- Questo topic ha 3,984 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 11 mesi fa da Redazione.
-
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikolChe meraviglia! Godetevi ogni istante 😍
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
SaraPartecipanteCiao Nikol, povera mi spiace che non sia andato proprio tutto liscio, ma l’ importante che state bene , ❤️❤️❤️❤️🥳🥳🥳🎊 tanti auguri a tutti e 2 🙋🙋😘😘😘🙋
Dai che ce la facciamo 💪😊
NikolPartecipanteEccomi ragazze, con il mio “piccolino” fra le braccia😍
Non mi sembra ancora vero!
Cerco di farcela breve anche se è difficile haha, in poche parole l’induzione è fallita..
3 ovuli di prostaglandine hanno portato il collo ad accorciarsi e basta(in 12 h di contrazioni regolari ma non così dolorose) quindi si passa a 5h di ossitocina a gogò, giungo con fatica a 6-7 cm di dilatazione, una contrazione fortissima ogni minuto, non riuscivo nemmeno più a respirare quindi chiedo l’epidurale, ma funziona male nel senso che mi copre solo il lato destro del corpo, a sinistra sentivo tutto😅
Beh mezz’ora dopo che finalmente iniziavo a “rilassarmi” un pochino” perché l’ostetrica ha diminuito i livelli di ossitocina, il piccolino inizia ad andare in sofferenza, il travaglio si blocca e finisce tutto con un cesareo d’urgenza😔
Li per li ero davvero delusa e demoralizzata vista la faticaccia per arrivare a quel punto, ma il bebè andava tirato fuori al più presto, perciò va bene così, me ne farò una ragione. Lui e la sua salute prima di tutto!
Per fortuna sta benissimo, aveva il liquido tinto di meconio a causa della sofferenza in travaglio, ma per ora non da segni di infezione, pesa la bellezza di 3800g x 51cm (stimato sui 4, quindi più o meno ci siamo!) a detta del gine semplicemente non aveva voglia di nascere😂
Insomma una carrellata di emozioni, ci vorrà un bel po per realizzare il tutto, ma siamo felicissimi di averlo qui con noi😍Sono mamma di A💙 (3 anni)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikolNikol è il tuo giorno, forza!!! 🥰
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
ElyCC17PartecipanteCiao a tutte. Il mio bimbo avrebbe dovuto nascere il 30 dicembre, ma ad oggi ancora niente… Solo un sacco di contrazioni preparatorie che non portano a niente 😔 😔 😔 Chi come me? Consolatemi!
Ely
CristinaPartecipante
SaraPartecipante
Crostata89PartecipanteNikol in bocca al lupo, ormai manca poco ❤️❤️❤️
Francesca che emozione enorme, finalmente la tua rainbow Sofia 🌈💝Sono mamma di M (7 anni) G (3 anni)
NikolPartecipanteInduzione anticipata a stasera ragazze, per questioni “organizzative” dell’ospedale e del ginecologo..
Pensatemi🤞🏻❤️Sono mamma di A💙 (3 anni)
NikolPartecipante
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikolNikol l’idea dell’induzione fa paura ma tra pochissimo avrai il tuo bimbo tra le braccia. Ti penso per giovedi 🥰
NikolPartecipanteNiente da fare ragazze, zero modificazioni del collo dell’utero, mi tocca l’induzione giovedì (che è il termine massimo che si può attendere qui in Svizzera)😔
L’unica buona notizia è che ha rallentato la crescita quindi non dovrebbe superare i 4kg
Sono proprio demoralizzata😩Sono mamma di A💙 (3 anni)
NikolPartecipante
NikolPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraEeeh già, nel frattempo ancora nessuna novità..
Domani ho la visita per organizzare l’induzione..o il cesareo dato che il cucciolo sarà arrivato a 4.2-4.5kg🥲Sono mamma di A💙 (3 anni)
SaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikolCiao Nikol il tuo bimbo sarà del 2023 ,
☺️☺️😊🌷 . Dai che manca davvero Poco
SaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Tantissimi auguri Francesca ☺️☺️☺️🎉 auguri anche alla piccola benvenuta🎉
NikolPartecipanteTantissimi auguriii cara! Te lo sentivi che sarebbe stata una bimba di dicembre e avevi ragione, anche se last minute è stato proprio così!🥰
Noi invece siamo ancora qua…mi sa che il mio preferisce aspettare l’anno nuovo haha! Neanche lo scollamento l’ha smosso da lì🙈Sono mamma di A💙 (3 anni)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikolNikol novità?
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ragazze eccoci! Oggi alle 13:58 è arrivato il nostro arcobaleno Sofia 🌈
È piccolina, pesa 2.680kg, ma stiamo entrambe bene. Ho avuto un parto naturale, 2 ore di dolore atroce a casa ma poi il parto è stato veloce, siamo entrati in ospedale 20 minuti prima ed è nata da sola sul lettino dove dovevano controllare la mia dilatazione. Un’esperienza molto intensa ma unica 💗
Full moonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaBeata te. In realtà anche Vic è dolcissimo con lei infatti non so se è la fase dei terrible two o la gelosia . Più probabile il mix delle due cose
MarikaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marta💙Noi tutto bene grazie a Dio, lunedì la mia piccola Jasmine compie un mese. è una bambolina,mangia e dorme..
Sono mamma di M (14 anni) B (11 anni) M (8 anni) Jasmine (3 anni)
Marta💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraSara siamo nella stessa situazione, anche il mio così, identico. Ieri sembrava meglio e alla sera non ho fatto lavaggio, invece stanotte di nuovo tappato e l’ho dovuto aspirare, idem stamattina. Si ne esce poco moccino ma sembra ne abbia molto su. Bisogna continuare sin quando li sentiamo liberi. Io aspiro delicatamente non troppo forte ma più volte a narice sin quando mi rendo conto che non esce più nulla, anche se al suono ce n’è ancora, ma è su…che pazienza
💙🌷💙
SaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marta💙Grazie Marta , poveri cuccioli, anche il mio piange…. Ma quando lo aspiro a volte esce poco niente… A volte si esce ….ma a volte resta ancora tappato e ho paura ad aspirargli la narice più forte!!! Tu aspiri forte??? Non hai l’ impressione che sia tappato proprio molto in alto?
SaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marta💙Grazie Marta , poveri cuccioli, anche il mio piange…. Ma quando lo aspiro a volte esce poco niente… A volte si esce ….ma a volte resta ancora tappato e ho paura ad aspirargli la narice più forte!!! Tu aspiri forte??? Non hai l’ impressione che sia tappato proprio molto in alto?