Valentina cerca di stare a riposo quanto più possibile in modo tale da arrivare a lunedì e chiamare la dottoressa anche se io un salto In ospedale lo farei.
Figurati, non fa schifo! Anzi può essere d’aiuto anche a noi saperlo! Non ho notato cambiamenti nella vista, in compenso mi sento sempre stanca e la notte devo cambiare posizione un sacco di volte…sono l’unica?
Ne ho parecchie, se sto coricata dopo un po passano, sto cercando di stare a letto in modo da non essere ricoverata, sento la testa della bambina se tocco dalla cervice ma non perdo sangue perciò credo di non avere dilatazione, poi mi capita di bagnare tanto le mutande ma solo in alcuni momenti, non capisco
Per la maternità nn ho ancora presentato nulla tramite sito INPS .. stamattina ho solo presentato certificato di gravidanza a scuola dove lavoro con contratto a tempo determinato … è necessario anche presentare altre domande sul sito INPS? 😖
Ciao mammine come state? Io tutto bene … oggi ho fatto eco di accrescimento e pare sia tt ok… la bimba pesa 1 kilo e 840 gr 😅 ed è in posizione cefalica, speriamo resti così .
volevo chiedervi , sapete come presentare domanda x bonus bebè ? Io sn seguita da una ginecologa privata e ho il certificato cartaceo gravidanza fatto da lei .. sapete se posso inserire il suo certificato nella domanda da fare online ?
Mi hanno detto anche a me così…in caso di gravidanza nuova devo rifarlo anche se il mio gine aveva lasciato scelta a me…non mi ha messo paura o pressioni!mi spiace passare per madre degenerata ma non faccio assolutamente antinfluenzale…non trovo sia così fondamentale farla sinceramente