- Questo topic ha 3,984 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 10 mesi fa da Redazione.
-
Marta💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MyaMa no vedrai che sarà cresciuto😊❤️ anche io non vedo l’ora di far visita, per vedere quanto è cresciuto. Alla visita questa settimana, dal 6 settembre che non vado, farò anche accrescimento. Ieri sono entrata alla 33esima.
Per quanto riguarda le cose da sistemare tranquilla, a me manca ancora qualcosa e da finire la cameretta. La mia borsa è mezzo pronta. Devo solo mettere dentro le ultime cose…ma c’è tempo ancora dai💙🌷💙
Full moonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraPerché per il primo avevo scelto di farlo X via della mia età e per non rischiare niente quindi adesso me lo fanno fare senzadiscutete
SaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Full moonCiao, auguri 🥳🥳🥳 ma perché fai il cesareo??
Dai che ce la facciamo 💪😊
Full moonPartecipanteVisitafatta la pupa cresce 1490 per 39 cm . Cesareo programmato per il 21/12 sono emozionata
MyaPartecipanteBuongiorno mamme!
Io sono a 33 settimane e mi sta salendo l’ansia anche se è secondo figlio. Ho iniziato a lavare tutine e vestiti del fratello maggiore che è nato a dicembre quindi non comprerò nulla di nuovo forse solo qualche tutina per la nascita epr il resto ho tutto. Devo ancora lavare imbottiture navicella ed ovetto e sistemare le cose negli armadi…
devo lavare le mie cose per l’ospedale ma aspetto un attimo per fare la borsa di avere tutto (assorbenti detergente etc..)
mercoledi ho il controllo col ginecologo finalmente sono in ansia perchè se ricordate all’accrescimento era piccolo…
SaraPartecipanteCiao a tutte, come state? io pensavo che il terzo figlio nascesse prima degli altri 2 ….. Poi oggi ho letto che alcune mamme hanno avuto il terzo figlio anche a 40 settimane…. Desideravo che potesse nascere prima, a 37/38 settimane perché ultimamente non c’è la faccio più…. Soprattutto di notte, ho tutto indolenzito , e quando mi giro anche sui fianchi sento dolore in ogni punto in cui appoggia il bambino…. Poi continuo a fare sogni / o incubi sul parto , mi sveglio pensando di avere perso le acque e corro in bagno 😄😄😄 …. Ho tanta voglia di partorire…. Questo ultimo mese sarà lungo….. Conto i giorni e aspetto che ogni giorno sia buono…. So’ che è ancora presto adesso, sono alla 34 esima settimana ….. Ma sono molto irrequieta e nervosa e ho paura di non essere pronta ma nello stesso tempo ogni mattina mi sveglio con la speranza che sia il giorno buono ….. Vorrei partorire subito a 37 settimane perché non ce la faccio più …qualcuna ha già avuto esperienze di terzo parto? Mi potete raccontare com’è andata????? Ciaoooo a tutte 🌸🌸🌸 pancine 🤰🤰🤰🤰💕
Dai che ce la facciamo 💪😊
IrenePartecipanteIo ormai vado di malox quasi tutti i giorni. Digerire mi riesce difficilissimo, anche se faccio pasti piccoli e frequenti 😅
Francesca sono realistiche, c’è da dire che i neonati si somigliano un po’ tutti😅 con i due più grandi guardando le loro ecografie adesso riesco a riconoscere dei tratti che gli appartengono, ma prima mi sembravano tutte uguali 😅
Per i preparativi devo ancora sistemare un po’ di cose in cameretta, le valige sono pronte.
Sono molto stanca, vorrei solo riposare ma con tutte queste cose da fare e con gli altri due bambini non riesco
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
Marta💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧La mia ginecologa mi aveva prescritto delle goccine al bisogno, non le ho mai acquistate ma mi sa che se continua dovrò prenderle. Anche queste buono a sapersi che son utili…ne terrò conto. Grazie Francesca 😊
💙🌷💙
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikolNoi in questi giorni ordiniamo culla e cassettiera che dovrebbero arrivare in una settimana, contiamo che mio marito ci metterà altre 2 settimane solo per decidersi a montarla! Volevo far venire una ragazza a farmi delle foto nella cameretta ma ho dovuto annullare, speriamo in Novembre 😅
Ottimo sapere del latte freddo!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marta💙Proprio adesso ho preso una di queste eppure sono stata bene nell’ultimo periodo!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Marta💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikolForse per me dipende da come mangio…ho mangiato un pochino meno equilibrato questo week end. Domani vedo come va…mi succede poi a fine giornata. Avevo letto che a fine gravidanza, se scompariva nel primo trimestre, sarebbe tornato 😰…Ah grazie per il consiglio del latte freddo, non lo sapevo…magari proverò.
💙🌷💙
NikolPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marta💙A me va e viene! Appena penso di aver capito cosa lo provoca ecco che la causa cambia di nuovo🥲
L’unica cosa che mi aiuta ad alleviarlo è una tazza di latte freddo!Sono mamma di A💙 (2 anni e 11 mesi circa)
NikolPartecipanteNoi siamo a buon punto con i preparativi, mancano giusto le ultime decorazioni e le borse per l’ospedale, ma abbiamo fatto tutto nelle ultime 2-3 settimane
Comunque penso che gli uomini necessitano di essere un po’ guidati in queste cose, non hanno la nostra stessa sindrome del nido, ma si rifaranno dopo il parto (spero hahah)Sono mamma di A💙 (2 anni e 11 mesi circa)
Marta💙PartecipanteIn tutto ciò ragazze, oggi mi è tornata l’acidità, ho un fastidio alla base della gola…quel bruciore fastidiosissimo. Dal primo trimestre che non si vedeva 😒😒 qualcuna come me??
💙🌷💙
Marta💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧🤣🤣🤣 eh diciamo che siamo la, si anche io al mio ho dovuto chiedere le cose più toste da fare come montare e spostare arredo. Ma il più lo sto facendo io, come sistemare le cose nella cassettiera ecc…se aspetto lui eehh…sta in un mondo parallelo ed esprime da la la sua felicita 🤣❤️
💙🌷💙
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marta💙Io non so i vostri mariti/partners ma al mio bisogna chiedere tutto e mi sento indietro! Diciamo le basi ci sono in caso di emergenza (che non si sa mai) ma finché non sistemo la cameretta e le cose nella cassettiera non mi darò pace 😅
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikolInfatti 🤣 non è solo questione di mese ma anche di anno!
Marta💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ma no vedrai che saremo preparate…è una cosa naturale😊 anche a me mancano alcune cose…ma in generale dai ci siamo. Pensa che abbiamo ancora tempo…tu più di me 😊
💙🌷💙
NikolPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Sii, io sono troppo curiosa di sapere se nascerà nel 2022 o 2023🙈
Io appena mi metto sul fianco il piccolo scalcia tantissimo, sulla schiena è impossibile perché non respiro, quindi sto mezza seduta praticamente 😅Sono mamma di A💙 (2 anni e 11 mesi circa)
Marta💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikolQualche piccola contrazione inizio ad averla anche io da 2-3 settimane…ma sono come delle fitte simili a quelle del ciclo, più intense e che tuttavia passano velocemente…Inoltre non riesco più a inchinarmi bene, mi fa malissimo vicino alle costole perché evidentemente preme tutto la con i piedi e il fiato si è sempre corto e affaticato in questi momenti. La notte mi sveglio spesso.. perché sono infastidita…
💙🌷💙
Marta💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneChe amore😊😊😊davvero bella…e bello anche il fiocco. Complimenti a chi li ha confezionato💝
💙🌷💙
Francesca 🇬🇧PartecipanteIo era dalla morfologica che non la vedevo e non ce l’ho più fatta! Anche a me manca il respiro eppure mi metto sempre sdraiata di lato, vedo che le nostre date sono a una settimana di distanza! Io mi sento cosi impreparata, non abbiamo fatto molto 😥
NikolPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Eh sarei tentata di chiedere in giro, ma ormai non manca molto al parto, con quello che costano va bene così haha
Con il riposo va decisamente meglio, qualche contrazione c’è l’ho sempre, ma non dolorose🤞🏻
Tra l’altro anche a voi manca sempre il fiato? A volte mi sveglio anche di notte perché fatico a respirare, sta diventando davvero faticoso 🥲Sono mamma di A💙 (2 anni e 11 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikolNikol io sono seguita al pubblico e in ospedale non le fanno ma siccome offrono solo 3 ecografie siamo andati a farne una privata e abbiamo dato la sbirciatina. Come ti senti? Hai ancora contrazioni?