Ciao a tutte,
…sono così impreparata che neanche so se sono nel forum giusto… ma ho bisogno di un aiuto perchè da ieri sto smattando. Sarò un po’ lunga …
… ultima Mestruazione 25 febbraio… rapporto non protetto 7 marzo …. il 24 marzo arriva un accenno… dolori al seno che mi fanno pensare alle mestruazioni… ma non vengono. Ansia…
IERI HO FATTO IL TEST RAPIDO della PIC… ed è venuta una righina leggera rosa nel quadrato T e una bella riga fuxia nel quadrato del Controllo. E’ venuta subito… nel 1° minuto… poi si è intensificata 1 pochino… ma entro i 5 minuti che dicono di usare c’era già … o
E’ positivo?
Stamani l’ho rifatto (erano due della pic) e ha fatto uguale… anzi…all’inizio stava venendo orizzontale la righina del T … poi verticale, leggera… Non mi ricordo gli altri test come si erano comportati. Sono andata a fare le Beta e alle 16 mi daranno i risultati.
Comprato altri 2 test per farli domattina.
E’ possibile che si incinta? E se fosse… sono nel gruppo del mese giusto? Che vergogna… mi sento così impreparata…e non so cosa sperare perchè ho una paura tremenda…
Scusate se col mio poco entusiasmo posso offendere qualcuno che cerca disperatamente una gravidanza… so cosa vuol dire non avere tante speranze, ne abbiamo davvero poche noi, ecco… mio marito è al limite dell’accettabile… io non son al 100%… in più ho 40 anni…
Tanto spaventata… tanto preoccupata.. tanto impanicata da non capire neanche cosa spero… 🙁
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.