- Questo topic ha 3,984 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 10 mesi fa da Redazione.
-
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikolAnche io ho la next to me nell nostra camera sopra ma ho paura a fare su e giu quindi durante il giorno dormirà in questa di vimini che ho comprato a poco (£15 🤣) dalla mia vicina. Però non ha le ruote e non avevo pensato che puo essere comodo per portarla dietro quando ti sposti!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Marta💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikolCiao 🙂 senza dubbio troverai la soluzione. Io come te ho uno spazio abbastanza grande e ho pensato alla stessa cosa. In camera ho la next to me, poi la navetta dal momento che la usiamo fuori casa non è l’ideale portarla avanti e indietro con le ruote dentro casa. Perciò ho due soluzioni. La mia navetta ha la staffa mobile per sganciarla dalle ruote diciamo e posizionarla su questa base, ma ho anche una culletta in vimini che ha la sua base e posso spostare e mettere dove voglio. Bisogna vedere poi cosa mi sarà più paratico e comodo. Per cui si,potresti adottare come soluzione o una sacca tipo questa in vimini, la mia è prenatale, oppure qualcosa di simile che sposti facilmente o poggi su base o su divano. Si si esistono 🙂
💙🌷💙
NikolPartecipanteIo ho un consiglio da chiedervi!
Avendo un appartamento abbastanza grande e un cane di 30kg bello invadente😅 ci chiedevamo dove far dormire il piccolo durante il giorno per poterlo avere sempre sott’occhio, in camera abbiamo la next to me, ma è scomoda da sganciare ogni volta e portare in sala..
Avevo pensato alla navicella almeno la sfrutto di più, ma non esiste una base su cui metterla (è della marca Joie) e non mi va di portare sempre il telaio e le ruote sporche dentro.. eviterei di metterlo sul pavimento perché il cane è parecchio invadente, gli starebbe sempre addosso e dovrei sorvegliarlo h24
L’alternativa era il baby hug 4 in 1 della Chicco ma costa tantissimo! Inoltre seggiolone e sdraietta c’è li hanno regalati perciò sarebbe in parte un doppione..
Mi piacerebbe tipo una culletta con le ruote che occupi poco spazio in modo da potermela eventualmente portare nelle altre stanze, in bagno, sul balcone ecc quando il piccolo dorme dentro, esiste?🥲Sono mamma di A💙 (2 anni e 11 mesi circa)
Marta💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MyaMa si che va benissimo…guarda io sono a meno di una settimana da te e il mio ha 1 etto di meno circa. La mia ginecologa ha detto che va benissimo…crescono moltissimo le ultime settimane. Vedrai, son cicciotti, stai tranquilla😊
💙🌷💙
MyaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧sono a 33 settimane più 4. non è poco ma non è tantissimo. ma va benissimo io sono piccina e se non nasce gigante meglio!
Marta💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MyaMya ma no è abbastanza grandetto 🙂 se più o meno sei tra la 32 e 33 va benissimo
💙🌷💙
ChiaraPartecipanteBuonasera ragazze
c’è qualcuna che partorirà o ha già partorito al Sant’anna di Torino?
se si, come vi siete trovate?Un abbraccio
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MyaMya è poco? A che settimana sei e quanto dovrebbe essere?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Crostata89Ciao Crostata, come stai? 😊 Noi ordineremo culla e cassettiera in questi giorni perché sono anni che passo avanti quella stanza senza poterci fare niente! Ma come dici anche tu i primi mesi sarà in camera con noi.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
MyaPartecipanteBuongirono a tutte
ieri controllo col ginecologo e il bimbo pesa 1988! non è un gigante ma per me meglio così! mi ha prescritto ferro e omeprazolo perchè ultimamamente ho un brutto reflusso soprattutto la notte!
ora sono un pò più tranquilla:)
Crostata89PartecipanteCiao ragazze! Ho letto un po’ di aggiornamenti, Bianka speriamo davvero con la terapia che il piccolo pazienti ancora un po’ 🙏🏼 Irene e Francesca che belle le vostre immagini 3D 🥰 Argentea che seccatura il diabete, vedo che però è molto più frequente di quanto si pensi!
Io sto bene, ora che sono nell’ottavo mi sono decisa ad iniziare a fare un po’ di acquisti/preparativi! La cameretta la faremo come per il primo con calma, al momento ho una cassettiera che non usiamo che ho liberato e vedremo di farcela bastare 😁 anche perché comunque i primi mesi dormirà con noi, e anche dopo avendo già il lettino con le sponde non mi serviranno subito grandi cose!
Un abbraccio a voi 🥰Sono mamma di M (7 anni) G (3 anni)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BialesBiales mi dispiace! Puo sempre portare a un parto pre-termine! Forza, speriamo resistete un altro mesetto!
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ArgenteaCiao Argentea, mi dispiace per il diabete, un po di pazienza! Anche a me hanno dato ferro e al momento faccio i conti con la stitichezza 😓
BialesPartecipanteVi aggiorno, oggi pomeriggio avevo l’appuntamento per la visita ma abbiamo anticipato perché ieri sera all’improvviso ho avuto forti dolori addominali quindi corsa al pronto soccorso. Sembra che abbia “vinto” di nuovo la colestasi gravida, presente anche nella gravidanza precedente, mi ha portato probabilmente quello il parto prematuro, quindi da oggi procediamo con terapia di farmaci e controlli/prelievi più spesso. Sono comunque tranquilla perché me l’aspettavo, ci sono 70% di probabilità che si presenta di nuovo.
Il piccolo sta crescendo bene per fortuna, 1869g per 42 cm! Spero che resistiamo almeno un altro mesetto! 🤞💙Sono mamma di Levante💙 (4 anni) Indigo 💙 (3 anni)
ArgenteaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikolNon mi ricordavo della formula, è vero! Allora è di circa 38cm 🙂
Sono mamma di Damiano (5 anni)
NikolPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ArgenteaSe sei a conoscenza della lunghezza del femore c’è una formula per calcolare la lunghezza! Devi fare: lunghezza del femore (in millimetri) per 0.59 e al risultato aggiungere 6.18, così hai la lunghezza in centimetri 😀
Sono mamma di A💙 (2 anni e 11 mesi circa)
Full moonPartecipante
ArgenteaPartecipanteCiao a tutte, qui siamo a metà della 31esima settimana, venerdì vado in maternità con il lavoro.
Mi hanno trovato il diabete gestazionale, per fortuna solo dieta e stick della glicemia, venerdì nuovo controllo. Ieri esami del sangue e emoglobina bassina, sotto a 11, quindi devo prendere il ferro.
Fatto ecografia biometrica lunedì ed è tutto a posto, circa 1380gr di peso ma non mi ha detto la lunghezza, le arterie ombelicali che sono sotto controllo per il rischio di pre eclampsia tardiva per adesso vanno bene.
Prenotato apertura cartella clinica della 36esima settimana, in quell’occasione penso si discuterà del cesareo programmato (nella prima gravidanza ho avuto cesareo d’urgenza, mi sono trovata comunque bene a riprendermi, quindi preferirei rifarlo)Sono mamma di Damiano (5 anni)
SaraPartecipante
Marta💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧🤭🤭 però dice sia un pochino corto…non saprei 😅💙 vedremo all’ ultima visita tra un mese buono circa
💙🌷💙
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marta💙Marta wow che bello, quasi 2kg 😍
Marta💙PartecipanteCiao ragazze 😊oggi abbiamo fatto la visita… Siamo 1900kg circa per 41 cm… Siamo cresciuti ma ancora in mese e mezzo dobbiamo crescere, sopratutto allungare. La mia ginecologa ha stimato 47cm al parto… Che strano… Qualcuna come me? Mentre sul peso ha detto va bene così
💙🌷💙
BialesPartecipanteBuonasera ragazze! Vedo che siete più o meno tutte in ansia, vi capisco 😊 io questo weekend ho preparato la borsa di lui e anche la mia, visto che il fratello maggiore è nato inaspettatamente a 34 settimane ed ero proprio impreparata, questa volta volevo essere tranquilla quindi ho fatto tutto presto 😅
Mercoledì ho la visita vediamo come sta crescendo 🤞Sono mamma di Levante💙 (4 anni) Indigo 💙 (3 anni)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Full moonChe bellooo 😍
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MyaMya spero vada tutto bene mercoledì, dai che manca poco 🥰