- Questo topic ha 842 risposte, 34 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 11 mesi fa da Ale.
-
FeffePartecipante
FeffePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Annalù87io posteriore, ancora bassina però.. la sento spesso diciamo sopra i peli pubici, solo a volte in prossimità dell ombelico
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Feffeio OVUNQUE! bassi bassi, alti alti, laterali e dietro l’ombelico. Il ragazzo si stiracchia parecchio 😀 😀
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
Annalù87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FeffeSolo in basso anche io, ma ho la placenta anteriore quindi ci sta
FeffePartecipanteragazze ma voi i movimenti dei bimbi dove li sentite? a me sembrano anche piuttosto bassi e non so se sia normale. sono a 21+2 oggi
LudovicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80ciao irish ❤️, si ho chiesto mi ha detto che potrebbe succedere in gravidanza ma non c’è nulla che si possa fare in pratica ,ho paura che diventerà una cosa psicologica ,, mi stressa troppo .. non riesco a stare tranquilla dormire bene .. è uno strazio !
Irish80PartecipanteAnnalù mi dispiace per tuo padre! spero non sia nulla di grave o che comunque esca presto dall’ospedale. Bene per la morfologica!
Ludovica purtroppo non ti so aiutare, hai già chiesto consiglio alla ginecologa? Stai seguendo una dieta particolare?
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
Annalù87PartecipanteCiao ragazze, questa mattina ho fatto la morfologica. Per fortuna tutto ok, il nano è 370 g a 20+3 e le misure vanno tutte bene. Sfigata come sono, mi sembra già un miracolo. Sicuramente aspetterò settembre per guardare cosa mi serve, anche perché in questo periodo abbiamo mille preoccupazioni per mio padre che è ricoverato in ospedale per un problema grosso e improvviso quindi non siamo in vena.
LudovicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Palma17salve ragazze non sapevo come iniziare una conversazione ..io ho un problema di forte salivazione .. non mi fa stare bene .. chi di voi ha mai avuto problemi di questo tipo ? è un angoscia.. consigli !grazie
FeffePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aleio del mio primo bimbo, nato a metà settembre, avevo comprato quasi tutto a inizio giugno. molte cose le avevo messe in lista nascita, che stavolta non farò perché ho praticamente tutto. mi limiterò a comprare le cose più “femminili” visto che il mio primo figlio è maschio.
Irish80PartecipanteBene Ale sono contenta!
Certo che io sono una mamma in attesa atipica, non ho proprio voglia di comprare cose ancora.. sarà che sono ancora più focalizzata sullo stare bene per fare stare bene il piccolo. Inoltre a casa non ho molto spazio, prima di acquistare cose devo fare un bel decluttering, buttare il superfluo e preparare il nido ad accoglierlo 🙂42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
AlePartecipanteCiao ragazze anche a me la morfologica è andata, tutt’ok la pupetta cresce bene :), ora esami del sangue di routine e e il 10 agosto visita di controllo solita.
Anche io nn vedo l’ora di acquistare tutto, passeggino, culla tuttoo, ma dobbiamo aspettare settmebre ?? :(((Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 4 giorni.
SarettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FeffeMah sai che non so,ma non credo si trovi ancora molto per l’inverno..anche io non vedo l’ora di comprare qualche vestitino ma ancora è presto..sicuramente da settembre..anche se le cose più invernali e pesanti adatte a dicembre le metteranno ancora più tardi..😫
FeffePartecipanteciao ragazze. io ieri ho fatto ecocardio fetale ed è tutto ok. forse, e sottolineo forse, ora riuscirò a tranquillizzarmi un pochino. a inizio agosto farò esami del sangue di routine e il 16 agosto visita di controllo. poi a settembre mi aspetta la curva glicemica. secondo voi è presto la prossima settimana per iniziare a fare qualche acquisto di vestiario? ci sarà già collezione invernale? sarei a 21 settimane
SarettaPartecipanteChe bello ragazze sono contenta che le vostre morfologiche siano andate bene! Siamo quasi a metà del viaggio💪🏻
Io per i movimenti devo dirvi che lo sento già da due settimane..prima mi sembrava un po’ assurdo (perché oggi sono a 17+6) ma dopo qualche giorno non ho avuto dubbi😅
Ora lo sento regolarmente parecchie volte al giorno! Ma forse è perché è la seconda gravidanza e io ho la placenta posteriore!
Comunque sentendolo devo dire che mi sto tranquillizzando parecchio..ora aspetto la morfologica per evere anche la certezza del sesso!
FeffePartecipanteio ho fatto oggi la morfologica ed è tutto ok. l’unica cosa, la placenta è ancora un pochino bassa. non è previa e mi hanno detto che sicuramente salirà, ma è da monitorare. venerdì mi aspetta l’ecocardio fetale, perché a Messina usano farlo fare a tutti a prescindere…
Stellablu82PartecipanteCiao ragazze, come state? Qui tutto bene, a parte il caldo 🥵
Sono a 17+3 e ancora non sento veri e propri movimenti… Solo qualche sfarfallio ogni tanto…. Sono alla seconda gravidanza, ma stavolta ho la placenta anteriore che attutisce….
Per la morfologica devo aspettare l’8 agosto, intanto spero che vada tutto bene 🤞🍀Anche io ho difficoltà a trovare una posizione comoda per dormire, sigh 🙁
Ho deciso nel frattempo di consultare una nutrizionista avendo inziato la gravidanza in leggero sovrappeso ed avendo già messo sú 4kg 😬 domani mi aspetta un cazziatone, già lo so! 😅
Irish80PartecipanteCiao ragazze, morfologica fatta, tutto bene!! Il pupo cresce, pure troppo, anche se ho preso solo 4 kg e sono magra devo ricominciare la dieta per contenere carboidrati e zuccheri. Pazienza basta che lui stia bene!
Saretta belli i nomi! Voto Enea e Davide!
AlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SarettaLeonardo è un bellissimo nome 💙
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 4 giorni.
PiciaPartecipanteBuongiorno ragazze!! Qua tutto bene tranne una corsa in ps per pressione alta e caviglie gonfie e mi sono sentita un cazziatone perché per ste cazzate non si va.
Mi ha mandato il ginecologo avendo sempre la pressione 70/80 la massima e avevo 125.
Comunque iniziò sporadicamente a sentirla ma la pancia si muove senza che la sento 😅
21 visita ostetrica e 28 morfologica.
Per placare il caldo, mi sono presa la piscina 😂😂 invece per dormire dormo sul mezzo fianco o di fianco completamente 😅😂
SarettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto kikkina90Ma si tranquilla non tutte lo sentono alla stessa settimana! Soprattutto se è il primo figlio potresti sentirlo anche alla 20esima! Dipende poi anche dai bimbi credo..
Eh ragazze io sto morendo di caldo in questi giorni e la sto vivendo davvero male, non ho forza di fare nulla😅
Che bei nomi! Noi se fosse femmina vorremmo chiamarla Luna, invece per il maschio ora nella lista ci sono Bryan, Enea, Leonardo e Davide..voi che ne pensate? Quale vi piace di più?
OliviaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraAdesso che ho cominciato ad usare il cuscino da allattamento per dormire, molto meglio.
Prima della visita e da quando è cresciuta la pancia, ho cominciato a dormire sul fianco sx ma mi sveglio sempre supina. Ho chiesto al dottore se devo preferire un lato particolare o se è pericoloso dormire sulla schiena. Mi ha detto di stare tranquilla, finché sono piccoli va bene qualsiasi posizione, poi tra un po’ ci diranno loro come dormire.
Io ad esempio ho sempre letto che bisogna preferire il lato sx ma ho due amiche incinte ed entrambe mi hanno detto che se dormono sul lato sx i bimbi scalciano un sacco e si devono girare sul dxSe il piano non funziona, cambia il piano ma mai l'obiettivo.
ChiaraPartecipanteCiao ragazze . Ma voi come dormite??? Io non trovo una posizione comoda . Riesco a stare un po’ supina ma mi tira la pancia . Ho paura sempre di farle male 😓
AlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto kikkina90Tranquilla io l ho cominciata a sentire dalla metà della 17 settimane 🥰. Poi c è pure chi li sente più tardi o chi prima . 🙏🏽
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 4 giorni.