Buongiorno a tutte, sono nuova (anche se in verità è già qualche mese che leggo la vostra discussione, un po’ per avere compagnia e un po’ per tranquillizzarmi sui vari sintomi ) la dpp è il 4/12, ho già una bambina di 2 anni e mezzo che mi tiene attiva tutto il giorno :yahoo: questa gravidanza “anche per il fatto che non mi riposo abbastanza” è cominciata un po’ complicata, mi sono accorta di essere incinta a 10 settimane di gravidanza, la famiglia e gli amici lo hanno saputo quando ero di quasi 4 mesi, ho sofferto di nausee per diversi mesi, di scialorrea, poi dal quinto mese le contrazioni di braxton hicks “che duravano tutto il giorno” da quel giorno prendo il magnesio e due giorni fa alla visita ginecologica mi hanno aumentato la dose di magnesio dopo il controllo, ieri ho fatto il trivalente pertosse, antitetanica e difterite e dopo quello ho passato la nottata a rimettere in bagno…… Il bambino di solito è tranquillo, la notte non lo sento praticamente mai, ma stanotte si muoveva tantissimo, forse capiva che io stavo male? Oppure aveva qualche problema anche lui? Sono preoccupata perché vivo in un paesino in mezzo al nulla e la ginecologa viene due giorni al mese, non ha neanche un numero di telefono da dare alle sue pazienti, io per le visite devo prenotare un mese prima per essere vista da lei….
Sono mamma di Noemi (7 anni) José (4 anni)