- Questo topic ha 2,805 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivocara @masta sei stata bravissima, congratulazioni!coraggio pian piano ti riprenderai, il parto non è proprio una passeggiata ma vale la pena vero? Un bacione a te e alla piccola, goditi questi momenti unici e indimenticabili 😍
CippyPartecipante
AnonimoInattivo
mastaPartecipanteCi ho messo un bel po’ a dilattare prima gel con palloncini 3cm poi rottura delle acqua dopo un paio d ore sempre tre poi oossitocina …. Ma subito dopo il palloncino Santa epidurale sarebbe stato impossibile affrontare dodici che poi sarebbero 14 ore con contrazioni ogni due. Minuti vorti…. Ho rischiato il cesareo e ho avuto tanta paura di doverlo fare ma quando mi hanno misurata ed ero arrivata a cinque ho sperato di dilatarmi e sono arrivata a dieci cm …. E da lì il 12 minuti 4 spinte ben date è uscita non so se ho tantissimi punti xke non me L ha detto ma mi fanno tanto male…. La nostra patatina ha pesato 3196kg e 51cm …
Sono mamma di Principessa (9 anni)
AnnaDSMembroSiiii!!!!!AUGURONIII!!!!! :yahoo: :yahoo:
E benvenuta alla piccola!!!!! :heart:
tutto bene??come stai???anzi….come state????? :heart:
mammaAle82Membro:heart:tantissimi auguri @masta benvenuta alla piccola!!!!! Dimmi ma davvero e’cosi una tortura? Com e’andata?
Sono mamma di Camilla (9 anni)
mastaPartecipanteLa mia bambina è nata oggi … E io e il papà siamo già pazzamente innamorati … Che tortura ma in un millesimo di secondo che ti mettono in braccio la gioia più grande non sentì nulla….
CleitePartecipanteBuonasera a tutte!
Io sono una mammina di Marzo 2016 e leggo che alcune di voi forse sono già in ballo e stanno per stringere tra le braccia i propri pulcini.. Vi faccio tanti in bocca al lupo di cuore ragazze! :heart:
AnonimoInattivoCiao panciotte! Qui nessuna news, continuo a fare monitoraggi, forse potrebbero darmi le dimissioni protette ma non sappiano ancora nulla. Attendiamo.
Baci
CippyPartecipanteNon farci caso a quello che ti ha detto il medico…meglio sentiroi muovere di piu’, che essere preoccupata perchè lo senti poco :good:
ogni cosa a suo tempo e ora...
AnonimoInattivoOggi ho fstto il primo monitoraggio. … tutto ok il bimbo sta bene il battito è regolare. … ma si muove tantissimo!
Immaginate che il medico mi ha chiesto che sostanza prendessi…. mamma mia che figura mi ha fatto fare… mi ha fatto passar per una tossica visto i suoi eccessivi movimenti….
arifly88PartecipanteIn bocca al lupo a tutte!!! Fateci sapere! 😉
@L_ely sono d’accordo… Meglio il 1 Marzo! Anche perchè è un mese meraviglioso… Ovviamente avendo la data presunta l’8/2 io non ci potrò assolutamente arrivare! 😀
Mi basta non nasca a gennaio, ho ancora qualcosina da sistemare prima del suo arrivo!!Sono mamma di L. (9 anni) M. (7 anni) G. (3 anni)
mammaAle82Membro<hr />
:yahoo:Che bello @masta in bocca al lupo ormai siamo tutte agli sgoccioli,anche a me oggi hanno detto che il collo dell utero e’sceso ma niente dilatazione,il primo monitoraggio c e’ l ho il prox venerdi ma mi auguro tanto di sbrigarmi prima!! :heart:
Sono mamma di Camilla (9 anni)
AnonimoInattivoio oggi eco e domani visita, mi fisseranno la data del cesareo per metà febbraio e Valerio pesa circa 2,800 kg! In bocca al lupo a tutte le partorienti imminenti e si, stiamo tranquille e solari che i nostri pupi lo sentono!un abbraccio
mastaPartecipanteIo lunedì scorso ero dilatata un dito e mezzo …. E il collo piatto … Ma avevo ancora il tappo che penso di aver perso martedì … Chissà come sarà la situazione là sotto ….
AnonimoInattivo[quote quote=302628]
Perché ieri quote=302591]
@yalya79 @masta novità? Aggiodilatando. ando potetee
Io sto facendo monitoraggio.unate mi sto dilatando se continuo ma senza forti contrazioni mi fanno induzione cmq non credo mi rimandino a casa senza aver partorito. Vi aggiorno presto.
Ma come mai ti hanno ricoverato?
Perchè ho avuto due contrazioni forti con un po di sofferenza fetale mi hanno visitata ed ê venuta fuori la dilatazione ed il raccorciamento del collo dell’utero ed hanno pure sentito la testina.
[/quote]
Perché ieri quote=302591]
Io sto facendo monitoraggio. Lentamente mi sto dilatando se continuo ma senza forti contrazioni mi fanno induzione cmq non credo mi rimandino a casa senza aver partorito. Vi aggiorno presto.
Perchè ho avuto due contrazioni forti con un po di sofferenza fetale mi hanno visitata ed ê venuta fuori la dilatazione ed il raccorciamento del collo dell’utero ed hanno pure sentito la testina.
[/quote] Di quanto raccorciato?
[/quote]Hanno detto 50 ma credo parlassero in termini percentuali. La dilatazione invece hanno detto da farci stare due dita… w la medicina ed i parametri standard, ci manca solo che tirano in ballo i nodi le miglia e le once e poi non ci capisco proprio piú nulla
AnonimoInattivo[quote quote=302606]Perché ieri quote=302591]
Io sto facendo monitoraggio. Lentamente mi sto dilatando se continuo ma senza forti contrazioni mi fanno induzione cmq non credo mi rimandino a casa senza aver partorito. Vi aggiorno presto.
[/quote]Perchè ho avuto due contrazioni forti con un po di sofferenza fetale mi hanno visitata ed ê venuta fuori la dilatazione ed il raccorciamento del collo dell’utero ed hanno pure sentito la testina.
[/quote]
[quote quote=302606]Perché ieri quote=302591]
[/quote]Perchè ho avuto due contrazioni forti con un po di sofferenza fetale mi hanno visitata ed ê venuta fuori la dilatazione ed il raccorciamento del collo dell’utero ed hanno pure sentito la testina.
[/quote]
Di quanto raccorciato?
CippyPartecipante
AnonimoInattivoPerché ieri quote=302591]
mastaPartecipanteRagazze a me ricoverano stasera alle otto …. E dipende se sono dilatata di più dell ultima volta mi rompono direttamente le acque se no fettuccina e gel …. Ma entro domani mattina penso spero nascerà …. Pensateci … Un po di ansia paura c’è sempre … Ho avuto qualche dolore mestruale prima ma niente di forte chissà ….
AnonimoInattivo[quote quote=302530]
[/quote]
AnonimoInattivo[quote quote=302318]
Forza ragazze….. io ho ddp 05 ma nessun sintomo in particolare. …giovedì comincio i monitoraggi staremo a vedere
Io avrei la scadenza il tre…e per ora nessun sintomo. Ma il monitoraggio te lo ha proposto il tuo ginecologo? Come funziona? A me non ha detto nulla… Solo di chiamare per il tracciato se al 10 di febbraio non è ancora nato!
[/quote]
Paoletta di solito i monitoraggi si fanno prima della data presunta per vedere se ci sono contrazioni e che nn ci sia sofferenza fetale.
In realtà le cose son cambiate i nuovi protocolli prevedono i monitoraggi dalla 40 settimana ma qui al sud per fortuna continuano a farli prima
AnonimoInattivoDa ieri ho ricominciato a ricevere le notifiche della chat “mamme di febbraio” del forum Al femminile… tristezza angoscia e depressione dilaganti… ora che di qua siamo di gennaio o febbraio poco importa, almeno siamo tutte solari e x nulla negative… di là sono già in depressione post-partum… QS x dirvi continuate così che i ns cuccioli hanno bisogno di serenità e tranquillità… bacio a tutte
AnonimoInattivo