Ciao mamme e future mamme!
Benvenuti i tutti i piccolini di questi giorni!
Anche io ho una novità! È nata Aurora.
sono stati giorni difficili! Mi hanno ricoverata giovedì mattino e mi hanno messo il palloncino, la sera il palloncino si è tolto da solo e hanno iniziato la prima induzione (beverone) ogni 5 ore 4 beveroni! Ero amareggiata, perché non sentivo nessun sintomo e non sapevo cosa avrebbero fatto! Temevo il cesareo.
Alle 18:00 circa l’ostetrica mi disse che provavano a rompermi le acque! Poco dopo ho iniziato ad avere dolori… alle 19 questi dolori si sono fatti sempre più forti! Menomale che avevo detto a mio marito di iniziare a venire..
Alle 20:15 ho partorito! Veloce, si! Ma il dolore che ho provato in quest’ora è stato il doppio di quello che ho provato nelle 5 ore del mio primo figlio! Imploravo pietà, pensavo di morire, mi sentivo lacerata, qualcosa di disumano!
Dopo il parto ho tremato come una foglia per un’ora, ho perso 1L di sangue e mi hanno messo tantissimi punti (che ho sentito), poiché non hanno potuto farmi l’anestesia.
Aurora stava benone! 9/9 come punteggio!
il giorno dopo non sono riuscita ad alzarmi dal letto, flebo attaccata e per far pipì dovevano portarmi in carrozzina.. piano piano sono stata meglio! Lei è bravissima a ciucciare, così brava che non essendoci ancora latte, ma solo colostro ed essendo chiara, quindi più sensibile.. ho già le ragadi! Mi è uscito sangue e sto vedendo le stelle!
Ho male si punti, al seno, sono debole.. ma lei è una meraviglia!!