- Questo topic ha 3,984 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 11 mesi fa da Redazione.
-
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneIrene tantissimi auguri per domani, sono sicura che andrà tutto per il meglio e se te lo ha suggerito è per il tuo bene. Grande giorno domani, è anche il mio compleanno ☺️ Aspettiamo notizie!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraWow manca pochissimo anche per te 😍
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
IrenePartecipanteAnche io mi sono un po’ preoccupata, mi sembra presto. Però la mia ginecologa dice che visto il terzo parto, vista la mia età (42) e vista la pressione alta preferisce farmi partorire prima.
Oggi alla visita ha detto solo che la bimba sta bene, non mi ha voluto dire le misure, “tanto domani la vedrai” testuali parole.Io penso che la bambina stia bene, forse è una precauzione per me, visto che durante il parto comunque la pressione si alza già di suo… Non so che dirvi ragazze, sono molto in ansia
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
SaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikolCiao Nikol, infatti secondo me si sono dimenticati di farmi la visita interna e io pure lì su due piedi, non mi sono ricordata di chiederglielo. X cui no, non mi hanno detto nulla sul collo dell’ utero …. 🙃🙄🤔😮💨😔
Dai che ce la facciamo 💪😊
SaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DoDó85Sinceramente perché mi ha detto che rischia di diventare troppo grosso e vogliono farmi partire il travaglio se non partorisco entro 15 Giorni…. Ovviamente … Anche io oggi ci stavo pensando e ho pensato….. Magari se non nasce il 3 dicembre e aspetto un altra settimana prima o poi nascerà sto benedetto bambino …… 🤰❤️
FeffiPartecipanteIn bocca al lupo Irene,tra un po’ conoscerai la tua piccola 🥰Io a Oggi sono a 37 settimane giuste ma non vedo l’ora che nasca…
Full moonPartecipante
DoDó85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraSara perché scollamento membrane programmato?
La vita ha più fantasia di noi 💙🍀
NikolPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraIl mio piccolo a 34+2 aveva circonferenza addominale di 30cm, femore 6.8cm, circonferenza cranica non me l’ha mai fatta, mi misura sempre il DBP (diametro biparietale) che era di 8.5cm, dice che non dovrebbe avere la testa grande, il peso era di 2400g, stimato alla nascita sui 3200-3300🤞🏻
Non ti hanno detto se il collo si è accorciato o ammorbidito? Con la testina che preme bene di solito il collo si modifica come con le contrazioni 😃
Sono mamma di A💙 (3 anni)
SaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marta💙Il fatto è che io non ho contrazioni niente… L’ unica cosa che sento molto forte è la sua testa che spinge proprio tanto sul fondo della 🥔 patatina ☺️ e mi hanno detto che lui è già in posizione perfetta … Solo che il travaglio deve partire … So’ che anche con le mie 2 precedenti gravidanze non ho avuto contrazioni prima …. Non avevo sintomi e poi d’ improvviso rottura delle acque ….. Bo magari mi succederà ancora così non so’ … Comunque non ho davvero nessun sintomo a parte la sua testa che spinge molto in basso🤷🏻♀️
Eh …. 🤞 Auguriamoci che il travaglio ci parta da solo in questi giorni io sono sempre favorevole al parto naturale !!!
Marta💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraPurtroppo all ultima visita fatta avantieri in ospedale non mi hanno rilasciato ecografia essendo tutto finito nella cartellina dal momento che era una preospedalizzazione quindi non so dirti. Ricordo il femore 6.78cm ma non il resto. Ho un’eco di un mese fa e faccio nuovamente visita dalla mia ginecologa tra 10 gg per sapere misure precise
💙🌷💙
Marta💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraDai Irene ci sei quasi….io sono a una settimana in meno giusta giusta da te. Però non mi hanno parlato di bimbo grosso per me anzi , nella media. Come ti senti? Io ho paura anticipi, pancia a volte dura e piccoli fastidi ovvero contrazioni piccole che tirano in basso. Stessi dolori di quando mi veniva il ciclo ma più marcati
💙🌷💙
SaraPartecipanteX curiosità mi dite un po’ le vostre circonferenze craniche?? E addome ? Se volete? La mia
circonferenza cranica 340 mm
E addominale 349 mm
Femore 72
☺️
SaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneCiao Irene, come mai a 36+3 induzione? C’è qualche problema??? , Io sono a 39 settimane ieri ho fatto la visita mi hanno detto che il bambino è grosso ha una bella circonferenza cranica e addominale , ma l’ appuntamento per scollamento delle membrane me lo hanno dato il 3 dicembre . In pratica fra 15 giorni…. E spero che nel frattempo si smuova qualcosa
Marta💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneDaiiiii forzaaaaa che ci sei❤️❤️❤️❤️
Induzione come mai?vedo che sei a 36+4💙🌷💙
NikolPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneAaaah che emozione😍
Da una parte vorrei tantissimo sapere anche io quando nascerà, ma dall’altra è bella anche questa suspence🤩Sono mamma di A💙 (3 anni)
DoDó85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneIrene mi ricordi come mai l’induzione? Mi sono persaa!
La vita ha più fantasia di noi 💙🍀
VicPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneForza Irene, tra poco l’avrai fra le braccia.. che meraviglia!!!
VicPartecipante
IrenePartecipanteCiao care… Stamattina al controllo mi hanno detto di presentarmi domattina per l’induzione. E quindi eccomi, fra poco nascerà!
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
SamanthaPartecipanteAuguri alle nuove nascitureeeeeeeeee, ioa n be nn vedo di averlo tra le braccia. Sono andata lunedì a fare l eco ero a 33+3 èle dalle misure mi da come data il 18 dicembre invece che il 30. Il mio gine dice che se continua a crescere così mi stimola prima… Premetto mia figlia nata di 4,193 kg… Nnn so, alla prossima visita a 37 sett vede e decide cosa fare… Qualcuna di voi ha stesso mio problema?
Sono mamma di Leonardo (14 anni) Beatrice (12 anni) Noah (3 anni)
princessaraPartecipante
Marta💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ma no stai tranquilla..ansia ed emozione ma anche un pizzico di paura sono tutto nella norma. Oramai sei quasi a termine…stai tranquilla e serena, goditi questi momenti dai che ci siamo quasi tutte 🤗❤️
💙🌷💙
Marta💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneGrazie:) farò caso a questa cosa della doccia ma in genere la doccia mi rilassa ultimamente…Non penso di essere dilatata perché sono andata a controllo che avevo fissato sia ieri che avantieri per scrupolo in ospedale e non mi hanno detto nulla riguardo la dilatazione. Solo collo dell’utero leggermente accorciato ma la ginecologa ha detto va bene così…
Cmq spero di arrivare a fine mese, ieri la ginecologa ha detto che arrivo alla 40esima secondo lei…ma non alla data presunta💙🌷💙