[quote quote=560321]Ciao Connie80! Io sono alla seconda gravidanza…. a dirla tutta alla terza…. per la prima e l’attuale nessuna perdita, nulla d nulla…. per la seconda purtroppo ho avuto delle perdite, che prima sembravano da impianto, poi si sn tramutate in aborto ritenuto a 12 settimane, purtroppo….
ciao Dany io ho avuto perdite da impianto alla prima gravidanza, ora no ma la notte/mattina prima del presunto arrivo del ciclo ho avuto qualche perdita, tant’è che credevo si stesse avviando. Poi siccome durante il giorno non si sono avviate la mattina dopo (ieri) ho fatto il test ed è uscito positivo. in giornata ancora qualche piccola perdita poi basta. boh non so cosa pensare, non ho altri sintomi quindi sono abbastanza convinta che si tratti di un falso positivo. in realtà i sintomi li ho avuti subito dopo l’ovulazione ma nel giro di qualche giorno sono spariti. va beh comunque ora aspetto qualche giorno e rifaccio il test. Intanto ho fissato appuntamento con il gine per il 2 che comunque vada una visita ci sta tutta. GRAZIE a tutte per le vostre esperienze e in bocca a lupo! Caludia e Rori mi raccomando attenzione agli indurimenti di pancia, statevene un po’ tranquille!
Sono mamma di Un terremoto (10 anni)