- Questo topic ha 3,984 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 mesi, 3 settimane fa da Redazione.
-
Marta💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CarpeDiem
Anche a me oggi la ginecologa ha detto di fare il vaccino trivalente… Anche se lo ho fatto tempo addietro mi ha detto che non ha nulla a che vedere questo. Si ripete… E anche se non è obbligatorio è altamente consigliato. Quindi dovrò farlo… Anche se ho timore. Qualcuna lo ha già fatto? Se si come è andata…?
💙🌷💙Marta💙PartecipanteOggi son stata a controllo, è andato bene. Siamo a 960gr e 33 cm🙊 La mia ginecologa mi ha prescritto la curva glicemica da fare entro la settimana prossima, poi vaccino trivalente. Poi n ordine soliti esami, più test di Combs fatto solo inizialmente, e visita accrescimento per rivederci alla 32esima…il tempo sta volando aiuto… Ho preso 7kg da inizio gravidanza ma in queste vacanze ho strafatto quindi adesso mi ricontrollo. Ho anche iniziato il corso preparto nel consultorio… Molto bello 🥰
💙🌷💙Marta💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikolSi si, movimenti molto più frequenti rispetto a prima. Ora mai scalcia e lo sento tutto il giorno quasi… Tranne alcune ore… Da seduta si fa sentire quando mangio specialmente, ma anche quando sono a letto. Oggi alla visita la ginecologa mi ha detto che è già in posizione🙊 anche io sto iniziando dalla cassettiera per la cameretta.. 😊
💙🌷💙CarpeDiemPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marta💙Anch’io ho preso 7 kg ma la diabetologa mi ha sgridata, dice sono troppi 🤷🏻♀️
💙 "Non esiste nessun piede troppo piccolo da non lasciar la sua impronta in questo mondo" 💙 👼🏻Sono mamma di L 💙 (9 anni) S 💜🌈 (5 anni) V 🧡 (3 anni) G🎀 (2 anni e 0 mesi circa)CarpeDiemPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marta💙A parte il dolore al braccio non avevo nient’altro, un paio di giorni ed era passato tutto, per questa gravidanza lo faccio il 22 settembre; domani i soliti esami e test di Coombs indiretto!
💙 "Non esiste nessun piede troppo piccolo da non lasciar la sua impronta in questo mondo" 💙 👼🏻Sono mamma di L 💙 (9 anni) S 💜🌈 (5 anni) V 🧡 (3 anni) G🎀 (2 anni e 0 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteTra un mese pensiamo anche noi alla stanzetta, dobbiamo fare dei piccoli lavori con falegname e imbiancare. Poi prenderemo questa senza troppi fronzoli, ed è simile all’armadio a muro che c’è gia. Non vedo l’ora che sia finita anche se i primi mesi dormirà nella nostra stanza.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)ArgenteaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marta💙Ciao, io ho fatto il trivalente nella prima gravidanza, è andato tutto bene senza problemi. Adesso lo devo rifare anche se sono passati solo 2 anni, l’ho prenotato oggi per ottobre.
Sono mamma di Damiano (4 anni)Marta💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CarpeDiemBoh ma io dico non mi sembra una cosa eccessiva… Stai tranquilla…credo sia nella norma stare nel target dei chili massimi a mese. Stiamo serene… E mangiamo serenamente. La mia ostetrica del corso dice che non va bene stare molto senza mangiare… Piccoli spuntino ogni tanto e comunque i chili salgono lo stesso😂
💙🌷💙Marta💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CarpeDiemGrazie 😊 dai affidiamoci ai medici… D’altronde è fortemente consigliato… Son solo perplessa del fatto che molte persone manco l’ombra a farlo, non capisco… Molte mie amiche mai fatto mah…
💙🌷💙Marta💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CarpeDiemAnche a me ieri la ginecologa mi ha prescritto soliti esami più combs entro fine mese. Poi entro la 32 esima vaccino e eco accrescimento mi sa dopo la 32 o 36…queste le novità
💙🌷💙Marta💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Che amore ❤️ molto graziosa… Io per ora ho preso solo cassettiera. Culla più avanti perché i primi mesi lo metterò nella next to me
💙🌷💙Marta💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ArgenteaGrazie 💙 mi rincuora sapere che lo avete fatto in tante ed è andato bene
💙🌷💙MyaPartecipanteAllora curva di ieri normale per fortuna!
Vaccino fatto 3 anni fa per prima gravidanza e nessun problema!
kg presi quasi 7 !
Ora cambio letto al grande e la sua culla la daro al nuovo arrivato. Da ottobre smetto di lavorare e tiro fuori tutine body e tutto il resto….Si ricomincia mamma mia!!!Crostata89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Che bella questa cameretta 🤩🤩
Nikol oh finalmente a riposo, meno male!
Io farò assolutamente pertosse e se possibile anche antinfluenzale, col fatto che nascerà a dicembre con fratello maggiore voglio fare il possibile per “contenere i danni” 😅Sono mamma di M (6 anni) G (1 anni e 11 mesi circa)IrenePartecipanteCiao care! Risultati curva ok, anzi, sono andati benissimo per essere incline al diabete gestazionale, sono proprio contenta!
Noi abbiamo già montato la cameretta e sto iniziando a fare i primi acquisti, anche se con questo caldo nei negozi è arrivato ancora poco.
Angelina è abbastanza tranquilla, si fa sentire poco per ora.
Domani se riesco vi faccio una foto alla cameretta 🌸Sono mamma di Gabriele Sirio (8 anni) Giordano Maria (4 anni) Angelina Gaia (2 anni e 0 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteRagazze come state? Sono emozionata perché abbiamo preso la Next to me a pochissimo, in negozio sta £250 questa! È come nuova, ci hanno dato anche alcune lenzuoline della Chicco. Penso che la mia bimba sarà amante del vintage 😅
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ottimo Francesca! Anche io la sto cercando di seconda mano. Per quel poco che si usa è un peccato spendere tutti quei soldi 😅
Però è utilissima, con gli altri l’ho usata tantissimoSono mamma di Gabriele Sirio (8 anni) Giordano Maria (4 anni) Angelina Gaia (2 anni e 0 mesi circa)NikolPartecipanteChe affarone Francescaaa!
A noi l’hanno regalata, ma essendo in 3 sorelle sicuramente farà passaggio di proprietà prima o poi😃
Full moon in bocca al lupo per il controllo!Sono mamma di A💙 (1 anni e 10 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteAnche io in visita ora, per analisi e controllo, non ecografia. Sono un po agitata perché non ho sentito ancora movimenti oggi 😣
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)MarikaPartecipanteCiao a tutte io domani ho la visita, speriamo bene🤞
Sono mamma di M (13 anni) B (10 anni) M (7 anni) Jasmine (1 anni e 11 mesi circa)Marta💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneAnche io di seconda mano, una mia amica me la passa, nuovissima perché l ha usata veramente poco e nonostante inizialmente la volessi acquistare nuova mi ha detto che è un acquisto poco utile poiché la si usa pochi mesi. Il suo bambino poi ha iniziato a sollevarsi ed è passata alla culla…per cui avremo la next to me della chicco, color grigia chiara
💙🌷💙Marta💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MyaBene brava riposati che lo meriti e goditi questo momento ❣️anche io ho iniziato a fare un pochino il punto della situazione di quello che ho e mi hanno regalato, in modo da capire cosa occorre comprare più urgentemente. Ho iniziato a lavare qualcosa come body e bavaglini, copertine… ma sopratutto le vestaglia per me per il ricovero… Così son pronte
💙🌷💙Marta💙PartecipanteRagazze qualcuna sta iniziando ad accusare acidità? Sento come un bruciore alla bocca della gola… Mi era capitato nel primo trimestre qualche volta, poi era passato. Ora è tornato 🙄 la ginecologa mi aveva prescritto delle pastigliette al bisogno che però non avevo preso essendo passato senza far nulla questo fastidio…
💙🌷💙Marta💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MarikaCome è andata la visita? ❤️❤️❤️ Io sabato prelievi per la curva, poi mercoledì curva… Sto temendo perché ultimamente son molto golosa di dolci…
💙🌷💙