- Questo topic ha 2,060 risposte, 96 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 7 mesi fa da Lisa.
-
Anonimo
Inattivo[quote quote=632212]Anche io sono ancora qua ragazze… data presunta 21 Febbraio. Se non si muove niente prima devo fare il primo monitoraggio mercoledì prossimo, a termine. Onestamente ogni giorno mi cresce un pochino l’ansia… temo l’induzione, l’essere sola in sala parto (marito starà con in primogenito, non abbiamo parenti qui)… Spero di cavarmela bene 🙂 Coraggio a tutte!
[/quote]
Tranquilla… siamo in due B-)
Io per scelta voglio essere sola in sala parto… il mio ragazzo è un po’ sensibile al sangue e non vorrei preoccuparmi più di lui che di altro eheheh poi del resto farmi vedere “soffrire” lo vorrei far evitare a tutti.. quindi solissima!!!!!! Tanta ansia.. ma ho comunque l’epidurale che mi attende… cerco di tranquillizzarmi almeno pensando a quella 😀Lisa
PartecipanteMaria facci sapere come vanno visita e tracciato :good:
Sono mamma di Greta (9 anni) Alan (7 anni)Gio_
MembroAnche io sono ancora qua ragazze… data presunta 21 Febbraio. Se non si muove niente prima devo fare il primo monitoraggio mercoledì prossimo, a termine. Onestamente ogni giorno mi cresce un pochino l’ansia… temo l’induzione, l’essere sola in sala parto (marito starà con in primogenito, non abbiamo parenti qui)… Spero di cavarmela bene 🙂 Coraggio a tutte!
Lisa
PartecipantePresente all’appello.. anch’io sto ancora aspettando..data presunta il 19..confido di corrompere il marito stasera,domani c’è luna nuova e cmq su consiglio della ginecologa ho deciso di prendere l’olio di ricino..spero faccia effetto.. lunedì in caso contrario ho il primo monitoraggio.. speriamo il signorino si decida 😉
Sono mamma di Greta (9 anni) Alan (7 anni)Mari Cri
Partecipante[quote quote=632100]Ciao a tutte!
Io ho ancora tanti dolorini ma la dr.ssa mi ha detto che sta tutto nelle contrazioni xché il collo è già un pochino aperto e morbido.. speriamo!!! Ora nn vedo davvero che sia il momento giusto, sono tutta dolorini interno cosce!!! C’è qualcuna ancora che deve partorire? Ho perso il controllo
[/quote]
Ancora anche qui solo dolorini e tanto mal di schiena :scratch: Data presunta passata da un pezzo..doveva essere il 10 uff. Domani farò il tracciato e la visita e spero qualcosa si muova…sono terrorizzata dall’induzione 😥
Anonimo
Inattivo[quote quote=632100]Ciao a tutte!
Io ho ancora tanti dolorini ma la dr.ssa mi ha detto che sta tutto nelle contrazioni xché il collo è già un pochino aperto e morbido.. speriamo!!! Ora nn vedo davvero che sia il momento giusto, sono tutta dolorini interno cosce!!! C’è qualcuna ancora che deve partorire? Ho perso il controllo
[/quote]
Io sono ancora qua…. ho fatto la visita in ospedale il 9 e mi hanno detto che è tutto ok e devo tornare il 23… ovvero la data presunta :whistle: sono vagamente tesa :yahoo: :yahoo: :yahoo: ho solo male all’inguine… ma quello è parte di tutti i giorni da ormai in mese!!!!!!!!!!!!! -.-°
Marti81
MembroCiao a tutte!
Io ho ancora tanti dolorini ma la dr.ssa mi ha detto che sta tutto nelle contrazioni xché il collo è già un pochino aperto e morbido.. speriamo!!! Ora nn vedo davvero che sia il momento giusto, sono tutta dolorini interno cosce!!! C’è qualcuna ancora che deve partorire? Ho perso il controllo 😉 😉
:bye:Raffaella
MembroRingrazio tutte per i consigli sull allattamento! Domani vedrò una dottoressa del consultorio e vediamo se lei riesce ad attaccare il bimbo al seno! Io non ci sono riuscita, ma il progresso è stato che ho preso il tiralatte e il latte c è, sono riuscita a tirarlo 3 volte anche se non ne esce tantissimo! Tra l altro grazie al mio latte ha fatto finalmente la cacca che con solo il latte artificiale non faceva da tre giorni! Che rottura, ho sempre il seno dolorante a furia di torturato!!
Rory88
PartecipanteClaudia, ho dovuto iniziare con il misto: latte mio, piú aggiunta. Perché non ho abbastanza latte e la bimba aveva perso troppo peso. Diciamo che il suo é un ottimo recupero :good:
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)Anonimo
Inattivocongratulazioni Annina!!!! benvenuto anche a Milo!!!
Anonimo
InattivoRory88
PartecipanteAnonimo
InattivoLisa
Partecipanteannina80
MembroEccociii! Domenica mattina perso il tappo , lunedì mattina all Alba iniziate piccole contrazioni , nel primo pomeriggio mi hanno ricoverato , alle 7 sala parto e alle 20:13 e’ nato il piccolo Milo! Senza induzione senza epidurale e …: da in piedi sostenuta solo dal lettino 😝parto incredibile solo 2 punti esterni altro che il primo parto!!! In sala parto e’ entrata la mia migliore amica e il papà e’ stato col fratellone(poi sono corsi a conoscerlo)!!! In bocca al lupo a tutte
Sono mamma di Pietro (11 anni) Milo (7 anni)Lisa
PartecipanteGrazie ragazze del supporto..son contenta che i vostri cucciolotti stiano bene :heart:
Io ho fatto la visita nel pomeriggio e mi ha detto che il collo dell’utero è accorciato morbido e centralizzato ma ancora chiuso..mi ha suggerito di fare le scale e prendere l’olio visto che comunque io l’induzione non la potrei fare e oltre le 41 settimane non posso andareSono mamma di Greta (9 anni) Alan (7 anni)Anonimo
InattivoRory88
Partecipante@raffaella anche a me é arrivato tardi ed é poco 🙁 Spero migliori!
@lisa dai che non manca tanto B-)
Oggi noi visita dal pediatra dell’ospedale! :whistle:
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)Lisa
PartecipanteCiao ragazze,come sta andando con i vostri piccoli?
Io qui sto ancora aspettando e a dirla tutta non ne posso più..oggi ho l’ultima visita e spero mi dica che le cose stiano cambiando..se così non fosse lunedì ho il primo monitoraggio :wacko:Sono mamma di Greta (9 anni) Alan (7 anni)Gio_
MembroCiao Raffaella, ben tornati a casa 🙂 Per il latte posso consigliarti anche io di contattare una consulente delle Leche League https://www.lllitalia.org/contattaci/cerca-una-consulente-in-zona.html Sono consulenti gratuite e sapranno darti ottimi consigli. Io con il primo bimbo ho avuto la montata il 5 giorno, tenendolo sempre attaccato e utilizzando anche il tiralatte per stimolare ancor di più il seno. Sono stata vista da una consulente il 4 giorno ed ha notato che il bimbo non si attaccava bene. Mi ha corretto l’attacco e da lì è stato tutto in discesa.
Magari dai un’occhiata anche a questo video https://www.lllitalia.org/risorse/video.html
Cerca anche di evitare ciucci e biberon che possono confonderlo nella suzione, nella misura del possibile cerca di utilizzare siringa senza ago, cucchiaini… l’inizio può essere tosto ma ce la farai 🙂 Mettiti comoda e fatti aiutare in casa 🙂 Se puoi pensa solo al cucciolotto, fate tanto pelle a pelle ed attaccalo ogni volta che vuole, anche ogni 5 minuti 🙂 Ti lascio un ultimo link sui segnali precoci della fame https://www.lllitalia.org/quali-sono-i-segnali-della-fame.html
Infine, se sei su Facebook,, il gruppo “Noi mamme che allattiamo anche dopo i 6 mesi” è composto da consulenti e mamme informatissime, potranno darti tante indicazioni 🙂
Un abbraccio!
Noi intanto aspettiamo…
Raffaella
MembroCiao ragazze, noi ieri siamo tornati a casa dopo 4 giorni in ospedale.. Non ho ancora latte però…
Anonimo
InattivoCavolo da te fanno andare molto avanti…da noi massimo 41+3 induzione!
Noi siamo tornati a casa ieri, alla fine siamo stati in ospedale 48 ore per fortuna, non vedevo l’ora! Con la grande per ora benissimo, lei è tranquilla ma non mi illudo sarà così per sempre…però per ora non posso davvero lamentarmi anche perché ho sempre Leonardo in braccio dato che ho poco latte e quindi l’ho ha sempre fame.
Dai allora tieni duro che ci sei quasi di sicuro!!!
annina80
MembroAuguri mammine! Eh si Claudia io sempre in attesa, ma ieri un pochino di perdite mentre oggi ho espulso il tappo ! Almeno succede qualcosa:) martedì ho la visita, poi altri 3/4 giorni al Max prima di eventuale induzione … incrocia le dita X noi 😍tu come stai? Il rientro a casa con la tua cucciola grande?
Sono mamma di Pietro (11 anni) Milo (7 anni)Anonimo
Inattivo