- Questo topic ha 1,128 risposte, 96 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da StefyALe.
-
arachi
PartecipanteCiao @StefyALe io alcune notti dormo altre molto poco…un po’ anch io per via della posizione un po perché alzandomi a far pipì poi perdo il sonno…un po’ di pensieri è normale averli…credo che se ci concentriamo giorno per giorno faremo del ns meglio…alle volte addirittura io mi trovo a pensare chissà quando sarà adolescente se sarò capace di gestire la cosa coi tempi d’oggi….ma corro davvero troppo coi pensieri quindi mi dico se cerchiamo di fare del ns meglio gg x gg ce la faremo!!! :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di Diego (7 anni)StefyALe
PartecipanteCiao pancione :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Volevo chiedervi …voi la notte riuscite a dormire ..? Io dormo si è no 4 ore x notte … sono sempre sveglia ..sono scomoda in ogni posizione e poi mi vengono un sacco di pensieri su questa nuova avventura … :rose: ogni tanto mi agito e credo di non essere capace di gestire una nuova vita … poi però cervo di essere positiva :rose: ..e mi dico che nessuna donna nasce mamma .. :wacko: … si imparerà strada facendo .. :yahoo: :bye: :heart: :heart: :heart:
Un forte abbraccio a tutte :bye: :bye: :bye: :heart: :heart: :heart: :heart:Volere è potere ..Sono mamma di Claudia (7 anni)arachi
PartecipanteCiao ragazze, manca veramente poco😍😍… il mio è in posizione la testina è bassa ma ttt chiuso!… a me ormai mancan una ventina di gg, se anticipa di 4/5 non mi darebbe noia😜… la notte ogni tanto mal di pancia..qualche contrazione ma nulla di che!!…attendiamo :heart: :heart:
Sono mamma di Diego (7 anni)StefyALe
Partecipante[quote quote=562728]@stefyALe io credo che ormai non si giri… ho provato a fare anche degli esercizi ma niente 😅 il 27/11 ho la visita con il ginecologo se conferma la posizione podalica mi prenota direttamente il cesareo 😆veramente pensare che tra un mese li avremo vicini vicini mi fa emozionare
[/quote]
Anch’io ho la visita il 27 …. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: teniamoci aggiornate :yahoo: :rose: :rose: :rose: :heart:
Volere è potere ..Sono mamma di Claudia (7 anni)Ninfa1922
Partecipante@stefyALe io credo che ormai non si giri… ho provato a fare anche degli esercizi ma niente 😅 il 27/11 ho la visita con il ginecologo se conferma la posizione podalica mi prenota direttamente il cesareo 😆veramente pensare che tra un mese li avremo vicini vicini mi fa emozionare :heart:
Con le mie ali riuscivo a volare fin sopra le nuvole ❤️️❤️️Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 21 giorni.Sono mamma di Ambra (7 anni)StefyALe
Partecipante[quote quote=562704]
Ciao pancine …il nostro mese si sta avvicinando …
Come state?
Un forte abbraccio
Ciao! Qui tutto tace… qualche doloretto, un po’ di gonfiore sulle mani, qualche vampate. .. ma niente di che… Ho un po’di ansia ad arrivare a termine viste le dimensioni del mio piccoletto… speriamo bene!
[/quote]
[quote quote=562704]
Ciao pancine …il nostro mese si sta avvicinando …
Come state?
Un forte abbraccio
Ciao! Qui tutto tace… qualche doloretto, un po’ di gonfiore sulle mani, qualche vampate. .. ma niente di che… Ho un po’di ansia ad arrivare a termine viste le dimensioni del mio piccoletto… speriamo bene!
[/quote]
Ormai sei proprio alla fine … spero che anticipi ..:heart: :heart: :rose:
Volere è potere ..Sono mamma di Claudia (7 anni)StefyALe
Partecipante[quote quote=562714]Ebbene sì ! Tra un po’ tocca a noi e non vedo l’ora 😊 io comunque ho qualche fitta sporadica al basso ventre che si irradia fino alla schiena ma veramente poche volte… unica cosa avendo la bimba podalica con la respirazione va sempre peggio perché mi sta proprio sullo stomaco in alto
sembro un barboncino quando respiro 😂
[/quote]
A fine novembre dovrebbero dirmi il giorno del cesareo ….
Siamo proprio vicine come dpp .. credi che si potrebbe ancora girare la bimba?
O fai sicuramente il cesareo come me? :rose: :rose: :rose: :rose: .. secondo me tra un mese a quest’ora abbiamo già le nostre cucciole tra le braccia :heart: :heart: :heart: :heart:Volere è potere ..Sono mamma di Claudia (7 anni)Ninfa1922
PartecipanteEbbene sì ! Tra un po’ tocca a noi e non vedo l’ora 😊 io comunque ho qualche fitta sporadica al basso ventre che si irradia fino alla schiena ma veramente poche volte… unica cosa avendo la bimba podalica con la respirazione va sempre peggio perché mi sta proprio sullo stomaco in alto :wacko: sembro un barboncino quando respiro 😂
Con le mie ali riuscivo a volare fin sopra le nuvole ❤️️❤️️Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 21 giorni.Sono mamma di Ambra (7 anni)Pesciolina 81
Partecipante[quote quote=562701]Ciao pancine …il nostro mese si sta avvicinando …
Come state?
Un forte abbraccio
[/quote] Ciao! Qui tutto tace… qualche doloretto, un po’ di gonfiore sulle mani, qualche vampate. .. ma niente di che… Ho un po’di ansia ad arrivare a termine viste le dimensioni del mio piccoletto… speriamo bene!
Sono mamma di Leonardo (7 anni) Matilde (3 anni)StefyALe
PartecipanteCiao pancine …il nostro mese si sta avvicinando … :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Come state? :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:
Un forte abbraccio :heart:Volere è potere ..Sono mamma di Claudia (7 anni)arachi
PartecipanteStefyALe
Partecipante[quote quote=561897]Buongiorno pancione! Oggi ultima visita dalla mia ginecologa! Il mio ” piccolo” a 36 e 4 pesa circa 3100g ed è lungo 49 cm! È cefalico e il collo è chiuso.. ora aspettiamo che si decide!
[/quote]
Ma è già grandissimo :heart: :heart: :heart: :heart: che meraviglia :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart: :heart: .. tienici aggiornate :rose: :rose: :rose: :rose:
Volere è potere ..Sono mamma di Claudia (7 anni)Pesciolina 81
PartecipanteBuongiorno pancione! Oggi ultima visita dalla mia ginecologa! Il mio ” piccolo” a 36 e 4 pesa circa 3100g ed è lungo 49 cm! È cefalico e il collo è chiuso.. ora aspettiamo che si decide! 🙂
Partecipante[quote quote=561185]Congratulazioni @lia e benvenuto al tuo piccolo
Io domani ho gli esami del preoperatorio per il cesareo,valuteranno la cartella e mi faranno un visita ed ecografia per monitorare il piccolo e se tante volte abbia cambiato posizione ;-)…
[/quote]
Cara laura ..
Che bello… ormai ti manca pochissimo :heart: :yahoo: io spero che queste ultime settimane volino …
Appena sai se farai il cesareo mi faresti sapere che esami/visite bisogna fare prima?
E soprattutto a che giorno della 38esima settimana te lo fissano …?
Io ho la visita il 27 novembre … ma sono troppo impaziente :rose: :rose: :rose: :rose: :bye: 😉 :heart:Volere è potere ..Sono mamma di Claudia (7 anni)Anonimo
InattivoChe bello un altro piccolino è già nato, e siamo a quota 2!!!
Tanti auguri!!! 🙂
Io ieri ho passato una giornata di impazienza, di quelle dove non ho fatto altro che pensare “forza Leo, è il momento di uscire!!”, ma stamattina sono più zen e mi dico che succede quando deve succedere…
Penso che siccome è un bimbo educato, aspetterà che i miei genitori arrivino qui il 20, e da dopo quel giorno ce la metterà tutta per uscire il prima possibile :yahoo: :yahoo:Laura
MembroCongratulazioni @lia e benvenuto al tuo piccolo :heart:
Io domani ho gli esami del preoperatorio per il cesareo,valuteranno la cartella e mi faranno un visita ed ecografia per monitorare il piccolo e se tante volte abbia cambiato posizione ;-)…
Sono mamma di Lucrezia (9 anni) Riccardo (7 anni)Anonimo
InattivoNo no era per dire😊😊
Liuzza993
MembroAnonimo
InattivoInfatti non c’è due senza tre😊😊😊
arachi
Partecipante@lia auguroni :heart: :heart: :heart: :heart: già due pupetti!!!
Son contenta stiate bene :heart:
Io vorrei arrivare al primo dicembre…perché mi son affezionata all idea che nasca in quel mese lì ma ho la sensazione che abbia fretta anche il.mio piccolino… :unsure: staremo a vedere!!
Sono mamma di Diego (7 anni)Pesciolina 81
PartecipanteTanti auguriiii :yahoo: già due bimbi!! :heart: :heart:
Partecipante[quote quote=561064]Ciao a tutte! Io e la mia pancia ci siamo anticipate di un mese , infatti il mio cucciolotto il 6 Novembre ha deciso di venire al mondo! È nato a 36 settimane spaccate! È nato di 2380g ed è lungo 46cm! Ad oggi sono 10 giorni che stiamo insieme e siamo già in battaglia con le coliche
E voi come state?
P.s. vi tralascio il travaglio solo perché prima della sua nascita ho avuto un ricovero di 5 giorni veramente incasinato!
Un bacio a tutte vi leggo sempre![/quote]
Congratulazioni :heart: :heart: che meraviglia :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: l importante è che stiate bene .. :heart: :heart: :heart: :heart: io ti diro’ che non vedo l ora che nasca … ma devo aspettare ancora un pochino. ..magari anticipa anche la mia .. :rose: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
Volere è potere ..Sono mamma di Claudia (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=561074]
lia.sagliocco@gmail.com wrote:lia.sagliocco@gmail.com wrote:Ciao a tutte! Io e la mia pancia ci siamo anticipate di un mese , infatti il mio cucciolotto il 6 Novembre ha deciso di venire al mondo! È nato a 36 settimane spaccate! È nato di 2380g ed è lungo 46cm! Ad oggi sono 10 giorni che stiamo insieme e siamo già in battaglia con le coliche
E voi come state? P.s. vi tralascio il travaglio solo perché prima della sua nascita ho avuto un ricovero di 5 giorni veramente incasinato! Un bacio a tutte vi leggo sempre!
wao! Già due parti anticipati.. io spero almeno di non andare oltre termine come della seconda..
Pensa che a me essendo il primo figlio i medici mi hanno sempre detto tieni conto che il primo nasce sempre dopo la data presunta.. ma non nel mio caso.. si è anticipato giusto di 4 settimane prima…
ma infatti,anche per esperienza, ti dico che non c’entra niente: il primo figlio è nato abbastanza giusto, la seconda me l’hanno indotta..per cui, come vedi, una regola non c’è 😉 visto che qst parto è dopo soli 18 mesi dal precedente sono fiduciosa che non abbia ritardi ♡♡ cmq a 36 settimane i bebè stanno bene, hanno giustamente delle accortezze in più ma non hanno particolari rischi 🙂
Sono stata ricoverata in giorno in più ma solo perché mi hanno fatto il cesareo dopo aver provato il travaglio ma comunque il piccolo me lo hanno fatto avere sempre vicino non ha avuto bisogno nemmeno dell’incubatrice perché era giusto di peso e di misura
[/quote]hai visto? 😉
Liuzza993
Membro[quote quote=561072]
lia.sagliocco@gmail.com wrote:Ciao a tutte! Io e la mia pancia ci siamo anticipate di un mese , infatti il mio cucciolotto il 6 Novembre ha deciso di venire al mondo! È nato a 36 settimane spaccate! È nato di 2380g ed è lungo 46cm! Ad oggi sono 10 giorni che stiamo insieme e siamo già in battaglia con le coliche
E voi come state? P.s. vi tralascio il travaglio solo perché prima della sua nascita ho avuto un ricovero di 5 giorni veramente incasinato! Un bacio a tutte vi leggo sempre!
wao! Già due parti anticipati.. io spero almeno di non andare oltre termine come della seconda..
Pensa che a me essendo il primo figlio i medici mi hanno sempre detto tieni conto che il primo nasce sempre dopo la data presunta.. ma non nel mio caso.. si è anticipato giusto di 4 settimane prima…
ma infatti,anche per esperienza, ti dico che non c’entra niente: il primo figlio è nato abbastanza giusto, la seconda me l’hanno indotta..per cui, come vedi, una regola non c’è 😉 visto che qst parto è dopo soli 18 mesi dal precedente sono fiduciosa che non abbia ritardi ♡♡ cmq a 36 settimane i bebè stanno bene, hanno giustamente delle accortezze in più ma non hanno particolari rischi 🙂
[/quote]
Sono stata ricoverata in giorno in più ma solo perché mi hanno fatto il cesareo dopo aver provato il travaglio ma comunque il piccolo me lo hanno fatto avere sempre vicino non ha avuto bisogno nemmeno dell’incubatrice perché era giusto di peso e di misura :heart: :heart:
Vivi e lascia vivereSono mamma di Diego Francesco (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=561069]
lia.sagliocco@gmail.com wrote:Ciao a tutte! Io e la mia pancia ci siamo anticipate di un mese , infatti il mio cucciolotto il 6 Novembre ha deciso di venire al mondo! È nato a 36 settimane spaccate! È nato di 2380g ed è lungo 46cm! Ad oggi sono 10 giorni che stiamo insieme e siamo già in battaglia con le coliche
[/quote]ma infatti,anche per esperienza, ti dico che non c’entra niente: il primo figlio è nato abbastanza giusto, la seconda me l’hanno indotta..per cui, come vedi, una regola non c’è 😉 visto che qst parto è dopo soli 18 mesi dal precedente sono fiduciosa che non abbia ritardi ♡♡ cmq a 36 settimane i bebè stanno bene, hanno giustamente delle accortezze in più ma non hanno particolari rischi 🙂