Buongiorno a tutte!
Scrivo per la prima volta nel gruppo, sono mamma di un bimbo bellissimo di quasi 9 mesi arrivato dopo più di 2 anni di tentativi. È nato prematuro a soli 34 settimane ma sta benissimo per fortuna, cresce velocemente, abbiamo iniziato poco fa lo svezzamento, fino ad adesso prendeva solo il mio latte. E così arrivo al dunque 😅 Visto che allatto ancora mille volte al giorno e notte, visto che ci abbiamo messo 2 anni per concepire lui, visto che ho dei problemi ormonali (Tiroidite Hashimoto e insulino resistenza, diabete gestazionale durante la gravidanza) abbiamo usato sì e no i precauzioni perché “tanto è quasi impossibile”…. Dopo un ritardo di 2 settimane (ho avuto solo due volte il ciclo dopo il parto, ultima mestruazione il 6 marzo) per curiosità faccio un test di gravidanza e taaaac! Super positivo 😱😱😱 Ho fatto le beta il giorno dopo e confermato, pare che sia di nuovo incinta! Non vi dico la paura ma anche la gioia ovviamente! Spero tantissimo che andrà tutto bene, devo ancora ripetere le beta per vedere l’andamento e non ho contattato ancora la ginecologa per fissare un appuntamento.
Spero di condividere questo bellissimo viaggio (di nuovo 😅) questa volta con voi!
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.
Sono mamma di Levante💙 (3 anni) Indigo 💙 (2 anni e 3 mesi circa)