Ah, sì le perdite… ho iniziato verso giugno e mi sono spaventata tantissimo credendo fosse liquido aminiotico… ma il dottore mi ha spiegato che se lo fosse stato quello mi sarei inzuppata. Anche a me a volte appaiono, altre no, in certi momenti biancastre e temo sia candida, altre semplicemente bagnaticcio. Mi hanno spiegato che è normale, si chiama idrorrea gravidica e dipende dagli ormoni.
Il corso preparto, da me, solo online…
Ho letto che qualcuna soffre di insonnia come me, ma avete anche le gambe agitate? E’ una sensazione fastidiosissima, senti di dover muovere le gambe perché si contraggono i muscoli, quando inizia non finisce più, accade di sera davanti alla tv ma anche a letto mentre dormo :wacko:
Adesso che vado per il settimo mese e la panza è evidente spinge in fuori e in su, prude la pelle, ma soprattutto sento una specie di “pizzico” interno nella zona destra sopra l’ombelico, cosa sarà? Un muscolo che tira? :scratch: Comunque è pazzesco che sia già l’ultimo trimestre, il tempo è volato!! Inizio a panicare per il parto da adesso :yes:
Dopo tante ricerche, 3 fivet fallite, con pcos e una tuba chiusa arrivi tu... sgomento, miracolo, indomabile guerriera tutta natura!
Giulia nel marsupio - 14/12/2020 (???) 😍