ciao a tutte. Scrivo anche quì anche se sono anche nel gruppo di mamme di Novembre. Secondo ultimo ciclo la dpp sarebbe 28 Novembre ma, come già sapevo, ho ovulato una settimana dopo e quindi sono stata ridatata e adesso la dpp risulta 5 Dicembre. Ho fatto la prima ecografia il 13 aprile e dovevo essere a 7+2, ridatata a 6+2 (embrione di 3,2 mm con battito). Altra ecografia per datazione più precisa fatta a 10+0. Embrione di 2,4 cm con battito, confermata ridatazione di una settimana indietro, quindi 9 +0 (in realtà sarebbero 5-6 giorni ma ha preferito confermare una settimana). Ora sono a 10+3 e avrò la traslucenza il 24 Maggio. Ho un bimbo di 20 mesi che ancora allatto e un aborto per uovo chiaro avuto nel 2020. Vivo le gravidanze con tanta ansia e nn vedo l’ora passino almeno le 13 settimane, anche se dopo l’11esima pare si possa un po’ respirare.. Come sintomi ho nausea, qualche dolorino al basso ventre e alla schiena, ogni tanto dolore al seno (ma non do molto peso visto che allatto).