- Questo topic ha 1,128 risposte, 96 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da StefyALe.
-
Liuzza993
Membro[quote quote=561066]
Ciao a tutte! Io e la mia pancia ci siamo anticipate di un mese , infatti il mio cucciolotto il 6 Novembre ha deciso di venire al mondo! È nato a 36 settimane spaccate! È nato di 2380g ed è lungo 46cm! Ad oggi sono 10 giorni che stiamo insieme e siamo già in battaglia con le coliche
E voi come state? P.s. vi tralascio il travaglio solo perché prima della sua nascita ho avuto un ricovero di 5 giorni veramente incasinato! Un bacio a tutte vi leggo sempre!
wao! Già due parti anticipati.. io spero almeno di non andare oltre termine come della seconda..
[/quote]
Pensa che a me essendo il primo figlio i medici mi hanno sempre detto tieni conto che il primo nasce sempre dopo la data presunta.. ma non nel mio caso.. si è anticipato giusto di 4 settimane prima…
Vivi e lascia vivereSono mamma di Diego Francesco (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=561064]Ciao a tutte! Io e la mia pancia ci siamo anticipate di un mese , infatti il mio cucciolotto il 6 Novembre ha deciso di venire al mondo! È nato a 36 settimane spaccate! È nato di 2380g ed è lungo 46cm! Ad oggi sono 10 giorni che stiamo insieme e siamo già in battaglia con le coliche
E voi come state? P.s. vi tralascio il travaglio solo perché prima della sua nascita ho avuto un ricovero di 5 giorni veramente incasinato! Un bacio a tutte vi leggo sempre!
[/quote]wao! Già due parti anticipati.. io spero almeno di non andare oltre termine come della seconda..
Liuzza993
MembroCiao a tutte! Io e la mia pancia ci siamo anticipate di un mese , infatti il mio cucciolotto il 6 Novembre ha deciso di venire al mondo! È nato a 36 settimane spaccate! È nato di 2380g ed è lungo 46cm! Ad oggi sono 10 giorni che stiamo insieme e siamo già in battaglia con le coliche :scratch: E voi come state?
P.s. vi tralascio il travaglio solo perché prima della sua nascita ho avuto un ricovero di 5 giorni veramente incasinato!
Un bacio a tutte vi leggo sempre! :heart: :heart: :heart: :rose: :rose: :rose: :rose:Vivi e lascia vivereSono mamma di Diego Francesco (7 anni)Pesciolina 81
PartecipanteCiao ragazze! Dopo questo primo lieto evento del gruppo mi sta salendo un’ansia… Venerdì ho l’ecografia e non vedo l’ora ma non mi passa un attimo!! Sono troppo curiosa di vederlo! E ad ogni doloretto in più penso ” forse ci siamo” anche se so che è ancora presto.. :wacko:
Sono mamma di Leonardo (7 anni) Matilde (3 anni)tralau
MembroAnonimo
InattivoAuguroni! Benvenuto Pietro!!! State bene??
Anonimo
InattivoMa che meraviglia!!! Tantissimi auguri! Benvenuto piccolo Pietro!
Zahir
MembroIsabella
PartecipanteStefyALe
Partecipantetralau
MembroNinfa1922
PartecipanteAuguriiii :heart: che bello si inizia a spanzare qui 🤗
Con le mie ali riuscivo a volare fin sopra le nuvole ❤️️❤️️Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Ambra (7 anni)Pesciolina 81
Partecipantearachi
Partecipante@tralau congratulazioni!!!! Benvenuto Pietro💙💙il primo cucciolo del gruppo!!!
Arrivato naturalmente o parto programmato? :heart: :heart:
Sono mamma di Diego (7 anni)Anonimo
InattivoLaura
Membrotralau
MembroCiao a tutte…oggi alle 9.54 a 37+3 è nato Pietro, 2722g per 50 cm…sta benissimo
Anonimo
InattivoStanotte poi mi è successa una cosa stranissima. Ieri sera abbiamo cenato in un ristorante spagnolo e ho mangiato un po’ più pesante del solito (mi sono concessa pure una crema catalana…). Siamo andati a letto tre ore dopo aver finito di cenare, e pareva andasse tutto bene…ma mi sono svegliata intorno all’1.30 tossendo perchè avevo provato a mandare giù della saliva acidissima che mi ha bruciato tutta la gola.
Qualche volta soffro di acidità di stomaco, ma questa è la prima volta che il reflusso sale così tanto!!! Pazzesco 😥 😥arachi
PartecipanteAnche io ho il sonno tormentato…solitamente per far pipì mi alzo una volta per notte tipo verso le 3 e mezza 4 solo che poi faccio fatica a riaddormentarmi subito… e se mi alzo presto tipo verso le 7 poi la sera crollo sul divano …se invece riesco a dormire un po di più al mattino magari resisto un po di più….al pomeriggio capita che faccio una mini dormitina di mezz’ora se son a casa da sola altrimenti non riesco!..cavoli dovrei approfittare ora che posso ma non riesco :negative: :unsure:
Sono mamma di Diego (7 anni)StefyALe
Partecipante[quote quote=559616]buongiorno ragazze…riuscite a dormire la notte? io ultimamente ho molta difficoltà, mi domando se sia connessa a qualche cambiamento ormonale questa insonnia (di cui peraltro non ho mai sofferto) o meno…
[/quote]
Io ho sempre dormito benissimo ma sarà in mese che sono sveglia a tutte le ore …
Mi alzo 4 5 volte x andare in bagno e poi impiego tantissimo x riaddormentarmi..
In più io sul fianco sinistro sono scomodissima ..ero abituata a dormire a pancia in giù …
Dai … l ultimo mese … dobbiamo cercare di sopportare anche questo. .. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :good: :good: :good: :good: :heart: :heart: :heart:Volere è potere ..Sono mamma di Claudia (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=559635]
buongiorno ragazze…riuscite a dormire la notte? io ultimamente ho molta difficoltà, mi domando se sia connessa a qualche cambiamento ormonale questa insonnia (di cui peraltro non ho mai sofferto) o meno…
Io ho sempre dormito meravigliosamente bene, addormentandomi in cinque minuti e non svegliandomi nemmeno con le cannonate…ma è da un paio di mesi che ho il sonno molto disturbato, quindi se mi sveglio per andare in bagno quando torno a letto ci impiego più di un’ora a riaddormentarmi. E poi è sempre un sonno leggero, in cui ogni volta che mi giro o a destra o a sinistra faccio fatica
Per non parlare della smania alle gambe che ho prima di addormentarmi, non le riesco a tenere ferme ed è come se avessi delle scosse nei polpacci…
Fortuna che esistono i riposini pomeridiani…
[/quote]anche io ho notato che mi si intorpidiscono le gambe quando sto per addormentarmi..mi consola che sia una cosa comune 🙂
Pesciolina 81
PartecipanteAnonimo
Inattivo[quote quote=559616]buongiorno ragazze…riuscite a dormire la notte? io ultimamente ho molta difficoltà, mi domando se sia connessa a qualche cambiamento ormonale questa insonnia (di cui peraltro non ho mai sofferto) o meno…
[/quote]
Io ho sempre dormito meravigliosamente bene, addormentandomi in cinque minuti e non svegliandomi nemmeno con le cannonate…ma è da un paio di mesi che ho il sonno molto disturbato, quindi se mi sveglio per andare in bagno quando torno a letto ci impiego più di un’ora a riaddormentarmi. E poi è sempre un sonno leggero, in cui ogni volta che mi giro o a destra o a sinistra faccio fatica 😥
Per non parlare della smania alle gambe che ho prima di addormentarmi, non le riesco a tenere ferme ed è come se avessi delle scosse nei polpacci… 😥
Fortuna che esistono i riposini pomeridiani…
Isabella
Partecipantebuongiorno ragazze…riuscite a dormire la notte? io ultimamente ho molta difficoltà, mi domando se sia connessa a qualche cambiamento ormonale questa insonnia (di cui peraltro non ho mai sofferto) o meno…
StefyALe
Partecipante[quote quote=559240]Prossima settimana ho la visita per il pre-operatorio. Anche qua il cesario viene segnato per la 39° settimana, a parte casi particolari…. il problema è che la 39° settimana per me è il 24 dicembre…. credo lo spostino qualche giorno prima….mi dispiacerebbe cmq non essere a casa a Natale….ma nn si può scegliere. Vediamo un pò…
[/quote]
Guarda .. hai lo stesso problema mio ..io ho la scadenza proprio a natale e non vedo l ora che mi dicano il giorno esatto x il cesareo..perché il giorno di Natale non vorrei svegliarmi in ospedale ..
:wacko: :yes: :rose: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
Volere è potere ..Sono mamma di Claudia (7 anni)