[quote quote=501404]Ciao a tutte, ritorno a scrivere su questo forum dopo tanto tempo…dopo aver aspettato per tanti tanti mesi che la cicogna bussasse alla mia porta! Non vi nascondo che l’ansia ha caratterizzato le prime settimane di gravidanza ed ancora oggi non sono del tutto serena, soprattutto perchè tra una visita e l’altra passa tanto tempo ed invece vorresti sapere se tutto procede bene. Mercoledì ho effettuato la traslucenza e pare che sia tutto a posto, ritirerò i risultati del duo test in settimana e mi auguro che siano altrettanto positivi. In effetti il ginecologo mi ha parlato dell’attendibilità all’80% di questi test combinati, consigliandomi vista l’età (a settembre compio 34 anni) il test del dna, lasciando comunque a me la scelta. Non vi nego che anche questa decisione mi ha messo un pò d’ansia: voi come avete affrontato questa cosa? L’avete presa in considerazione ma il prezzo vi blocca, il risultato non cambierebbe niente per voi o siete decise ad effettuarlo? Mi piacerebbe tanto avere un vostro parere! Grazie 
[/quote]
Ciao, io ho 38 anni, ho fatto il test combinato, ma devo ancora avere i risultati, e martedì ho fatto il prelievo per il DNA fetale, safe test, il pacchetto base da 600 euro e a breve spero di avere i risultati. Spero che vada tutto bene e sono tanto in ansia..
Sono mamma di Chloe (11 anni)