Ciao a tutte! Io ieri ho fatte le prime analisi del sangue complete, lunedì mattina ho la primissima visita per rendermi conto che sia tutto vero! Poi a metà Maggio la prima visita ufficiale!!
Sono in ritardo di 3 giorni , in verità non mi era mai successo che due test mi facessero vedere la linea di evaporazione…. Aspetto ancora un po’ se lunedì non ho il ciclo ma arrivata a questo punto credo che domani arrivi …. Devo solo aspettare!!!
Cavolo allora era davvero la linea di evaporazione perché dopo il ritardo un minimo di beta dovrebbero già vedersi. Di quanto sei in ritardo? Non era mai successo?
Ciao Nunzia! Ho fatto la prima visita mercoledì scorso e va tutto bene! L’abbiamo visto in 2D e in 3D e abbiamo visto il cuore! Avevo indovinato la DPP, mi ha confermato 8 dicembre!
Prossima visita + NIPT 24 maggio!
Ragazze ciao! Il ciclo era previsto per il giorno 14 , ma ho il test positivo dal 10, prime beta fatte lunedì 1,725 seconde beta oggi 6,500 , vanno bene? Avrò la prima visita il 26!
Aspettavo il ciclo da ieri , nulla di nulla solo fastidio basso ventre e mal di schiena da due giorni …. Stamattina ho fatto le beta direttamente incrociate le dita per me 🤞🤞🤞🤞
Credo di aspettare qualche giorno e vedere un po’ …. Anche io penso che se fosse stata Ghost line non era così rosa come era … Perché era più evidente dal vivo che in foto !!! Ed è ancora sul test non è più andata via … Aspetto ancora a qualche giorno e poi lo rifaccio …. Per il momento me lo tengo per me non lo dico ancora al mio compagno!!!
Ciao , io so che le ghost sono grigioline, qui la linea la vedo abbastanza rosa.
Magari fai il Clear blu digitale non con la linea ma con la scritta incinta o non incinta così sei più sicura 🙂
In verità ricordo che mi era successo anche x la prima gravidanza, avevo fatto il test la sera prima e si era positivizzato mezz ora dopo … Ho ansia adesso e molta impazienza di aspettare ancora 😅😅😅