Ciao mamme anche per me la perdita di ieri era del tutto innocua stamattina ho fatto un eco per sicurezza era cresciuto/a tantissimo l’ultima l’avevo fatta ad aprile si vedeva poco e niente🥹🥹🥹 un’emozione grandissima nonostante sia il terzo😍😍😍 giovedì prossimo ho la traslucenza più il bitest e la dottoressa oggi ha accennato che potesse essere un bel maschietto😍😍😍
Dany che piacere sentirti, son contenta che tutto procedere bene ❤️ Per le perdite scure tranquilla, come sapete io ci ho combattuto per oltre 15gg e solo da qualche giorno sono diminuite con leggeri muchi tendenti al marroncino. Confermo che è sangue vecchio il mio gine h detto di stare tranquilla quando si presentano così. Spero che tu ti sia tranquillizzata, ti abbraccio ❤️
Dany bene per il bitest 🥰 perdite scure di solito significano sangue vecchio, quindi probabilmente sono effettivamente residui come ti hanno detto in ps!
Buon giorno tutte scusate e nn sono fatta sentire vi aggiorno subito brevemente.. Sabato pranzo al ristorante e sono andata a prendere le scarpe a mio figlio torno a casa doccia e sembra tutto ok solo poi inizio ad avere perdite scure chiamo in ps e mi dicono che può essere stato un residuo del vecchio distacco o forse l inizio di un nuovo.. Ero stanchissima vole vo andare a riposarmi pensando fosse stata la giornata visto che nn uscivo da molto poi però iniziano crampi allora sono andata in ps mi dicono di nuovo riposo e che può essere residuo va beh niente…. Ieri esito bitest fortunatamente questa volta trovato una persona squisita il piccolo/a piccola sta benissimo misure perfette cuore ok etc in pratica nezzun rischio di down o altro grazie al cielo distacco diminuito e per ora ancora riposo e progesterone almeno in questa settimana che devo vedere la mia gine tutto sommato mi sento sollevata il piccolo/a si ciuccia a il pollice e sembrava stesse in spiaggia mi dice l ecografia ora spero di vedere presto la fine in maniera che è vediamo per il riposo.. Intanto ancora perdite scure…..
Se hai avuto solo quella piccola perdita e basta è quasi di sicuro dovuta al rapporto, sei più vascolarizzata adesso, vai a fare un controllo solo se le perdite continuano
Ciao a tutte mamme.. non scrivo spesso ma vi leggo ❤️ Io ho la traslucenza per il 9 giugno.. volevo chiedervi stamattina subito dopo un rapporto ho avuto una piccola perdita di sangue sembrava quasi un grumetto e poi più niente.. ho letto che può essere normale non so se farmi anticipare la visita o no dato che non vado da fine aprile magari per sapere se è tutto ok😅
Il test del DNA che ho fatto io valuta anche altre anomalie oltre alle 3 trisomie e le microdelezioni. Sono analisi in più che paghi a parte. Il DNA base è solo trisomie e sesso nascituro.
A mio parere non riportare il sesso del nascituro nel referto non vuol dire non andare a indagare i cromosomi sessuali , è semplicemente che non tutti i genitori lo vogliono sapere… ad esempio nei test del DNA fetale a pagamento devi barrare e firmare esplicitamente che vuoi conoscere il sesso
Ciao Mya, perdonami non ho capito perché la tua ansia… Non hai fatto apposta il test DNA fetale? Cerca proprio le trisomie oltre ad altre malattie e alla discriminazione del sesso