- Questo topic ha 1,302 risposte, 62 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni fa da Giovanna89.
-
AnonimoInattivoRagazze… il mio piccolo fagioletto si è fatto vedere, 1,56 cm di amore! Tutto regolare, tutto nella norma, confermata anche la data presunta del parto per il 3 dicembre!!! :yahoo:
Irene benvenuta!
SamPartecipanteCiao a tutte ho 24 anni e mi aggiungo a voi mamme di dicembre. Questa è la mia seconda gravidanza, la prima è terminata a 38+2 con la morte della mia piccolina e dopo sei mesi ho scoperto di aspettare nuovamente un fagottino. Con la speranza che questa volta tutto proceda per il meglio, sono felice di trascorrere questi mesi insieme a voi. Domani sarò a 7+0 ed ho già fatto la prima visita, spero davvero che la vostra compagnia renda questa mia gravidanza più serena e meno angosciante
AnonimoInattivoIo mal di testa no. Gli unici sintomi sono nausea che va e viene e stanchezza cronica 😴 in questi due giorni sono a casa con il mio bimbo e il pomeriggio vado a dormire con lui, mi faccio due ore di sonno e sono ancora stanca :wacko:
Io sono molto serena, ansia zero, sono molto zen: tanto se deve andare storto qualcosa lo stare in ansia non cambia nulla :yes: preferisco essere tranquilla e godermi questi momenti 😍
AdelePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraSì Sara… a volte anche a me viene il mal di testa, tipo quello che precede il ciclo mestruale,può succedere,sono gli ormoni,mi passa mangiando qualcosa…😋
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraCiao Sara.. Anche a me capita di avere mal di testa la sera. Non so perché ma so che è un sintomo normale.
IrenePartecipanteCiao a tutte. Sono Irene e sono a 8+2. Sono abbastanza ansiosa e temo possa succedere qualcosa da un momento all altro. Voi come state? Ansia? 😉
SaraPartecipanteRagazze un dubbio … ma nessuna di voi ha il mal di testa? Io non ne ho mai sofferto ed invece ora mi sale tutte le sere dalle 17 in poi…saranno gli ormoni?? Grazie :unsure:
Dopo un as ad aprile 2019 siamo di nuovo qua io ed il mio atteso fagiolino e speriamo che vada tutto al meglio!!
AdryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSara ti auguro tutto il meglio 😍😍😍!
Ragazze oggi a Roma è scoppiato il caldo , peccato che debba lavorare ! Comunque anche io ho pochi sintomi ma leggendo le vostre parole mi tranquillizzo!
SilviPartecipanteBuon pomeriggio ragazze!! Innanzitutto…grazie Sara…anche se x te è un momento decisamente brutto hai sempre delle belle parole x noi!! Grazie!! Sei davvero una splendida persona!! E vedrai che un.giorno il.tuo.grande desiderio di essere mamma si realizzerà!! Tienici aggiornate,siamo tutte con te!!! ❤
Anche qui giornata con un po’d sole,sono tornata da poco da un’oretta di passeggiata con mio marito…meglio muoversi un po’perché ho di quelli attacchi d fame!!!
Tranquille ragazze x i sintomi,ogni gravidanza è davvero a sé!! In questa qualche episodio fastidioso d nausea e soliti dolorini saltuari,seno un po’dolorante ma tante altri.sintomi zero! Con la prima gravidanza zero sintomi,nemmeno le prime settimane!! M accorgevo che ero.incinta dalla pancia che cresceva!! 😂
ElaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto jessy<p style=”text-align: left;”>Anche io molti meno sintomi rispetto ai giorni scorsi… anche il male alla pancia molto meno… però oggi (4+6) ho fatto le beta e sono a 1067, sabato erano 202… spero tanto che vada bene! Comunque molte mie amiche mi dicevano di non sentirsi niente e poi è andato tutto bene 🙂 Non vedo l’ora che sia venerdì per andare dalla ginecologa!</p>
MarstePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSei una donna fortissima! Ti auguro tutto il bene di questo mondo ! Un forte abbraccio
MarstePartecipante
AnonimoInattivoBuongiorno Ragazze qui da me c’è il sole.
Ormai le nausee fanno parte di me, 🙂 . Ora voglio sentire la gine se mi da qualcos’altro perchè il nuperal non mi fa nulla. :wacko:
Comunque anche io sono in ansia finché non farò la prima visita (che sarà il 30 aprile) ma penso che la nostra paura che qualcosa non vada bene non ci abbandonerà mai.
Io sono felice di avere trovato un gruppo come questo perchè almeno mi posso confrontare..
Buona giornata a tutte :rose:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoSara sei una combattente io personalmente non ti conosco, però secondo me sei veramente una persona forte e ti auguro guarda che che ti vada tutto per il meglio perché te lo meriti come tutte del resto ,però sei veramente una persona forte complimenti veramente!
AnonimoInattivoSara sei una leonessa!!! Ti abbraccio… presto avrai quello che desideri!
Qui oggi sole ☀️ è una bellissima giornata!
AnonimoInattivoRagazze, buongiorno innanzitutto, comunque siamo qui apposta per stare insieme ,confrontarci e mi piace questo gruppo molto devo essere sincera!!! e comunque state tranquille e vedrete che andrà tutto bene!!! una buona giornata bacio :rose:
AdelePartecipanteIn risposta a quando ha scritto jessyIo ho la prima visita il 29 e dovrei essere a 7+2,a me i sintomi vanno e vengono..l’ansia invece é costante,alti e bassi durante la giornata….cerchiamo di essere più positive come ha detto ieri Etabeta…sono felice di poter condividere i miei stati d’animo con voi…forza ragazze💪❤
FrancescaPartecipante
SaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoUn bacione Sara e un abbraccio fatti forza e brava cerca di capire come mai può succedere!! :heart:
Dopo un as ad aprile 2019 siamo di nuovo qua io ed il mio atteso fagiolino e speriamo che vada tutto al meglio!!
SaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto jessyCiao Jessy anche io devo fare ancora la prima visita il 6 maggio ed ho i tuoi stessi timori perché apparte il male al seno non ho molti sintomi …ma non scoraggiamoci sappiamo che la gravidanza anche sui sintomi è molto soggettiva! Stai tranquilla fino alla visita…
Un saluto a tutte mammine quante belle emozioni!! È difficile stare serene ma insieme anche se non ci conosciamo possiamo farci forza e condividere questi momenti
AnonimoInattivoRagazze … Silvi Etabeta
Io sto bene anke emotivamente parlando ho il flusso spero sia abbastanza per far sì che mi pulisca il tt e che Non debba fare un raschiamento…
Non vedo l’ ora arrivi io 26 per il controllo … e iniziare con la.mia ginecologa il percorso con esami e ricerca per capire il problema di questi aborti :wacko:
Vi farò sapere ovviamente vi terrò aggiornate !
Leggo che pian piano tt fate le.prime visite :heart: che bello spero presto arrivi anche per me la volta buona per sentire quel battito di cuoricino ! ❤❤❤
Un bacione e un abbraccio a tutte !
jessyPartecipanteRagazze oggi sono un po’ giù…zero sintomi ho paura che non vada bene…fino a che non sentirò il cuore.battere non sto tranquilla e devo aspettare fino al 3 maggio. Chi di voi deve sncora fare la prima visita?
Sono mamma di A. (9 anni)
SilviPartecipanteChe meraviglia ragazze…emozione unica vedere i nostri fagiolini!! 😍😍
Etabeta domani c racconterai anche tu quanto è stato emozionante!!!
Che bello sentirti Sara…sembra di percepire che stai un pochino meglio…emotivamente parlando!! Hai già fatto il controllo? O t ha detto qualcosa la ginecologa?
SilviPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaricaCaspita Marica…m spiace che stai ancora così tanto male!!! 😩😩 ma anche con le altre gravidanze stavi così male? Oltre al biochetasi non puoi prendere altro?