Forza ragazze! Manca poco in ogni caso. E se doveste partorire nei giorni di festa,io mi sa vi terrò compagnia dall ospedale, per cui nemmeno averlo già fatto è una garanzia di evitare ospedali in quei giorni!
Qui non dimettono se non è tutto perfetto,e al di la degli esami,esitano anche perchè sono in difficoltà con l’allattamento. Liam è famelico,è un bimbone…e non ha pazienza,quindi si innervosisce subito! Morale non c è verso di attaccarlo. Ora stiamo provando a evitare biberon ma dargli l aggiunta con un tubicino attaccato al capezzolo,per cui deve cmq succhiare e capisca che la via è la tetta. Però a un certo punto anche basta..non voglio stare sequestrata qui,mi dicano come gestire eventualmente allattamento misto e se poi quello esclusivo e quello misto falliscono,faremo solo artificiale e amen. Non sarà l’ideale,ma tutti sti giorni in ospedale ci si perde la testa. Non posso immaginare chi ci e dovuto entrare prima per xomplicazioni,che forza che hanno avuto considerando anche la preoccupazione