- Questo topic ha 3,984 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 10 mesi fa da Redazione.
-
NikolPartecipanteIo oggi finalmente sono a 13 settimane😍
Se non sbaglio sono l’ultima del mese di dicembre, vero? Chissà se nascerà a dicembre o gennaio hahaSono mamma di A💙 (2 anni e 11 mesi circa)
dany❤PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Crostata89Mi fa piacere che anche tu stia un po’ meglio io eco emersi prossimo e spero ci sia la conferma che sia femmina come aveva accennato la ginecologa… E che logicamente che il distacco nn sia più tornato ma sono positiva dai ogni tanto sento anch’io tipo una pallina dal lato sinistro soprattutto la sera quando mi adraio😍
sono sempre i sogni a dare forma al mondo
AllaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Crostata89Siamo più o meno alla stessa scadenza, a me il ginecologo ha chiesto se sentivo qualche movimento. Per adesso sento spostarsi, non sempre ma alcune volte si sente bene.
Ha detto che potrebbero essere i primi movimenti che percepisco per il fatto della placenta posteriore
Crostata89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AllaMolto molto bene 🥳
Dany pure la sciatica ci voleva 🙄
Io finalmente iniziò a stare meglio con l’ernia! E se tutto va bene venerdì prossimo parto per un viaggetto on the road, speriamo bene 😬🤞🏼
In questi giorni penso di iniziare a sentire qualche movimento quando sono stesa, tipo un rimestare di organi 😂 però è talmente leggero che non sono sicurissima!Sono mamma di M (7 anni) G (3 anni)
dany❤PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Crostata89Eccomi a casa con la sciatica i questi gg sto cercando di iniziare a riordinare un po’ la casa quello che nn ero riuscita a fare nel mese precedente in più sono sola perché mia mamma è a casa con il covid 😩😪..
Voi come state? Un abbraccio ❤️sono sempre i sogni a dare forma al mondo
AllaPartecipanteBuongiorno a tutte 🙂 fatto la visita dal ginecologo, la crescita è perfetta. Siamo già a 7.11cm ♥️ Translucenza va benissimo, ma aspettiamo ancora gli esiti degli esami del sangue.
Settimana prossima secondo blocco esami del sangue..Voi come state ?
Crostata89PartecipanteRagazze ma dove siete finite tutteee 😟
Full moon che bello!Sono mamma di M (7 anni) G (3 anni)
Full moonPartecipanteCiao tutte oggi ho visto la mia piccolina non riuscivano a misurarla X quanto si muoveva. Dopo un ora tutto misurato traslucenza ok. Si prosegue
Crostata89PartecipanteCaspita quante super mamme con 3/4 bimbi ci sono nel gruppo 🥰🥰🥰 a me piacerebbe moltissimo avere un terzo, ma vedremo come andrà col secondo, soprattutto come continuo a dire, vediamo di farlo venire al mondo sano e salvo 💪🏼💪🏼
Io dopo l’aborto tardivo di anno scorso sono in maternità a rischio da subito, e per fortuna vista l’ernia e mal di schiena che mi ha steso da più di un mese!
Io per ora l’ho detto solo ai genitori e tre amici intimi, al lavoro poi sono stata costretta rimanendo a casa da subito!Sono mamma di M (7 anni) G (3 anni)
CarpeDiemPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraNe ho 3, aspetto il 4
💙 "Non esiste nessun piede troppo piccolo da non lasciar la sua impronta in questo mondo" 💙 👼🏻Sono mamma di L 💙 (10 anni) S 💜🌈 (6 anni) V 🧡 (4 anni) G🎀 (3 anni)
SaraPartecipante
SaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatjaSFinché stai bene se riesci puoi lavorare tranquillamente… Io stavo proprio male e ho tenuto duro per 15 giorni ma poi quando ho iniziato a vomitare al lavoro e avere nausee efortu bruciori di stomaco …non ce l’ ho più fatta . 😄 Caspita che brava 💪 buona gravidanza arriverà anche il momento giusto per dirlo a tutti ☀️⛱️😊
Dai che ce la facciamo 💪😊
CarpeDiemPartecipanteIo personalmente lo dirò in via ufficiosa dopo la visita del 24, pensavo di fare una foto “professionale” dove tutti e 3 toccano la pancia con la mano aperta e poi condividerla con i vari parenti per whatsapp! Oppure mandare una foto dove tutti e 3 indossano una maglia bianca, con scritto i più grandi #Baby 4 e il piccolo con scritto Fratello Maggiore ( o in italiano o in inglese) ; devo ancora confrontarmi con il marito 😅.
Volevo fare una cosa carina in questa gravidanza rispetto alle altre perché molto ma molto probabilmente non faremo un altro bimbo, ( anche se tra 7/8 anni magari un pensiero lo farei anche) ma mio marito vorrebbe chiudere definitivamente il cantiere 😅🤣💙 "Non esiste nessun piede troppo piccolo da non lasciar la sua impronta in questo mondo" 💙 👼🏻Sono mamma di L 💙 (10 anni) S 💜🌈 (6 anni) V 🧡 (4 anni) G🎀 (3 anni)
ElisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikolCiao Nikol! Mamma mia lavorare di notte ora dev’essere massacrante proprio… Mi dispiace 😪 Io lavorerò fino al parto, come per la scorsa gravidanza. Poi starò a casa col piccolo almeno 3 o 4 mesi. Sono un’autonoma quindi mi devo arrangiare come posso. Comunque il lavoro non mi pesa anzi, mi stanco ben di più a stare a casa col bimbo 😬
Per quanto riguarda l’annuncio io ufficialmente non l’ho detto a nessuno se non ai miei parenti strettissimi, ma ormai la pancia si vede e in molti mi chiedono se sono in attesa… Pace, va bene così.
Spero che stiate tutte bene, vi abbraccio 🥰Tutto è possibile nella vita: basta volerlo davvero! ❤️Sono mamma di Edoardo (5 anni)
CarpeDiemPartecipanteIn risposta a quando ha scritto starCiao, benvenuta 🤗
Anch’io aspetto il 4 baby, ho due maschi e una femmina 💕💙 "Non esiste nessun piede troppo piccolo da non lasciar la sua impronta in questo mondo" 💙 👼🏻Sono mamma di L 💙 (10 anni) S 💜🌈 (6 anni) V 🧡 (4 anni) G🎀 (3 anni)
ArgenteaPartecipanteIo per la precedente gravidanza sono stata subito a casa perché la ginecologa mi aveva fatto il certificato che era a rischio… per questa spero di arrivare ai 1+4, non è il lavoro a essere pesante quanto che sono pendolare e condivido i mezzi con gli studenti. Al momento sanno della gravidanza solo mio marito e una mia amica, aspettiamo gli esiti di tn, bi test e dna fetale per dirlo ad altri
Sono mamma di Damiano (5 anni)
KatjaSPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikolIo lavorerò fino alla fine, ho un’impresa di falegnameria e carpenteria edile…
Non lo sa ancora nessuno, solo io e mio marito poi ho portato con me i bambini quando sono andata dal ginecologo ed adesso lo sanno anche loro.
Prima o poi farò l’annuncio, per lo meno ai parenti stretti 😅Crederci sempre, arrendersi mai!Sono mamma di Christian💙 (9 anni) Chloe💜 (7 anni) Mya 👼🏼
IrenePartecipanteIo sono a casa, ho il certificato per gravidanza a rischio fino a fine luglio. Vedremo come evolverà
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
SaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikolCiao, io appena l ho detto al mio datore di lavoro mi ha lasciata a casa in maternità anticipata in pratica dal 2 mese in cui avevo pure delle nausee pazzesche e bruciori di stomaco che mi hanno debilitato parecchio. Ciao buona gravidanza 😊☺️⛱️☀️🙋
Dai che ce la facciamo 💪😊
dadda85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto starLa tua gine ti indirizzerà a un endocrinologo..stai tranquilla ..risolverai
Sono mamma di Mattia (9 anni)
AllaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto starCiao, a me la nausea è diventata solo un pochino più debole , ma ce l’ho quasi sempre.
Per la tiroide stai tranquilla, al limite ti farà prendere qualcosa…
A me paradossalmente i valori tsh da 4.4 sono passati a 1.4, anch’io ero preoccupata
dadda85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto starCiao..io per il mio figlio tiroide tutto ok,a dicembre ho scoperto di avere la tiroidite di hascimoto,ho fatto visite e iniziato terapia..ora ogni due mesi devo fare le analisi
Sono mamma di Mattia (9 anni)
AllaPartecipanteBuonasera a tutte 🙂 come state?
Domani la visita dal ginecologo, spero sia tutto bene. Anche se l’ho fatta settimana scorsa con la translucenza l’ecografia di domani sarà comunque emozionante. Spero si veda meglio perché l’ultima volta si nascondeva
starPartecipanteIn risposta a quando ha scritto dadda85Ciao mamme di dicembre 2022.. aspetto il mio quarto fagiolino dopo le prime tre femminucce… Voi cm state? A me le nausee sono passate..ma ora ho fatto analisi della tiroide e mi risultano un po sballati.. chi come me?sono un po’ preoccupata xke x le altre non ho avuto qst problemi speriamo bene…
NikolPartecipanteGrazie ragazze, sono un infermiera🥲
Ad agosto fortunatamente ho 2 settimane di ferie, poi sarò quasi al 6o mese e sinceramente vedrò se rientrare, dipende da come vanno questi mesi
Da voi come procede al lavoro? (Per chi ancora sta lavorando? E per le altre lo avete già annunciato al mondo?Sono mamma di A💙 (2 anni e 11 mesi circa)