Stamattina alle 5,09 è nato Alex,3290g e 50 cm di puro Amore. Dopo 12 ore di travaglio,3 epidurali e tante contrazioni, purtroppo non voleva scendere e nascere
Hanno optato per il cesareo. Adesso lo consumerò a forza di guardarlo 😍
Tranquilla, sta capitando anche a me da un mesetto a questa parte. Ci può stare in gravidanza. Come ti hanno suggerito, dobbiamo cercare di bere molto e stare con le gambe alzate. Io uso un cuscino anche di notte a letto
Ragazze mi si è gonfiata una caviglia ed un piede 😱😭 non così tanto,però il malleolo mi è scomparso 😭 avete qualche consiglio su come rimediare? Pensate sia una cosa “normale”? Mi sta prendendo il panico 🙈🙈
Sono stata in ospedale ma mi hanno rimandato perché non sono ravvicinate…e dalla visita tutto tace…aspettiamo…anche se il reparto si sta riempiendo…credo che dopo la 39ma comincino i primi doloretti…ed ogni giorno puoi essere giusto…la prima è nata a 40+4 mentre la seconda a 39.
La scadenza è il 7/12. Me ne sono accorta stanotte, quando sono andata in bagno. Quando mi giravo nel letto, dal lato dx,sentivo un po’ di bruciore nella parte bassa della pancia,e ho avuto un dubbio.