- Questo topic ha 3,984 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 10 mesi fa da Redazione.
-
CarpeDiemPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MyaTantissimi auguri! Benvenuto Andrea 🥰🥰
💙 "Non esiste nessun piede troppo piccolo da non lasciar la sua impronta in questo mondo" 💙 👼🏻Sono mamma di L 💙 (10 anni) S 💜🌈 (6 anni) V 🧡 (4 anni) G🎀 (3 anni)
MyaPartecipanteBuongiorno a tutte!
Irene congratulazioni e forza vedrai che andrà tutto bene!Ieri mattina e nato il mio Andrea a 38 settimane…sono arrivata in ospedale alle 3 con contrazioni fortissime ed è nato alle 530. Non c’è stato il tempo di fare epidurale ho sentito davvero male ma.ora stiamo bene!
Lui pesa 3 kg ed è pieno di capelli come il.fratello!
Marta💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneForza Irene❤️che amore Angelina…dalle tanti bacini da parte nostra. Vedrai come crescerà ❤️❤️❤️
💙🌷💙
IrenePartecipanteBuongiorno ragazze come va? Io in fase di ripresa. Angelina è piccola, uno scricciolo, ma è un amore
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
Marta💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VicFacci sapere come va, io giovedì… e delle ragazze del corso mi hanno detto che è una visita veloce e che consiste in alcune domande e una spiegazione di come verrà fatto l’analgesia. Per il resto non ci resta che attendere 🙂
💙🌷💙
VicPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marta💙Io la visita con l’anestesista per parlare dellepidurale ce l ho domani.. eh si.. ormai per me manca meno di un mese se il baby decide di rispettare la scadenza. Vi abbraccio tutte🥰
Marta💙PartecipanteCmq al controllo che ho fatto la settimana scorsa mi hanno detto peso del mio bimbo 2700kg per circa 46 cm…ancora un pochino sicuramente crescerà…un’ostetrica mi ha detto che alla data non arrivo, un’altra che arrivo vicina…boh… niente, attendiamo🙂🙂
💙🌷💙
Marta💙PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze ❤️
Prima di tutto auguri a Irene 🥰e benvenuta alla piccola Angelina❤️❤️❤️ siete state bravissime…coraggio che ora vi mandano a casa🥰 auguri anche a tutte le altre ragazze che son davvero agli sgoccioli e vicinissime alla data.
Io sto bene ma sto dormendo molto. Faccio le cose con lentezza e sto cercando di star a riposo, dopo le famose perdite della settimana scorsa. Tutto sommato sto bene, non sento contrazioni se non alla sera malessere e dolori da ciclo…
Giovedì visita con l anestesista poi settimana prossima controllo. Aspetto dicembre con ansia e un briciolo di paura…forza ragazze che ci siamo 😭😍💙🌷💙
Full moonPartecipanteOggi visita speriamo che vada tutto bene . Buona giornata a tutte . Bimbe come state?
MarikaPartecipanteTantissimi auguri Irene e buona vita Angelica!
Io ultimamente sono sempre stanca, noto che la mia pancia si sta abbassando, e oltretutto avverto tipo scosse elettriche giù a momenti… Lunedì ho l’ultima visita, speriamo bene 🤞, sperando che la piccola non si faccia attendere tanto..Sono mamma di M (14 anni) B (11 anni) M (8 anni) Jasmine (3 anni)
Crostata89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Oggi la faccio 😬 pigiami arrivati e diluvio fuori, non ho più scuse!!
Irene che esperienza impegnativa è stata la tua ❤️ ma finalmente Angelina è qui ed ha inizio la vostra vita insieme 🥰🥰
Sono mamma di M (7 anni) G (3 anni)
CarpeDiemPartecipanteForza Irene 💪🏻💪🏻
Per esperienza so benissimo cosa vuol dire stare lontana dalla propria bimba appena nata, e vederla solo dopo ore, mi auguro che sia solo questione di poco e poi possiate stare assieme ☺️☺️. Ti sono vicina e ti stringo forte. Un abbraccio ad Angelina, forza piccola 💪🏻💙 "Non esiste nessun piede troppo piccolo da non lasciar la sua impronta in questo mondo" 💙 👼🏻Sono mamma di L 💙 (10 anni) S 💜🌈 (6 anni) V 🧡 (4 anni) G🎀 (3 anni)
DoDó85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneAugurissimiiiii 💗 l’importante che tutto sia andato bene! Forza 🍀🍀🍀
La vita ha più fantasia di noi 💙🍀
NikolPartecipanteCavoli Irene posso immaginare quanto sia stata dura..
Con i piccolini capita spesso che abbiano bisogno di un pochino di tempo e sostegno per adattarsi alla vita fuori dall’utero, ma come dici tu siete in ottime mani e fra poco potrete riunirvi di nuovo ❤️
Tieni duro🤞🏻🍀🥰Sono mamma di A💙 (2 anni e 11 mesi circa)
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneAuguri… Io dovevo fare il cesareo venerdi ma la bimba e un po piccolina 2300kg e quindi il Mio ginecologo mi ha consigliato Di aspettare la Mia data presunta del parto per vedere se cresce un po mi ha detto Che non é il caso Di fare un cesareo visito Che la cicatrice del primo nn si vede più Io kmq sono stanchissima auguri ragazze sono contenta Che stiate Tutti bn
Full moonPartecipante
VicPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneCara, dimentica tutto e goditi la tua bimba, mi hai fatto commuovere. Quando te la faranno vedere?
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneIrene congratulazioni per la nascita di Angelina 😍
Mi dispiace per come si è svolto il parto e per le tue paure, ma alla fine è andata tutto bene. Sono d’accordo bisogna affidarsi a loro che vogliono solo il nostro bene.
Cavolo mi dispiace tu non possa ancora vederla 😞 sicuramente la vedrai in mattinata, facci sapere!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
IrenePartecipanteCiao a tutte e grazie per la vicinanza, la mia nn è stata proprio una passeggiata, ma si è conclusa tutto sommato bene
Stamattina partiamo con l’induzione, tracciato e fettuccia, più scollamento membrane manuale. Al tracciato delle 13 c’è qualcosa che non va, le contrazioni iniziano a partire, ma il battito è strano.
Dopo una breve visita mi dicono che la bambina si è girata in posizione podalica.
Segue manovra di rivolgimento (abbastanza dolorosa e lunga) e ossitocina in flebo a palla per contrarre l’utero.
Niente da fare, dopo un po’ si gira nuovamente. Le abbiamo provate tutte, ma quando alla fine si è intraversata la ginecologa mi ha detto che non c’era più nulla da fare se non il cesareo.Puarissima, non ho mai subito un intervento e non sapevo cosa aspettarmi. Pianti e pianti.
Alla fine sono tutti bravissimi e delicatissimi a livello manuale e dolcissimi a livello psicologico.La mia Angelina è nata in 15 minuti dopo l’anestesia, ma io ancora non la vedo se non in foto, è piccolina 2650gr e non riesce a mantenere la temperatura corporea, almeno così dicono.
Io ho riposato un po’ ma ora non riesco a dormire, mi manca tantissimo.
Comunque, anche se la giornata di oggi è stata davvero difficile sono certa di una cosa: se si sceglie bene l’ospedale di riferimento poi basta affidarsi alle loro cure. Nonostante le paure io ho fatto così e mi sono trovata davanti una grande professionalità ed umanità.
In bocca al lupo a tutte voi
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Crostata89Grazieeeee ❤️
Sono contenta si sia girato, adesso però fai la borsa! ☝🏻
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Crostata89PartecipanteCiao ragazze!
Carpe Diem auguroni e buon inizio vita in 6 💘
Irene in bocca al lupo ❤️❤️❤️
Qua tutto procede, anzi mi ha fatto anche una bella sorpresa perché era podalico, ho fatto presa in carico venerdì per il cesareo e mi hanno detto che si è girato! Manco me ne sono accorta 😄
Quindi ora aspettiamo e basta, il primo è nato il giorno del termine quindi spero di non aspettare oltre anche con lui, anche perché è già stimato 3 kg!
Ancora non ho fatto la valigia 😅 sto aspettando che mi arrivino i pigiami ordinati poi la faccio 😬
Francesca buon compleanno 🥳🥳Sono mamma di M (7 anni) G (3 anni)
SamanthaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneIn bocca al lupooooo e vedrai andrà tutto bene
Sono mamma di Leonardo (14 anni) Beatrice (12 anni) Noah (2 anni e 11 mesi circa)
CarpeDiemPartecipanteBuongiorno a tutte,
In bocca al lupo Irene per oggi.
Noi ieri siamo state dimesse, ed è incominciata la nostra vita in 6 😍🥰💙 "Non esiste nessun piede troppo piccolo da non lasciar la sua impronta in questo mondo" 💙 👼🏻Sono mamma di L 💙 (10 anni) S 💜🌈 (6 anni) V 🧡 (4 anni) G🎀 (3 anni)
SaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Siiiii poco ☺️ grazie Francesca e tanti auguri Irene 🫂
Dai che ce la facciamo 💪😊