Io sono a 37+1 e, a parte qualche doloretto ogni tanto (che non penso sia definibile contrazione), il bimbo se ne sta al calduccio. Io mi stanco facilmente e le caviglie si gonfiano subito, anche perché la pancia cresce ogni giorno😅
Ciao! Io 36+5 e come Stordita il nulla.. Ogni tanto ho delle piccole fitte in vagina e come una sensazione di pressione, ma a parte questo nient’altro.. Nemmeno contrazioni preparatorie.. O sono io che non so riconoscerle.
Io ancora no…anche io ho qlk contrazione non dolorosa (sono quelle preparatorie) e mi stanco a stare in piedi…sono a 38..la bambina una settimana fa pesava kg 3,200…martedì farò preospedalizzazione e tracciati…
Avete ragione ragazze, mettersi a dieta ora che manca pochissimo anche no! Però ho sempre fame 😂 quindi cerco di tenermi un minimo..
Anche perché la mia bimba all’ultima eco era piccoletta, quindi poverina lei non c’entra tanto 🤣 ho ancora 1 ecografia alla fine del mese dal ginecologo e poi basta fino al parto.. Sapete se quando si fa l’apertura della cartella clinica in ospedale ne fanno una?
I primi 3 mesi sono stati critici. Avevo sempre costantemente fame anche dopo aver mangiato. Avrei potuto mangiare anche i mobili…la cosiddetta”fame chimica”… poi più nulla. Ero anche preoccupata perché non ingrassavo…ma la mia ginecologa era tranquilla,il bimbo cresceva bene. L’ultimo mese ho preso 1,5 kg e adesso sono stazionaria. Ormai manca poco.