- Questo topic ha 3,984 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 mesi, 3 settimane fa da Redazione.
-
Full moonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara
io chiamerei il mio medico curante e chiederei , se è necessaria non aspetterei
Full moonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧io farò solo pertosse alla 28 settimana , antinfluenzale e covid no
FeffiPartecipanteSe mangio poco sto meglio anche io…ma ho sempre fame 😅 Cmq speriamo vada tutto bene dai siamo già a Ottobre!! Teniamo duro 💪💪
MyaPartecipanteBuongiorno a tutte
visita giovedì scorso e tutto bene! Pesa 1200 g e ho visto che tirava fuori la.lingua!!!
Domani vaccino pertosse! Due settimane ed entro in maternità!!!Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MyaWow che bello!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)FeffiPartecipanteCarpeDiemPartecipanteBuongiorno, oggi visita anche noi, la mia bimba pesa 1.170 ed è lunga 37cm; giovedì vaccino contro la pertosse! Prossima visita metà ottobre; se ci pensate manca poco, a me personalmente mancano 78 giorni al ddp 😳
💙 "Non esiste nessun piede troppo piccolo da non lasciar la sua impronta in questo mondo" 💙 👼🏻Sono mamma di L 💙 (9 anni) S 💜🌈 (5 anni) V 🧡 (3 anni) G🎀 (2 anni e 0 mesi circa)VicPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CarpeDiemWow, hai ragione, manca poco. a me 90 , 12 in più!
VicPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MyaCiao, io cercherò di tirare fino all’8avo mese.. per avere un mese in più dopo la nascita.
Marta💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIdem… Sino a qualche sera fa anche io acidità. Questi giorni sembra di no… Mi era capitato anche nel primo trimestre ma per fortuna sempre qualche giorno
💙🌷💙Marta💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraProva a parlarne anche con il tuo medico e chiedi anche a lui se è necessario… Purtroppo ci sono delle ginecologhe molto rigide, è capitato anche a delle amiche di ricevere questi pareri un pochino stressanti. Ma stai tranquilla… Prima di iniziare chiedi anche al tuo medico intanto
💙🌷💙Marta💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FeffiÈ già… Il tempo sta volando ragazze aiuto… Ci ritroveremo a dicembre in un batter d’occhio 😚😍❤️da un lato non vedo l’ora ma dall’altra vorrei il tempo si fermasse…
💙🌷💙Marta💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MyaCiao 😚😚🤗come è andato il vaccino? Io sono indecisa… C’è chi dice di non farlo, chi non lo ha fatto proprio perché non le è stato consigliato, chi dice di farlo… Aiuto… Non so cosa fare
💙🌷💙Marta💙PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CarpeDiemSiamo quasi uguali😁a me mancano 80 giorni alla dpp. Sta volando il tempo aiuto… Ultima visita fatta il 6 settembre, il mio bimbo era 900gr per 33 cm. Prossima visita a metà ottobre anche io e vediamo quanto è cresciuto…
Oggi ho fatto la curva da carico, è andata bene pensavo peggio quel beverone 😂💙🌷💙ArgenteaPartecipanteCiao a tutte! Purtroppo con la curva glicemica è stato trovato il diabete gestazionale, ho fuori norma 2 valori su 3, faccio la visita diabetologica il 4 ottobre.
Il 10 ottobre faccio il vaccino della pertosse, lo avevo già fatto la scorsa gravidanza, secondo me è importante farlo visto che c’è un altro bambino ma soprattutto perchè ci troveremo a frequentare gli ospedali tra novembre e febbraio (tra visite pre-maternità, parto, controlli post parto, ecografia delle anche, ecc) quindi durante il picco di infezioni invernali, non è da escludere che chi frequenta le pediatrie in quel periodo possa avere la pertosse! Quindi meglio passare gli anticorpi…
Ho chiesto anche se posso fare il vaccino antinfluenzale in contemporanea ma mi hanno risposto che è ancora presto ad inizio ottobre, di aspettare novembre. Andrò a novembre anche per la 4 dose di covid, avendo fatto il covid a giugno devo aspettare almeno 4 mesi, preferisco andare a novembre…
Io andrò in maternità 2+3 il 24/10, avrei voluto fare l’1+4 ma sono una pendolare e avevo chiesto se era possibile fare tutto novembre in smartworking, hanno detto di no e quindi finisco con ottobreSono mamma di Damiano (4 anni)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marta💙Ma sono medici ti consigliano di non farlo? Quello della pertosse è importantissimo per il bambino, lo copre fino a quando avrà il suo di vaccino se non sbaglio un paio di mesi dopo la nascita. A me lo hanno gia fatto alla morfologica e non ho avuto problemi.
Mi hanno detto anche di fare anti influenzale e 4 dose covid ma sto avendo ripensamenti ora solo perché ho avuto il covid a fine Luglio altrimenti lo avrei gia fatto senza problemi.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ArgenteaQuindi tu stai pensando di farla la 4 dose? A me è stata consigliata in ospedale insieme all’antinfluenzale. Vedrò cosa mi dicono alla prossima. Io l’ho preso a fine Luglio e mi hanno detto di aspettare Ottobre. Mi dispiace per il diabete 😕 la curva devo farla il 10.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)ArgenteaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Sì penso di fare la 4 dose, ma non prima di novembre perchè ho preso il covid a fine giugno.
Sono mamma di Damiano (4 anni)CarpeDiemPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ArgenteaCiao @Argentea dai ci facciamo compagnia, come sono i tuoi valori?
Io le misurazioni dopo 60’ e dopo 120 erano perfette, la mia a digiuno invece era 92 e valori uguali o superiori a 92 diagnosticano il diabete gestazionale; infatti tutt’ora quelle a digiuno sono il mio problema, spesso alte alcune nella norma; devo trovare il mio equilibrio per non farla alzare la mattina a digiuno sennò alla prossimo visita l’insù Lina la sera non me la toglie nessuno.💙 "Non esiste nessun piede troppo piccolo da non lasciar la sua impronta in questo mondo" 💙 👼🏻Sono mamma di L 💙 (9 anni) S 💜🌈 (5 anni) V 🧡 (3 anni) G🎀 (2 anni e 0 mesi circa)ArgenteaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CarpeDiemA digiuno 84, dopo 60′ 203, dopo 120′ 159
Per la prima gravidanza non ho avuto problemi, e anche in questa la glicemia delle precedenti misurazioni a digiuno era se non bassissima anche al di sotto del minimo
Sono mamma di Damiano (4 anni)CarpeDiemPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ArgenteaMi spiace, dai tieni duro, è il male minore! 💪🏻☺️
💙 "Non esiste nessun piede troppo piccolo da non lasciar la sua impronta in questo mondo" 💙 👼🏻Sono mamma di L 💙 (9 anni) S 💜🌈 (5 anni) V 🧡 (3 anni) G🎀 (2 anni e 0 mesi circa)ArgenteaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CarpeDiemMa sì, si aggiunge alla lista dopo il rischio di pre-eclampsia, sono già sotto cardioaspirina fino alla 34esima
Sono mamma di Damiano (4 anni)CarpeDiemPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ArgenteaAh anch’io cardioaspirina, in più punture di clexane, progesterone e diabete gestazionale 😵💫
💙 "Non esiste nessun piede troppo piccolo da non lasciar la sua impronta in questo mondo" 💙 👼🏻Sono mamma di L 💙 (9 anni) S 💜🌈 (5 anni) V 🧡 (3 anni) G🎀 (2 anni e 0 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CarpeDiemAnche io cardioaspirina, Clexane e progesterone, diabete da verificare 😣
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)VicPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ArgenteaAnche io viaggio e anche tanto!!!… ma come si può fare? Io ci provo a resistere fino all’8avo!