Io ho fatto insieme il vaccino per influenza e quello per la pertosse, il giorno stesso ero stanchissima, ma già il giorno dopo sono stata bene!
Chiara mi dispiace per il fastidio 🙁 Spero vada a scemare lentamente fino al parto. Quando ho prurito io uso la spazzola per il dry brushing che mi dà sollievo ma graffia meno.
Gaia non avevo letto il tuo secondo messaggio.. se sei a Roma ho un contatto io, altrimenti cerca qualcuno che pratichi medicina cinese o terapie olistiche, e che abbia buone recensioni, e probabilmente fa anche la moxa.
Io ragazze ho solo il raffreddore, non mi lamento.. ho iniziato i monitoraggi, me ne mancano 3 e l’elettrocardiogramma, ormai non manca tanto (fine novembre se va bene).
Un abbraccio!
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤