Ciao, fino adesso ho fatto solo TN.
Diciamo che ho paura dei test probabilistici del dna, propio perche sono probabilistici.
Non sono ancora sicura e sono molto combattuta, ma sto pensando nelle tecniche diagnostiche 😐
Ciao, anche io ho 39 anni, la tn è di 1,3 e mi hanno detto essere buona.
Non ho ancora referti perché sto aspettando esito del dna fetale. Tu hai fatto solo tn?
Ciao ragazze, oggi ho fatto la TN 1,40mm. Rischio trisomia 21 è 1 su 1.047, su trisomia 18, 1 su 2.504 e su trisomia 13, 1 su 7.869. Voi l’avete fatta?
Credo non riuscirò mai ad essere pienamente tranquilla!
Io ho smesso alla fine dell’undicesima, abbastanza in linea con le vostre esperienze.
La cosa che mi ha spaventata è che fino a quel momento non avevo mai perso neanche una goccia di sangue.
ciao
la mia prima gravidanza l’ho avuta con la pma. ho smesso gradualmente il progesterone verso la 12 settimana. quella gravidanza è stata fantastica e non ho mai avuto perdite. Ora sono incinta del secondo (gravidanza naturale), cmq ho preso progesterone e circa per tre settimane ho avuto perdite marroni e anche una bella perdita rossa abbondante. >Cmq con il fagiolino tutto bene. Da oggi inizio a diminuire il progesterone e nell’arco di 10 giorni finisco (sono alla 12 settimana). Come vedi le perdite non significano sempre qualcosa di male…. possono esserci e ci sono donne che le hanno per tutta la gravidanza. se l’eco ha mostrato che è tutto ok, un po’ puoi stare tranquilla. Anche se so bene quanto ci si preoccupa…
Ciao
Anche io ho smesso progesterone dopo 4 settimane (lo avevo preso per l’aborto precedente) ma non ho fatto Pma o altro. Di che tipo di perdite parli? Io domani avrò un’altra eco dopo 20 giorni prima della Tn del 7. Spero vada ancora tutto bene. Non ho nausea o vomito. Mi capita solo di avere bruciore di stomaco e male al seno la sera, si e’ calmato rispetto a qualche giorno fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi arriva da programmi di pma?
Ho smesso il progesterone venerdì e da sabato ho perdite. Sono andata a farmi vedere e dicono tutto ok, anzi normale quando si smette il progesterone ma chiaramente non sono molto tranquilla.