Angel, meno male che è tutto ok, io sono molto paurosa per ogni minima cosa… appena finito il lockdown io e mio marito abbiamo rischiato un frontale in macchina per colpa di un cretino che era al cellulare ed è entrato nella nostra corsia, solo grazie all’abilità del mio lui non ci siamo fatti niente, ci ha sfiorato lo specchietto. Ho subito uno sballottamento laterale in quanto per un pelo non siamo andati a sbattere contro le auto parcheggiate… nessuna conseguenza per fortuna.
Giorgia, Emy… anche x me è tutto nuovo, ma da quando ha iniziato a scalciare si salvi chi può… le bollicine è proprio lui o lei che si muove! Pensa che la prima volta che ho sentito un notevole trambusto è stato perché avevo mangiato del miele… l’ho rifatto tempo dopo e si è scatenato l’inferno, per cui… basta miele :mail: Penso dipenda anche dallo stile di vita, io sono spesso sdraiata, a stare seduta al pc sento sforzo e affanno, non ho attività da fare in piedi e non lavoro (il mio ultimo era un tipo di lavoro che si è estinto con la quarantena e poi non si può fare in gravidanza).
Sebbene ci sia un filo meno caldo, io la notte non dormo, ho le gambe agitate e se mi agito io si agita la piccoletta, ed è forzuta, la iscriveremo a qualche corso di lotta libera penso… :wacko:
Dopo tante ricerche, 3 fivet fallite, con pcos e una tuba chiusa arrivi tu... sgomento, miracolo, indomabile guerriera tutta natura!
Giulia nel marsupio - 14/12/2020 (???) 😍