- Questo topic ha 2,060 risposte, 96 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 7 mesi fa da Lisa.
-
Anonimo
InattivoCiao pancineee! Sono Laura e mi sono appena iscritta. A parte pochi intimi non ho detto ancora a nessuno della gravidanza e sono contenta di aver trovato un bel gruppo con cui condividere questo percorso. Sono a 10+1 settimane. :rose:
Rory88
PartecipanteAnonimo
Inattivo[quote quote=518978]
@laura facci sapere!
L’attesa è breve ma allo stesso tempo lunga, mi arriverà una mail giovedì, sembra che manca un’eternità
sono ansiosa di sapere, come tutte del resto. Io poi da questo risultato inizio il mio percorso con un altro spirito e con un altro compagno di viaggio, perché dopo la risposta daremo la notizia al mio primo figlio, che per ora è rimasto allo scuro di tutto
Mi consigliavano al centro dove ho fatto il prelievo di fare anche il bitest, che dite voi? La mia ginecologa ora è in ferie, ci dobbiamo sentire dopo ferragosto, mi hanno detto che c’è tempo per fare il bitest. Del primo figlio ho fatto solo l’amniocentesi.Giovedì arriva presto che l’ansia mi fa star male, mi sono tornate le nausee e non mangio tanto
[/quote]
Anche io sono in attesa del risultato del l’harmony test, e dovrebbe arrivare anche a me questa settimana!!!
Ti dirò che a me hanno richiesto il bitest quando sono andata a fare quel prelievo, forse per avere un interiore conferma non lo so ma io ho fatto anche quello!Anonimo
Inattivo[quote quote=518819] @laura facci sapere!
[/quote]
L’attesa è breve ma allo stesso tempo lunga, mi arriverà una mail giovedì, sembra che manca un’eternità 🙁 sono ansiosa di sapere, come tutte del resto. Io poi da questo risultato inizio il mio percorso con un altro spirito e con un altro compagno di viaggio, perché dopo la risposta daremo la notizia al mio primo figlio, che per ora è rimasto allo scuro di tutto :yahoo:
Mi consigliavano al centro dove ho fatto il prelievo di fare anche il bitest, che dite voi? La mia ginecologa ora è in ferie, ci dobbiamo sentire dopo ferragosto, mi hanno detto che c’è tempo per fare il bitest. Del primo figlio ho fatto solo l’amniocentesi.Giovedì arriva presto che l’ansia mi fa star male, mi sono tornate le nausee e non mangio tanto :wacko:
Anonimo
Inattivo[quote quote=518743]Buongiorno pancine!
@claudiac85 benissimo per il tuo bitest
quando avrai i risultati del test del dna?
Io aspetto il prossimo martedí con moooolta emozione e anche paura.
[/quote]
Buongiorno ragazze io sto per andare oggi a fare il PrenatalSAFE test :yahoo: nn vedo già da ora il momento di avere il risultato :yes:
Buona giornata :bye:
Rory88
PartecipanteBuongiorno pancine! :bye:
@claudiac85 benissimo per il tuo bitest :yahoo: quando avrai i risultati del test del dna?
Io aspetto il prossimo martedí con moooolta emozione e anche paura. :unsure:
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)Anonimo
InattivoOggi ho avuto i risultati del bitest e sono molto buoni, ora aspetto per settimana prossima quelli del DNA fetale, speriamo confermino il bitest…
Per quanto riguarda le misure, a 11+3 giorno del bitest il fagiolino misurava già 6 cm!
Infatti ho una bella panzetta!!!!!Sara
MembroRagazze io sono magrissima da una vita, la pancia mi si vede già molto, e appena mangio un piatto di pasta o una bistecca diventa come un melone, tanto che gli amici parlano già col bimbo/a :heart:
Sono mamma di Nicola (7 anni)Irene
MembroCiao a tutte complimenti e un gruppo stupendooooo davvero mi tenete compagnia. Mi tirate su di morale siete speciali!!!!! Auguri a tutte voi io sono una pancina di 10 più 4 scadenza il 13 febbraio tanta nausea ma x i nostri piccoli si sopporta tutto grazie a tutte voi :heart:
faby83
Membro@Rory88 la farò la prossima settimana, il giorno esatto ancora non lo so, devo accordarmi col medico 🙂
Le misure giorno più o meno vanno bene, non vi preoccupate!
Anch’io di notte mi sveglio almeno un paio di volte per andare al bagno, di solito però mi riaddormento subito :whistle: Nonostante dorma 8 ore a notte e più, di giorno sono sempre stanchissima! Della prima bimba non ricordo di aver avuto così tanto sonno… sarà che era inverno, sarà che appunto c’è lei che ha quasi 3 anni e non mi lascia un attimo… beh in ufficio sbadiglio di continuo!
A pancia, anche a me è cresciuta molto, anche perché è la seconda… Per fortuna che ho sempre avuto un po’ di pancetta e quindi nessuno osa chiedermi nulla, né in ufficio né fuori :whistle:
A presto, ciao mammine! :rose:
Sono mamma di Amelia (10 anni) Diletta (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=518303]Ciao ragazze, io sono giorni strassanti al lavoro ed ho paura di esaurirmi o far star male il cucciolo…un’ansia…stanotte ho sognato di perderlo ma fatalità mi sveglio e arriva il messaggio di mia cognata che invece è nato il mio nipotino…voglio vederla positiva la cosa…io attendo sempre il 25 con ansia per l eco del bitest insieme al risultato è nel frattempo pure io dormo poco bene…in più ci i mette la mia bimba alla 2 otite in due mesi….non c è un attimo di tregua insomma…
[/quote]
:rose: tieni duro. Sono in una situazione simila. Lavoro da poco nel event/project management e ho scoperto poco prima di iniziare che sono incinta (dimissione gia fatto e nuovo contratto firmato). Il lavoro spesso anche il weekend è già stressane così, ma non voglio neanche sapere che diranno i colleghi e la responsabile quando confesso di essere incinta. :wacko:
Mi volevo comprare l’angel sound adesso per sentire il batto del piccolo e stare più calma ma la mia dott.saa ha detto che impazzisco con questo :unsure:
Vale87
MembroBuongiorno a tutte! Anche io non scrivo da un po’, dal 10 quando per la prima volta ho visto il mio fagiolino e sentito il cuoricino! Ero a 8+3 e misurava 1,59 cm :heart: ora sono a 10+0 e questa è stata la settimana più dura fino ad ora per nausea e problemi digestivi, in totale ho perso 3,5 kg :scratch: giovedì prossimo farò il prenatale stage e la seconda eco, speriamo vada tutto bene! Nonostante la perdita di peso il pancino è sempre abbastanza gonfio! Un abbraccio a tutte! :rose:
Rory88
Partecipante@vanina sì siamo vicinissime! :yahoo: Io farò il test integrato il prossimo martedì, quando sarò a 11+3, perché poi la mia gine parte. Per quanto riguarda le misure, il mio era a 6+2 neanche mezzo cm (era 0,49 cm) e a 8+4 era 1,99 cm :heart: Un minimo di elasticità con le misure può esserci, non ti preoccupare. Al massimo, sei indietro di qualche giorno! 😉
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze!! a me la pancia si vede già, sarà la seconda gravidanza che è già tutto aperto!! infatti al lavoro iniziano a squadrarmi.. io no l’ho ancora detto! Rory siamo proprio vicine come data parto! per me è prevista l’8 febbraio.
domanda.. io ho fatto la prima eco che ero a 9+0 ed era lungo 1,85 cm..la gine mi ha detto che forse ero un pò indietro di una settimana ma che per il momento non mi avrebbe ridatata.. speriamo vada tutto bene!! il 31 ho il test integrato!!
i vostri che lunghezza avevano?
Rory88
PartecipanteRagazze, a pancia come siete messe?
Da questa settimana (10+…) a me inizia proprio a vedersi e l’abbigliamento estivo non aiuta :wacko: hihih
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)Rory88
PartecipanteBuongiorno sorelle di pancia :rose:
@claudiac85 Bene per gli esami che hai fatto. Tienici aggiornate :heart: .
@elyALEXIS io sì, farò il test combianto (tn + bistest)!
@faby83 Ciao :bye: Quando farai la villo?
@sara io ora dormo bene. Però mi sveglio già per fare la pipì almeno 2/3 volte :unsure: .@vanina Benvenuta!!!! :rose:
@stefy83 anche io ho il test combinato il 25. Incorciatissima!!!!!!!
Sono mamma di B. (7 anni) C. (4 anni)Marti81
MembroCiao a tutte!!
Nn dormo benissimo neppure io.. ora mi sono svegliata e nn so come fare a riaddormentarmi!
Neppure io ho fissato esami prenatali oltre al duo test che farò il 3 agosto.. vediamo come va.. nel caso ci penseremo poi…
Martedì invece ho il tampone.. speriamo di avere il risultato velocemente e che sia tutto ok…
Un saluto a tutte! :bye:
Anonimo
InattivoCiao ragazze, io sono giorni strassanti al lavoro ed ho paura di esaurirmi o far star male il cucciolo…un’ansia…stanotte ho sognato di perderlo ma fatalità mi sveglio e arriva il messaggio di mia cognata che invece è nato il mio nipotino…voglio vederla positiva la cosa…io attendo sempre il 25 con ansia per l eco del bitest insieme al risultato è nel frattempo pure io dormo poco bene…in più ci i mette la mia bimba alla 2 otite in due mesi….non c è un attimo di tregua insomma…
Dany86
MembroBi-test, villocentesi, amnio e, similari! Tt ciò che è extra le eco programmate (che solitamente sono solo 3) e analisi di routine….
Sara
MembroOk nel frattempo ho letto, nn sapevo si chiamassero così, comunque sia, il bi test lo faccio con la prima eco il 2 agosto, dovesse risultare un alto rischio che possa avere qualche anomalia cromosomica, allora stringerei i denti e farei degli accertamenti, ma se i risultati sono buoni non vado certo a farmi bucherellare per nulla.
Sono mamma di Nicola (7 anni)Sara
Membro@Dany86 ma fosse per nausea o altro mi ci farei pure una ragione, ma mi sveglio decine di volte per nulla, mi giro e mi rigiro nel letto e mi innervosisco.
Comunque io nemmeno so cosa siano i test prenatali. Parli del bi-test?Sono mamma di Nicola (7 anni)Anonimo
InattivoCiao a tutte! mi presento, sono Vanina e sono alla mia seconda gravidanza! Ho già un bimbo di due anni e 4 mesi!
Già nella prima gravidanza mi ero confrontata qui sul forum e conosciuto tante pancine!!
:bye:
a presto!!