- Questo topic ha 1,128 risposte, 96 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da StefyALe.
-
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoCiaoo.. Io ieri ho fatto le prime beta risultato 831 quindi bene le devo ripetere la prox settimana per vedere se crescono bene.. Io oltre all acido folico prendo delle vitamine e un integratore che aiuta il piccoletto ad attacarsi meglio.. Io ho il10la visita per vedere se tutto è ok.. Io ho poca nausea un po di stanchezza e qualche dolorino all ovaie la sera.. Forza a tutte noi le prime settimane sono le più difficili.. :bye:
linda79
Membro[quote quote=487352]Eccomi… io continuo con bruciori di stomaco ma niente nausee ne vomito; poi dolore alla schiena… e queste punture di progesterone mi uccidono!!! prox ecografia il 5 maggio… che ansia… giovedì si è vista solo la camera gestazionale!!!!
[/quote]
siamo in molte ad avere ansia… vedrai che alla visita andrà tutto bene e vedrai il tuo fagiolino, era troppo presto la scorsa volta.. perchè le punture di progesterone e non gli ovuli?
Sono mamma di Chloe (11 anni)Anonimo
InattivoEccomi… io continuo con bruciori di stomaco ma niente nausee ne vomito; poi dolore alla schiena… e queste punture di progesterone mi uccidono!!!
prox ecografia il 5 maggio… che ansia… giovedì si è vista solo la camera gestazionale!!!!
Ninfa1922
PartecipanteLinda le perdite possono dire tutto o niente…manca poco alla visita quindi di incrocio le dita per te ❤️
Con le mie ali riuscivo a volare fin sopra le nuvole ❤️️❤️️Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 25 giorni.Sono mamma di Ambra (7 anni)Liuzza993
Membro[quote quote=487315]io insomma, ieri sera altre piccole perdite rosate, due macchiette nel salvaslip, ho una brutta sensazione anche perché il seno non mi fa più male e so che non è mai un buon segno, o almeno non lo è mai stato nel mio caso.. tanto manca poco a giovedì..
Non è detto dai! Sii positiva :good:
[/quote]
Vivi e lascia vivereSono mamma di Diego Francesco (7 anni)linda79
Membroio insomma, ieri sera altre piccole perdite rosate, due macchiette nel salvaslip, ho una brutta sensazione anche perché il seno non mi fa più male e so che non è mai un buon segno, o almeno non lo è mai stato nel mio caso.. tanto manca poco a giovedì..
Sono mamma di Chloe (11 anni)Ninfa1922
Partecipante[quote quote=487312] però per il resto non mi sento male ho pochi sintomi ma buoni, le analisi la mia dottoressa di famiglia ha detto che vanno bene ora aspetto con ansia i 3 maggio per la mia eco voglio sentire il cuoricino del mio fagiolino/a
[/quote]
Ciao Lia!
La tua mattinata non è partita nel migliore dei modi ehehehe mi dispiace 😐
Comunque che bella allora mancano pochissimi giorni per vederlo/a 😊Con le mie ali riuscivo a volare fin sopra le nuvole ❤️️❤️️Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 25 giorni.Sono mamma di Ambra (7 anni)Liuzza993
Membro:bye: oggi per me è partita un Po out sono stata per mezz’ora nel bagno a vomitare. Non mi era mai successo, mi auguro non capiti più anche perché a lavoro non è una bella cosa :wacko: però per il resto non mi sento male ho pochi sintomi ma buoni, le analisi la mia dottoressa di famiglia ha detto che vanno bene ora aspetto con ansia i 3 maggio per la mia eco voglio sentire il cuoricino del mio fagiolino/a :rose:
Vivi e lascia vivereSono mamma di Diego Francesco (7 anni)Ninfa1922
PartecipanteBuongiorno pancine :bye:
Come vi sentite oggi?
Io questi giorni ho una stanchezza mai vista…quando mi sforzo troppo poi per pulire casa iniziano i dolorini :wacko: e mi fermò subito!per il resto tutto ok, ho ritirato le analisi e risulto negativa alla toxoplasmosi quindi dovrò stare attenta per tutta la gravidanza… e ho i valori bassi per le proteine animali…( non mangio carne ma misa che dovrò ricominciare :scratch: )
L 08 ho la visita e sarà una settimana interminabile :wacko: voi che mi dite?Con le mie ali riuscivo a volare fin sopra le nuvole ❤️️❤️️Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 25 giorni.Sono mamma di Ambra (7 anni)linda79
Membro[quote quote=486890]
Ciao a tutte avevo bisogno di una delucidazione dato che per me questa è la mia prima gravidanza, il 24 feci i primi esami del sangue e mi risulta che la Toxo Igg è positiva a 11.49 e la Igm è negativa con 3.0 di valori, spiegatemi se ne sapete voi qualcosa, perché in realtà ieri ho provato a chiamare la mia dottoressa ma non mi ha risposto non ci siano trovate con gli orari, mi sono “informata” su internet e se ho capito bene sono stata infetta da piccina e ora non è in corso ho capito bene? Grazie mille a chi mi risponde
ciao, è una cosa positiva xke significa che l hai avuto in passato e quindi ora non rischi di prenderlo più
Quindi posso mangiare Tutto?
[/quote]
Si insaccati, tipo salame e prosciutto crudo, ma stai attenta a formaggi tipo gorgonzola che sono muffe oppure frutti di mare o mascarpone per la listeriosi: “Il batterio è stato individuato in un’ampia gamma di alimenti crudi, come la carne e le verdure, ma anche in alimenti contaminati dopo la cottura o la trasformazione, come i formaggi molli, le carni trasformate (hot dog e prodotti gastronomici, sia in confezioni sigillate sia in vendita in gastronomia) e il pesce affumicato. Il latte crudo, i formaggi non pastorizzati e gli alimenti a base di latte non pastorizzato sono particolarmente a rischio di contenere il batterio”
Sono mamma di Chloe (11 anni)Liuzza993
Membro[quote quote=486865]
Ciao a tutte avevo bisogno di una delucidazione dato che per me questa è la mia prima gravidanza, il 24 feci i primi esami del sangue e mi risulta che la Toxo Igg è positiva a 11.49 e la Igm è negativa con 3.0 di valori, spiegatemi se ne sapete voi qualcosa, perché in realtà ieri ho provato a chiamare la mia dottoressa ma non mi ha risposto non ci siano trovate con gli orari, mi sono “informata” su internet e se ho capito bene sono stata infetta da piccina e ora non è in corso ho capito bene? Grazie mille a chi mi risponde
ciao, è una cosa positiva xke significa che l hai avuto in passato e quindi ora non rischi di prenderlo più
[/quote]
Quindi posso mangiare Tutto?
Vivi e lascia vivereSono mamma di Diego Francesco (7 anni)Mel
MembroCiao ragazze…sono una nuova iscritta, ho 29 anni e il 15 aprile ho scoperto il mio primissimo positivo dopo una ricerca di 7 mesi…
Premetto che non ho aspettato nemmeno il ritardo, ma ho fatto il test un paio di giorni prima perchè avevo sognato un clear blu positivo!
il 19 aprile sono andata dalla gine mi ha voluto fare subito un eco interna…dapprima ha esclamato “eccolo qui”..poi si è distratta x una telefonata e quando è ritornata lo cercava e faceva commenti tipo”ma è minuscola sta cosa”..”non si vede”…. al di la del poco tatto che ha avuto…io non sapevo cosa pensare…immaginavo che fosse troppo presto vedere qualcosa perche ero appena al 3 giorno di ritardo alla visita..ma mi ha messo un’ansia pazzesca…3 giorni dopo ho fatto le beta ed erano 2056…ora il 3 maggio vado da un altro ginecologo che lavora al gaslini (vorrei partorire li) e vediamo….tra l latro non mi ha spiegato nulla…anche su cosa evitare nel mangiare…cioè le dovevo tirare fuori le parole di bocca…mi ha aiutata x dei problemi di candida e cistite che mi perseguitavano ma x una gravidanza devo sentirmi piu tranquilla o sbaglio??tralau
Membro[quote quote=486794]Ciao a tutte avevo bisogno di una delucidazione dato che per me questa è la mia prima gravidanza, il 24 feci i primi esami del sangue e mi risulta che la Toxo Igg è positiva a 11.49 e la Igm è negativa con 3.0 di valori, spiegatemi se ne sapete voi qualcosa, perché in realtà ieri ho provato a chiamare la mia dottoressa ma non mi ha risposto non ci siano trovate con gli orari, mi sono “informata” su internet e se ho capito bene sono stata infetta da piccina e ora non è in corso ho capito bene? Grazie mille a chi mi risponde
[/quote]ciao, è una cosa positiva xke significa che l hai avuto in passato e quindi ora non rischi di prenderlo più :yes:
Zep
MembroHo fatto l’eco ieri…
Biscottino in posizione, fluttuante, battito forte e chiaro.
Confermate le 7 settimane.
Mi ha dato gli ovuli di progesterone 200 da “indossare” ogni sera per dargli una mano a sistemarsi meglio (visto il mio as di ottobre scorso).
Appuntamento tra 1 mese… E speriamo bene.
linda79
Membro[quote quote=486813]Ciao a tutte.. Sono Elena e lunedì ho scoperto d essere incinta.. Se tutto va bene sarà il o la seconda.. Ho gia una bimba di un anno e mezzo.. A novembre ho avuto un aborto spontaneo.. Spero tanto che vada bene.. La dpp È il 29 dicembre..
[/quote]
Benvenuta! vedo che le brutte esperienze sono molto comuni.. io aborto a marzo e ora sono incinta, ma non avendo fatto ancora l’ecografia non ho idea di come proceda.. ho una bimba anche io, di 3 anni e mezzo, un terremoto!
Sono mamma di Chloe (11 anni)linda79
MembroAnonimo
InattivoCiao a tutte.. Sono Elena e lunedì ho scoperto d essere incinta.. Se tutto va bene sarà il o la seconda.. Ho gia una bimba di un anno e mezzo.. A novembre ho avuto un aborto spontaneo.. Spero tanto che vada bene.. La dpp È il 29 dicembre.. :bye:
Anonimo
Inattivolinda79
Membro[quote quote=486794]Ciao a tutte avevo bisogno di una delucidazione dato che per me questa è la mia prima gravidanza, il 24 feci i primi esami del sangue e mi risulta che la Toxo Igg è positiva a 11.49 e la Igm è negativa con 3.0 di valori, spiegatemi se ne sapete voi qualcosa, perché in realtà ieri ho provato a chiamare la mia dottoressa ma non mi ha risposto non ci siano trovate con gli orari, mi sono “informata” su internet e se ho capito bene sono stata infetta da piccina e ora non è in corso ho capito bene? Grazie mille a chi mi risponde
[/quote]
Dovresti già aver preso la toxoplasmosi e quindi hai anticorpi, ma l’hai presa anni fa.. almeno credo..
Io non ho avuto più perdite, non sto molto bene, stanchezza e nausea tutto il giorno, non ho voglia di fare niente. dormirei e basta, ma con una bimba di 3 anni e mezzo ed il lavoro, mi riposo poco..poi ho un dolore sul fianco sinistro.. non vedo l’ora di fare ecografia per vedere cosa succede e se è in utero.
Voi come state? Marcy, vedrai la prossima volta vedrai il tuo fagiolino, io la farò il 4 maggio..
Sono mamma di Chloe (11 anni)Liuzza993
MembroCiao a tutte avevo bisogno di una delucidazione dato che per me questa è la mia prima gravidanza, il 24 feci i primi esami del sangue e mi risulta che la Toxo Igg è positiva a 11.49 e la Igm è negativa con 3.0 di valori, spiegatemi se ne sapete voi qualcosa, perché in realtà ieri ho provato a chiamare la mia dottoressa ma non mi ha risposto non ci siano trovate con gli orari, mi sono “informata” su internet e se ho capito bene sono stata infetta da piccina e ora non è in corso ho capito bene? Grazie mille a chi mi risponde
Vivi e lascia vivereSono mamma di Diego Francesco (7 anni)Anonimo
InattivoEccomi ecografia fatta.. mi hanno scritto che sono all’antica quinta settimana di gestazione.. comunque si è vista solo la camera gestazionale!!! Prox ecografia venerdì 5 maggio…
Orange
Membro[quote quote=486390]Lilli facci sapere il risultato delle beta..
Marcy facci sapere dell’ecografia.. io l’ho fissata per giovedí 4 marzo ma non ho piú tante speranze, ieri sera macchioline rosa.. poi piú niente.. ho sempre nausea e seno che mi fa male, ma ho perso le speranze un’altra volta..[/quote]
Linda anch’io ho avuto delle perdite un giorno e non voglio troppo illudermi ma cerchiamo di restare positive! Ho letto che è molto frequente, magari va tutto bene!
Piccolaflò
Membro@linda79 ho sentito di tante che hanno avuto perdite e poi è andato tutto bene! Io andrei al ps però perchd magari c’è un distacco.. che dici?
@lili82 facci sapere!!!
@aleveneto che bella notizia!!!! Anche tu una “miracolata” durante la pma!Scusate se mi ripeto ma mi piacerebbe sapere se qualcuna di voi fa il safe test ( quellp da 700euro circa, esame del sangue della madre per analizzare il sangue del bambino)??
Baci
Lotterai. L'otterrai. Lo terrai.