Anche liam va a giornate. Mediamente è un bimbo che vuole stare sempre in braccio. E ognuno ha da dire la sua su questo. Io ci vado in mezzo. Provo a metterlo nella sdraiata e fargliela digerire con i peluche (ora inizia a interagirci) e musiche. A volte va a volte no, dipende dai giorni e dai momenti. Lui poi della fascia non vuole saperne. Però fuori nell ovetto crolla subito ed è capace di dormirci per ore (buon per lui,ma non è tempo in cui mi riposo o faccio qualcosa in casa). E alla fine è si è abituato alla next to me. Quindi morale un po’ ci si prova e un po’lo accontentiamo.
Per la cacca ci sono impazzita 2 mesi, ho provato mille smacchiatori. Poi la rivelazione grazie a mia mamma. Come hanno detto, sapone di Marsiglia. E spazzola per vestiti (quelle con i denti di plastica per dire). Devi intervenire subito, strofina con la spazzola dopo aver passato il sapone e sotto l acqua e magicamente va via tutto. Poi quando riesci lavi in lavatrice. Prima ero sconvolta da quanto macchiasse la loro cacca, ho body che sono rimasti segnati per sempre.
Cmq sono 2 settimane che cresce proprio poco, uff…