- Questo topic ha 3,984 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 11 mesi fa da Redazione.
-
FeffiPartecipanteSalve a tutte,io oggi sono dovuta andare al pronto soccorso Dopo i dolori forti di ieri Notte,mi hanno detto che può essere una Lombalgia,e che devo fare altri accertamenti… speriamo passi presto 😫Mi hanno dato 3 giorni di tacchipirina da 1000 per 2 volte al giorno!! Vediamo un po’
SamanthaPartecipante
SaraPartecipante
CarpeDiemPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraNeanche la mia era in posizione, l’altra sera c’era un bozzò enorme sotto le costole e in fondo sembrava vuoto presumo si spingeva in verticale (podalica) e quella che sentivo era la testa
💙 "Non esiste nessun piede troppo piccolo da non lasciar la sua impronta in questo mondo" 💙 👼🏻Sono mamma di L 💙 (10 anni) S 💜🌈 (6 anni) V 🧡 (5 anni) G🎀 (3 anni)
SaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SamanthaA è podalico anche il tuo.. speriamo si girino questi bambini 😄😄 ormai penso solo a quello…. 🙋🌸🤰🤞 Ciao e grazie
Dai che ce la facciamo 💪😊
SamanthaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraIl mio fino a una settimana fa era podalico ancora e sicuramente se è laterale fa male cavoli
Sono mamma di Leonardo (14 anni) Beatrice (12 anni) Noah (3 anni)
SaraPartecipanteIo non ho vomito l ‘ ho avuto fino al 5 mese ed ero ko! Prendevo malox e altro ora non ricordo, ma non passava mai!! Ero distrutta. Ora sto un po’ meglio ma quando mangio ho sempre un po’ di acidità…. Il mio bambino si è messo trasversale e mi fa male nei lati laterali della pancia . Non ha capito proprio un cavolo che deve mettersi a testa in giu” mi sta schiacciando qualche organo nei lati , forse i reni o il fegato …so’ che da due giorni ho un male pazzesco. Quando si muove si punta con i piedi orizzontalmente e mi schiaccia qualcosa procurandomi un dolore pazzesco. Qualcuno ha il bambino in orizzontale invece che in verticale??? 🤦🤦🤷🏻♀️ Infatti la mia pancia sotto il seno non c’è l ho più, è vuota, pensavo fosse sceso in posizione con la testa..invece sono andata a rifare un ecografia e mi dicono che ora è messo laterale in pratica con la testa a sinistra e i piedi a dx non so nemmeno io se ridere o piangere… 😐😐😐🤔
SamanthaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MarikaCiao cara, io presente… Dolore basso ventre quando cammino e la parte bassa della pancia molto tesa….
Io invece continuo ad avere nausea e nei conati di vomito è uscito leggermentw del sangue. Il gine mi ha prescritto 3 malox al giorno… Va meglio ma nn del. Tutto….. Chi come me invece?Sono mamma di Leonardo (14 anni) Beatrice (12 anni) Noah (3 anni)
MarikaPartecipanteCiao a tutte io ultimamente sto soffrendo di pubalgia, ho un dolore assurdo quando cammino e girarmi nel letto sta diventando un incubo..Qualcuna come me?
Sono mamma di M (14 anni) B (11 anni) M (8 anni) Jasmine (3 anni)
CarpeDiemPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marta💙Provvedono loro ai cambi necessari durante la degenza? Dove partorirai?!
La sciatica per me è un incubo solo se sto sdraiata nel fianco sinistro trovo sollievo quello che poi ho dolore quando mi alzo, a pancia in su o seduta provo dolore appena devo alzarmi in piedi o seduta; ho chiesto se potevo fare qualcosa, la ginecologa a detto si all’osteopata, il medico di base no sia alla fisioterapia sia all’osteopata, mi sa che dovrò conviverci fino al parto.
💙 "Non esiste nessun piede troppo piccolo da non lasciar la sua impronta in questo mondo" 💙 👼🏻Sono mamma di L 💙 (10 anni) S 💜🌈 (6 anni) V 🧡 (5 anni) G🎀 (3 anni)
Marta💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CarpeDiemTroppo carina ❤️ anche io porterò completino per dimissione e camicino della fortuna… Per il resto il mio ospedale non chiede nulla per il bambino. Sto preparando la borsa solo con le mie cose…
💙🌷💙
Marta💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Che amore😍💕 davvero carinissima… Si su vinted ci sono tante cose molto molto carine 🎀🤗
💙🌷💙
Marta💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FeffiSiamo nella stessa barca, stai tranquilla… Io da poco ho questo dolore la notte simile a una sciatica, magari è sciatica, ma mi da fastidio un gluteo a livello muscolare… Non so come mettermi… Per sollevarmi dal letto aiuto 🤣🤣 poi qualche volta ho sentito dolori alle mani. Mi hanno detto che questi son normali… È tutto collegato alla schiena effettivamente…
💙🌷💙
CarpeDiemPartecipanteCiao, questa è la mia!
Tg 1 mese 56 con cappellino abbinato, sarà il primo cambio, con body e camicino della fortuna che porterò in sala partoAttachments:
You must be logged in to view attached files.💙 "Non esiste nessun piede troppo piccolo da non lasciar la sua impronta in questo mondo" 💙 👼🏻Sono mamma di L 💙 (10 anni) S 💜🌈 (6 anni) V 🧡 (5 anni) G🎀 (3 anni)
Francesca 🇬🇧PartecipanteRagazze volevo mostrarvi la prima tutina che ho preso! Su Vinted a £3, è in ciniglia e ho preso 56-62cm, spero vada bene.
Ero super emozionata quando l’ho vista 🥰
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
FeffiPartecipante
Full moonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FeffiCiao stai tranquilla il dolore al bacino è normale perché si sta modificando per prepararsi al parto . È molto comune come d’ore
FeffiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraTi ringrazio Sara… spero non sia nulla di grave… domani cmq mi avvicino e vediamo un po’
SaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FeffiIo non saprei cosa sia di preciso, ma se ti fa tanto male prova a chiamare la tua dottoressa ed eventualmente vai pure al pronto soccorso. Cerca di assumere calcio ( attraverso il latte o anche integratori di sali minerali ) il bambino ci prosciuga di tutti i nutrienti e a volte i dolori vengono anche x certe carenze alimentari … comunque se stai proprio male male io direi di fare un controllo… però stai serena… Non sarà nulla di grave 😘 ciao Feffi
FeffiPartecipanteBuongiorno Mamme, come state??Io ho sempre dolori alla schiena e alle ossa del bacino,la notte non riesco quasi quasi a cammina! Adesso mi sta iniziando a venire il panico 😢😢ho paura di avere qualche problema… datemi un consiglio voi devo stare Più tranquilla??O vado al pronta soccorso?
Marta💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CarpeDiem😂😂😂😂Non si stressa lei… Se la prende con comodo tanto ne ha tempo per girarsi ❤️
💙🌷💙
SaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBene, anche io ho visto la faccia, è magnifico come siano già perfetti con il loro nasino e le labbra disegnate 😍 la magia della creazione è immensa , da un seme e un uovo grazie al nostro corpo si crea un bambino 😍 è stupendo tutto questo 🙏🥰
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto SaraCiao….sì io il 5 ….la mia è già in posizione e ieri,dopo mezz’ora di ecografia, finalmente per la prima volta abbiamo anche visto la faccia 😅😅
FeffiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCavolo è Grande…sono tutti grandi questi bambini…❤️❤️
SaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Romina , hai il termine quasi come me, ☺️
io il 3 dicembre
in che posizione era la tua? Te l’ hanno detto?