- Questo topic ha 842 risposte, 34 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 1 mese fa da Ale.
-
Ale
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭Io ho fatto quello solo su tutti i cromosomi ed ho pagato 650 🫠
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 3 mesi, 26 giorni.Picia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭Io ho pagato 660€ non il super completo ti allego la foto + ho avuto gratuitamente il test dell’RH su fagiolin* perché io sono RH NEGATIVO e il mio compagno RH POSITIVO.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Carolina🍭
PartecipanteRagazze ma sono L unica che lo farà in ospedale ? Voi quanto avete pagato! Io dopo quello completi da 1200 mi hanno consigliato , bitest è quello dell ospedale che è abbastanza completo ed essendo convenzionato viene la metà ! ma io devo ancora attendere un po’ .
Carolina🍭
PartecipanteCiao ragazze! Feffe c ho preso! Ma hai anche L eco di 6/8 settimane per vedere la ramzi. allora dalla terza che lo scopre facciamo la “ gender list” mi scrivere poi anche le dpp!
Picia
PartecipanteAUGURISSIMIIII 💜💜💜
Io attendo 😭 che brutta l’attesa io che faccio sempre tutto subito ahahah
Ho fatto il prelievo giovedì alle 13.30 e alle 14 passava il corriere a ritirare il pacco e partiva per Roma.
Il mio ginecologo si affida a FETALDNAAnnalù87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FeffeAnche io ho fatto il Genoma, ma il prenatal safe plus. In realtà non so se è andato a Roma o Milano il mio sangue, non ho chiesto. Però ho fatto il prelievo lunedì, quindi è stato spedito martedì mattina!
Ale
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FeffeAugurissimiiiiii🩷, e siamo a due femminucce , aspettiamo tutti i sessi 🤩
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 3 mesi, 26 giorni.Feffe
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Annalù87l ho fatto al genoma (sede di Milano), il prenatal safe karyoplus, quello che analizza tutti i cromosomi + 9 microdelezioni
Annalù87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FeffeDaiiii!!!!! 🥳🥳🥳 Quale DNA fetale hai fatto? Io l’ho fatto lunedì e ancora niente.
Feffe
Partecipanteciao a tutte! mi sono già arrivati i risultati del DNA fetale (fatto 3 giorni fa). sono stato velocissimi! tutto ok! confermato anche che è femmina 🙂
Picia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraCiao, io ho perenni dolori da ciclo e molte volte dolori di mal di pancia ma è normale anche perché non vado bene in bagno.
Ieri, il ginecologo mi ha fatto male ma è normale tutto si sta sconvolgendo sotto 😅Ale
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭Siiiiiii, tra l’altro ho sempre acidi in gola , infatti ultimamente mi brucia anche la gola. Ragazze se provo devo dirla tutta mi sento una schifezza 😖😖😖😖
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 3 mesi, 26 giorni.Carolina🍭
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleCioè proprio quando dovevano finire! 🤯🤯🤯🤯ho paura che continuino a peggiorare anche a me! Perché per ora non stanno sicuramente migliorando ! Tu hai anche dolore di stomaco?
Ale
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭Purtroppo anche a me stanno peggiorando, io per un periodo solo conati la sera quando mangaivo tardi e poi sensazione di nausea perenne. Però sono 3/4 giorni che sto anche vomitando :((. A scoppio ritardato dato che dovrei essere a 12+3 🙁
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 3 mesi, 26 giorni.Chiara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Ciao irish ho fatto esami ma niente . Tutti gli esami erano ok . Cmq dopo tante perdite acquose mi sono recata nuovamente in ps . Erano davvero troppo abbondanti . Mi sono spaventata . Mi ha rivisitata dicendomi che è tutto ok . 😌
Carolina🍭
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleCiao ragazze! Ale credo proprio che tu abbia fatto bene a seguire il tuo ginecologo . Putroppo ci sono troppe correnti di pensiero inerenti a questo e secondo me non è neanche un bene, per chi ha le mutazioni come te secondo me L eparina è necessaria . e putroppo l ho vissuta sulla pelle di una mia amica che la gravidanza con eparina fino a 36 settimane con parto programmato le ha portato il figlio. Le altre avvenute subito inquanto non ha problemi di “ fertilita” ma seguendo il protocollo “ no eparina “ sono finite male. Sarà un caso? Comunque a me invece di diminuire i fastidì aumentano . Questo senso di nausea soprattutto in auto e vicino a orario pasto è davvero antipatico. Ma tu vomiti? Perché a me è solo sensazione ma poi non vomito anche se mi capita di tossire me lo sento nel gozzo
Ale
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto kikkina90Kikkina io credo che tu debba fidarti della tua ginecologa, quella è la base di tutto.
Io posso solo dirti che la genetista che mi fece fare pannello trombofiliaco dove mi sono uscite due mutazione per lei non inerenti agli aborti mi aveva detto di non prendere eparina anche se il ginecologo che me l’avesse prescritta.
Ma io fido del mio ginecologo e quando me le ha date le ho fatte lo stesso!
Questo per dirti che non troverai mai dottori che ti diranno la stessa cosa, perciò scegline uno che ti fidi e seguilo/a 🙂 baciSono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 3 mesi, 26 giorni.Annalù87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto kikkina90A me il centro PMA ha dato solo cardioaspirina. L’eparina me l’ha prescritta la reumatologa per la poliabortività e perché segue le gravidanze a rischio e dice che pur essendoci pochi studi, dato che la terapia non ha forti controindicazioni vale la pena provare con entrambe perché le sperimentazioni hanno portato a più nati vivi della sola cardioaspirina o sola eparina.
A te hanno dato l’eparina per qualche motivo o per un tentativo diverso?kikkina90
PartecipanteRagazze un consiglio ..
io ho fatto la pma, il centro mi ha prescritto L’eparina dall’inizio. Loro nel piano mettono “fino a 12 settimane poi a descrizione del medico/ ginecologo).
Il problema è che la mia ginecologa che ha iniziato a seguirmi con questa gravidanza è contraria! Dall’inizio ha detto che se ondò lei non andava fatto e che i suoi protocollo sono diversi(anche lei fa pma qui in italia, il mio centro è estero).
Il problema che avevo già fatto 5 transfer, mai andato a buon fine. Questo è stato l’unico con l’eparina ed è andato bene. Ho paura perché la 12esima settimana si avvicina e se mi toglie l’eparina ho paura che finisce male … insomma ..non so cosa fare. Non vorrei cambiare la dottoressa perché ne ho provate 3 e questa è quella che mi da più fiducia , è stata accurata e disponibile con le visite .. ma per questo fatto dei protocolli diversi ho timore! HelpAnnalù87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AleAle io sono messa come te! Eparina e cardioaspirina assieme. Lividi e bozzi nella pancia e nelle cosce. Poi io faccio ancora anche le punture di progesterone e anche quelle ovviamente mi fanno i lividi avendo il sangue come l’acqua. Non vedo l’ora di smettere il progesterone e farne una sola al giorno.
Ale
PartecipanteCiao ragazze come state?
io nausee a gogo, poi come tutte le eparine dipendenti sono piena di lividi, io sto girando ma si fanno ovunque anche sulle braccia perchè non ho molta ciccetta lì, oramai sembro una scolapasta, Però farle mi fa sentire che sto facendo tutto il possibile per aiutarla.
Chi come me oltre eparina prende anche cardioaspirina? ha detto il ginecologo he la cardio aspirina me la toglierà alla visita di giugno se va tutto bene, eparina fino alla 32esima settimana :SSono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 3 mesi, 26 giorni.Irish80
PartecipanteCare ciao, mi dispiace per le ansie e per i dolori, spero oggi vada un pochino meglio!
Chiara le ragioni dei due aborti precedenti le hai scoperte? Capisco la paura ed è normale, cerca comunque di coltivare la fisucia e un pensiero ottimista, magari con la meditazione o un hobby che ti rilassa.
Anch’io ieri sentivo delle perdite e sono andata in paranoia.. ma non c’era nulla invece. Le vostre com’erano, tipo spotting?
Oggi ho fatto prelievo per NIPT e venerdì prossimo saprò i risultati! Speriamo tutto bene42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤Chiara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto kikkina90Grazie . Il problema è che sto riscontrando perdite acquose . Adesso ho scritto all’osterica e la ginecologa che mi seguono. Sono davvero preoccupata.
kikkina90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraCiao Chiara,
Spero tu ed il bimbo possiate stare bene.
Ti scrivo solo per dirti che anche io ero andata al Ps per delle perdite e mi hanno fatto male. Mi premeva forte sulla pancia, poi speculum inserito a forza perché ero indolenzita e contratta. Poi dal l’ecografia mi avevano rassicurata, ma ero tornata a casa con più dolori di prima .. prova a stare a riposo per oggi e vedrai che andrà meglio ♥️Chiara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MemoleGrazie per la risposta . Oggi sono a 11+0 . Questa è la terza prima ho avuto due aborti ritenuti. ( Orribili) per questo vado in ansia con niente . 😓 Spero davvero che sia tutto ok . ❤️