Augurissimi! Anche a me sarebbe piaciuto l’8 in quanto festa dell’Immacolata ma evidentemente la mia bimba sta bene dov’è anche perché la mia dpp è quasi uguale a quella di @Stefy. Aspettiamo, ancora auguri!
[/quote]
Noi dobbiamo aspettare ancora qualche giorno :rose: :heart: :rose: 😉
Volere è potere ..Sono mamma di Claudia (7 anni)Zahir
Membro[quote quote=578620]
Buongiorno ragazze! Volevo dirvi che dopo un lungo travaglio l’8 dicembre alle 19:22 è nato Leonardo, 3,695 kg per 52 cm di amore!
Auguriiiii e benvenuto al piccolo Leonardo ❤️ Che bella data l’8 speravo anche io in quella 🤗 e vabbè mi toccherà aspettare 🤣
[/quote]
Augurissimi! Anche a me sarebbe piaciuto l’8 in quanto festa dell’Immacolata ma evidentemente la mia bimba sta bene dov’è anche perché la mia dpp è quasi uguale a quella di @Stefy. Aspettiamo, ancora auguri!
Chi ti ama c'è sempre, c'è prima di te, prima di conoscerti.StefyALe
Partecipante[quote quote=578598]Buongiorno ragazze! Volevo dirvi che dopo un lungo travaglio l’8 dicembre alle 19:22 è nato Leonardo, 3,695 kg per 52 cm di amore!
[/quote]
Congratulazioni!!!
Che meraviglia …e che bel bimbo grande .. :heart:
Come stai ?
Ti stai riprendendo ..? :heart: :rose: :rose: :heart: :heart:Volere è potere ..Sono mamma di Claudia (7 anni)Ninfa1922
[/quote]
Con le mie ali riuscivo a volare fin sopra le nuvole ❤️️❤️️Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 23 giorni.Sono mamma di Ambra (7 anni)Pesciolina 81
PartecipanteBuongiorno ragazze! Volevo dirvi che dopo un lungo travaglio l’8 dicembre alle 19:22 è nato Leonardo, 3,695 kg per 52 cm di amore! :yahoo:
Sono mamma di Leonardo (7 anni) Matilde (3 anni)Elena Venturelli
MembroCiao a tutte le colleghe mamme (in attesa e, anche, gia’ mamme di altri figli). Io ho gia’ due figli di 12 e 7 anni e sono prossima a partorire Luca! Nascera’ con t.c programmato il 15/12/17. Comincio ad entrare nel panico! Riusciro’ a gestire tutto? Aiuto!
Sono mamma di GIUSEPPE (19 anni) GIACOMO (14 anni)Pesciolina 81
Partecipante[quote quote=569414]Ciao ragazze sn di nuovo qua! Dopo il test di coombs che la mia gine si era dimenticata ora è capitato di nuovo ma io dico questa sta proprio rimbambita! Si è sbagliata e nella ricetta dei tamponi per lo streptococco mi ha messo solo quello vaginale e non quello rettale! Oggi a visita se ne è accorta e mi ha detto di farlo! Ora ok domani andrò a farlo solo che mi ha anche detto che è pronta è incanalata utero raccorciato e pure dilatata ora sn terrorizzata che non farò magari in tempo ad avere il risultato. Come devo fare? Perché devo stare in ansia????
[/quote]ciao! Stai tranquilla, vorrà dire che se sospettano che tu abbia lo streptococco ti fanno l’antibiotico… l’importante è il tampone vaginale comunque!
Sono mamma di Leonardo (7 anni) Matilde (3 anni)Anonimo
InattivoCiao ragazze sn di nuovo qua! Dopo il test di coombs che la mia gine si era dimenticata ora è capitato di nuovo ma io dico questa sta proprio rimbambita! Si è sbagliata e nella ricetta dei tamponi per lo streptococco mi ha messo solo quello vaginale e non quello rettale! Oggi a visita se ne è accorta e mi ha detto di farlo! Ora ok domani andrò a farlo solo che mi ha anche detto che è pronta è incanalata utero raccorciato e pure dilatata ora sn terrorizzata che non farò magari in tempo ad avere il risultato. Come devo fare? Perché devo stare in ansia????
StefyALe
PartecipanteCiao pancine ..
Come state?
Io inizio ad essere proprio stanca e mi sento le gambe pesanti ..
Non vedo l’ora che arrivi il 20 così finalmente nasce :heart: :rose: :heart: ..
Sono proprio curiosa di cominciare questa avventura .. oggi ho fatto le ultime analisi del sangue e mercoledì prossimo ho il prericovero :heart: :rose: :heart: :yahoo:Un abbraccio ! :yahoo: :heart:
Volere è potere ..Sono mamma di Claudia (7 anni)Laura
MembroCiao ragazze!!!Grazie mille :heart:
Che gioia avere il mio pupetto fra le braccia…Mi ha fatto tribolare fino all ultimo perché continuava a cambiare posizione, il 29 era cefalico(giorno del cesareo programmato),il 30 podalico e il 1/12 cefalico di nuovo.Mi hanno indotto il parto per via del diabete gestazionale, alle 14 mi hanno inserito la fettuccia, alle 17 sono iniziate le contrazioni e alle 22.51 è nato Riccardo.È stato un bel parto e soprattutto molto più veloce del primo :-).Ieri poi ha conosciuto la sorellina che inizialmente non ha voluto avvicinarsi ma dopo non voleva staccarsi più fra baci e carezze…Che dire sono davvero molto felice!!! Un abbraccio :heart:Sono mamma di Lucrezia (9 anni) Riccardo (7 anni)arachi
Partecipante