Ciao ragazze,
mi unisco spero definitamente a voi!
cerchiamo un bimbo da 2 anni, a settembre 2020 ci rivolgiamo a un centro PMA che diagnostica una causa di infertilità. Proviamo un ciclo di stimolazione ovarica mentre stiamo attendendo la FIVET e a dicembre un bel positivo! Purtroppo il 23 gennaio a 8+2 il cuoricino non si fa più sentire.. A febbraio proviamo un altro ciclo di stimolazione ovarica, ma questa volta non va a buon fine.. Così il 16 marzo iniziamo il percorso FIVET. prima eco il 1 di aprile, corsa per l’acquisto dei farmaci. 7 aprile punturona di Decapeptyl per mettere in soppressione…. e il ciclo non arriva!!!!
Ieri per sfizio, test canadese di gravidanza ed eccola che appare la seconda linea… sbiadita ma è comparsa!
Che strana la natura,in due anni che non hanno mai fatto il loro dovere le mie ovaie decidono di produrre proprio questo mese che dovevano stare a riposo per la FIVET!
Non riesco ancora a festeggiare, con l’ansia di un as meno di tre mesi fa, e di aver fatto il soppressore 8 giorni fa!
E poi ovviamente attendo di parlare con il mio medico della PMA prima di gridare al mondo “CE L’ABBIAMO FATTA”.